www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GIOCHIAMO A RIMPIATTINO!

Inviato da mainstream 
GIOCHIAMO A RIMPIATTINO!
12.09.2004 - 13:51
Non avete nulla da fare? Avete Canone Zero ADSL FAST ed avete scelto Wind come operatore unico? Vi annoiate? Non sapete cosa fare nel vostro tempo libero? Bene ... provate ad attivare NOI2INFOSTRADA chiamando il 431055 o attraverso IVR o 155 online (UNICI MEZZI DISPONIBILI AL MOMENTO PER L'ATTIVAZIONE DELL'OFFERTA) Nel primo caso da piu' di 2 settimane la voce guida dice, per motivi tecnici, di riprovare piu' tardi (e puoi provare per tutto il resto della tua esistenza tanto i problemi tecnici persistono); attraverso IVR non c'è nessun rimando numerico all'attivazione dell'offerta; attraverso 155 online dice che non è possibile mofidicare le opzioni di canone zero e di contattare il 155 voce; Il 155 voce invece ridà la procedura standard per l'attivazione ... ovvero numero verde, IVR o 155 on line! Da non credere !


Re: GIOCHIAMO A RIMPIATTINO!
12.09.2004 - 14:49
evviva l'organizzazione!!!pazzesco a mio avviso...




----------
...in un soffio...


Utente anonimo
Re: GIOCHIAMO A RIMPIATTINO!
12.09.2004 - 15:28
premetto che ho ancora la telecom.. ma noi2infostrada l'ho attivata in un soffio.. :D




dcp
Re: GIOCHIAMO A RIMPIATTINO!
13.09.2004 - 15:22
Ciao,
non vorrei farti "rosicare", cmq sono in ULL voce e dati (ho Club Happy Night e Libero ADSL Top Speed Free) e l'attivazione del Noi2 Infostrada attraverso l'operatrice del 155 è filata liscia come l'olio (richiesta il 6 agosto, attivata il 7 agosto...).

Chi è in unbundling, per attivare opzioni/offerte, deve contattare il 155/159 voce e parlare con un operatore/operatrice... niente procedure automatiche...

Ciao, DCP.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati