www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la sim ideale

Inviato da rosablu 
la sim ideale
21.09.2004 - 10:06
ho comprato 2 schede wind,ma devo dire la verità non mi sono trovata bene,infatti ho anche una scheda vodafone ed una tim e ho notato che però ognuna ha qualche cosa di bello!!!Io ne inventerei una nuova sim :con il costo dei messaggi a 12.00 eurocent,con le tariffe della tim e le promozioni tipo:carta vacanze(k è molto conveniente)maxitim mess.e parole,ci includerei noi2 di wind,e le promozioni della vodafone dove invii 100 mms al giorno+i mess,k ne dite???




----------
giusy_kiss kiss


Re: la sim ideale
21.09.2004 - 13:11
Le tariffe della tim restano peggiori complessivamente di quelle di Wind ed a questo punto perchè non chiamare gratis tutti i numeri?:-) Sai che i parlamentari chiamano con tariffe di 3 cent al minuto ed i gestori riescono comunque a rimediarci qualcosa? Pensa quanto mangiano su noi clienti "normali"! Ciao!


Re: la sim ideale
23.09.2004 - 00:01
Se riesci a trovare una sim così....
MANDAMENE UNA!!!
:-)
ciao!




Re: la sim ideale
24.09.2004 - 11:01
A parte che i parlamentari le telefonate nn le pagano proprio, basterebbero anche le tariffe che Wind applica ai normali dipendenti degli enti pubblici con cui ha fatto accordi: i dipendenti della mia provincia pagano 5 cent senza scatto alla risposta verso tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati