www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gold Wind?

Inviato da logalan 
Gold Wind?
23.09.2004 - 11:05
Premetto che ho deciso di abbandonare wind e passare a vodafone, non vi tedierò dicendovi perchè. Il passaggio è previsto per il 28 settembre. Quindi ieri, alle 19.30, mi chiama tale Silvana del servizio clienti proponendomi come tester la nuova tariffa "Gold Wind", 15 centesimi al minuto su tutti gli operatori senza scatto alla risposta. Io credo che abbiano tentato di trattenermi come cliente, ma credo che sia una buona offerta per chi trova funzionante la rete Wind. Provate a chiederla.
Saluti


Re: Gold Wind?
23.09.2004 - 11:16
Ce l'ho già.... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind?
23.09.2004 - 13:28
Perdonate l'ignoranza, ma cosa significa "...pronendomi come tester..."?
Ma è solo per abbonamenti o anche per ricaricabili?
Ha una scadenza o è "per sempre"?


Re: Gold Wind?
23.09.2004 - 14:49
Nulla è per sempre. Tranne i diamanti (De Beers!)...Questa tariffa è Gold e quindi non so se durerà per sempre. :)


Re: Gold Wind?
23.09.2004 - 15:14
Invece ho avuto la promo x 3 mesi a 15 cent senza scatto verso fissi e cellulari x una SIM inutilizzata,niente piano tariffario Gol Wind!:-(




----------
Ernesto


Re: Gold Wind?
23.09.2004 - 19:44
Io sono un vecchio cliente, ho diverse SIM sparse nel parentado più una linea fissa prepagata che generano un considerevole volume di traffico, ma non mi hanno offerto mai nulla...


Re: Gold Wind?
23.09.2004 - 19:53
C'è un motivo preciso a chi offrono la gold o vanno a caso?


Re: Gold Wind?
23.09.2004 - 22:02
Feci un reclamo x un loro sbaglio sul fisso(non mi mandavano + la fattura via email ma x posta e pagavo così 60 cent a spedizione)chiesi di avere il rimborso in traffico telefonico sul fisso,dop ouna decina di gg. mi chiamarono x attivarmi la promo e ho rinunciato al rimborso.
Si dice che devi essere un altospendente(20-30 euro/mese)e fare una MNP,così ti chiamano x farti rinunciare e ti offrono la Gold Wind!




----------
Ernesto


Re: Gold Wind?
24.09.2004 - 10:03
Scusate se mi ripeto, ma non ho ancora capito.

Questa tariffa per quanto tempo te la lasciano?

Poi ritorni alla tariffa che aveva prima della Gold Wind o a quale altra?


Re: Gold Wind?
24.09.2004 - 10:10
A me l'hanno data su una scheda che non utilizzavo quasi per niente ma era sempre in un telefono acceso. Chissà a quanti chiamano per proporla ma le sim giacciono in angusti e bui cassetti. Riflettete gente


Re: Gold Wind?
24.09.2004 - 18:03
>Questa tariffa per quanto tempo te la lasciano?

Non si sa. Prima dicevano che valeva 3 mesi, ma non è mai scaduta a nessuno.
Ora te la propongono quando sei un buon cliente (secondo paramentri ignoti) e minacci una MNP, e ti dicono che è "per sempre"...
Sicuramente possono levarla quando più lo riterranno opportuno, il problema è che non si sa quando accadrà.... Per ora chi l'ha attivata, se la gode (alcuni anche da più di un anno)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind?
24.09.2004 - 18:42
invece io ho attivo una wind special (0.075 euro cent verso tutti i wind)da ben tre anni e va tutto ok
ciao a tutti


Re: Gold Wind?
26.09.2004 - 14:01
Alora,la propongono x 3 mesi o come tariffa vera e propria,dipende se sul 155.it o tramite 155 la voce ti dice che il tuo piano è Gold Wind!




----------
Ernesto


Re: Gold Wind?
27.09.2004 - 12:32
A me l'hanno proposta sia l'anno scorso che quest'anno e sempre per 3 mesi. L'hanno scorso alla scadenza dei 3 mesi è stata disattivata, quest'anno l'ho ancora attiva ma è passato un solo mese da quando me l'hanno attivata.
Ho una sim wind che uso solo per le promo, quindi qualche mese l'anno e non ho minacciato nessuna MNP però è il secondo anno consecutivo che me l'attivano e sempre nello stesso periodo, speriamo diventi una prassi :)


Re: Gold Wind?
01.10.2004 - 16:29
Sei la prima persona a cui sento dire che è scaduta... :O
Ritieniti fortunato... :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind?
06.10.2004 - 11:31
Ma quelli che conosci che l'hanno ancora attiva per caso hanno minacciato una MNP? Perché io non ho minacciato nulla ed è il 2° anno che me la regalano. Ricordo che lo scorso anno dal 155 on-line non appariva tra le promo attive, mentre quest'anno appare con data d'attivazione e data di scadenza


Re: Gold Wind?
06.10.2004 - 17:52
io so di gente che l'ha avuta nei modi più disparati:

-minacciando MNP (e in quel caso ti dicono chiaramente che è una tariffa a tutti gli effetti, senza scadenza, anche se non c'è da crederci ciecamente)
-attivandola al 155.it, perchè era tra le opzioni di cambio disponibili (anche in questi casi viene indicata come tariffa, al 155.it)
-gliel'hanno regalata previo contatto telefonico, o via sms. La scadenza ipotetica doveva essere di 3 mesi, ma c'è gente che dice di averla ancora attiva dopo un anno...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gold Wind?
09.10.2004 - 01:54
uffa......a me niente gold wind..mi fa una gola sta promo....




----------
...in un soffio...


Re: Gold Wind?
10.10.2004 - 16:49
Esistono 2 varianti di Gold Wind sempre a 15 cent senza scatto

1 La tariffa vera e propria che ti attivano se 6 in procinto di passare ad altro gestore(quindi 6 altospendente)o c'è chi l'ha ativata direttamente dal sito 155.it x una disattenzione del Webmaster,non è stata solo l'unica tariffa ad essere attivata,ricordo che attivai una Dove anche se non + sottoscrivibile.

2 L'opzione che dura 3 mesi x chi è bassospendente e usa la SIM come secondaria,a detta di molti ad alcuni non è ancora scaduta o è durata 2 anni.




----------
Ernesto


Re: Gold Wind?
11.10.2004 - 16:09
Potrebbe essere una distinzione effettivamente presente.
In alcuni casi il 155.it indica "Gold wind" come tariffa attiva, in altri casi, pur essendo attiva la tariffazione gold, il 155.it indica la tariffa originaria...

Forse nel secondo caso, possono disattivarla in qualsiasi momento, essendo considerata solo una "promozione"...
Bah, chi lo sa...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati