www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda su autoricarica wind

Inviato da Karl 
domanda su autoricarica wind
09.09.2004 - 22:57
A proposito del piano in oggetto. Non ho capito se si ottengono 15 euro di ricarica gratis in un mese SE SI SUPERANO I 15 EURO DI TRAFFICO VOCE, quindi a prescidere da quanto si è raggiunto, 15 euro o 100 euro, o 15 EURO OGNI 15 DI TRAFFICO VOCE nel senso ke se uno raggingesse ad esempio 45 euro gliene darebbere 45. qualcuno ne sa piu di me??
Grazie raga.... :-)


Re: domanda su autoricarica wind
09.09.2004 - 23:55
il piano in oggetto eroga una sola volta al mese i 15€ al raggiungimento di 15€ di traffico...sarebbe stato bello se fosse stato come da te descritto...l'avrei fatto subito...ciao




----------
...in un soffio...


Re: domanda su autoricarica wind
10.09.2004 - 12:43
Allora la convenienza rispetto ad autorikarika kiama di vodafone nn è cosi scontata... con autorikarika kiama si possono avere 10 euro ogni 20, fino a 50 euro al mese. Questo cambia le cose... se uno kiama molto conviene il piano vodafone (che tra l'altro fa molte piu promozioni di wind), conosco persone ke ottengono anke 30 euro per mese solare. Se uno kiama poco conviene wind...
Grazie Mheta! :-)


Re: domanda su autoricarica wind
11.09.2004 - 13:46
La gente che conosci, passa il proprio tempo al telefono.
E' meglio Autoricarica in quanto il bonus di ricarica di 15 €uro non ha scadenza e non concorre al raggiungimento della soglia successiva, ma non sei costretto a spendere 40 €uro al mese per averne la metà in elemosina da consumare entro il mese successivo più altri 20 per averne un altro....


Re: domanda su autoricarica wind
11.09.2004 - 15:04
sottoscritto da poko il piano autopricarica e mi trovo benissimo te lo consiglio vivamente.

Im


Re: domanda su autoricarica wind
11.09.2004 - 19:09
Ho detto se uno lo usa molto conviene la vodafone, se uno usa un po meno il cellulare conviene wind. non ho espresso una preferenza particolare ma ho fatto un osservazione ponderata. Conosco varie persone ke si è fatto staccare il telefono di casa da un pezzo perke pagavano un mare di soldi in costi fissi di noleggio e abbonamento a quei ladri della telecom, spesso piu del doppio delle reali telefonate. So ke la metà dei ricavi della telecom sono dovuti a questi introiti per noleggi e costi fissi vari. Per kiamare i cellulari conviene usare il cellulare stesso quindi una tale scelta è comprensibile... Quindi è naturale ke molte persone usano il cell abbastanza e maturino 20-30 euro al mese... E poi nn dimentikiamo ke le promozioni e il servizio complessivo vodafone nn è paragonabile a quello wind.. Io li ho entrambi e posso garantitelo


Re: domanda su autoricarica wind
12.09.2004 - 10:52
Karl allora non vuoi proprio capire?? Avrai anche più bonus in un mese, ma per avere 10€ ne devi spendere 20. Con Wind quando ne raggiungi 15 hai un bonus di traffico pari a 15€, ovvero TUTTO quello che hai speso e non la metà, c'è un po' di differenza. Con Vodafone non riavrai MAI tutto quello da te speso, senza contare che per avere il secondo bonus devi spendere tutto il primo, ovvero 10 più altri 20, in totale 30€ che uniti ai 20 spesi in precedenza per ottenere il primo bonus fanno la cifra di 50€ che non credo molte persone spendano di SOLE telefonate in un SOLO mese.
C'è una gran differenza fra le 2 cose. Per quanto riguarda il discorso del servizio non c'entra niente, qui hai fatto una domanda su Autoricarica e ti è stato risposto. Se poi continui a fare leva su certe questioni, allora siamo sempre da capo..
Ti faccio comunque notare che il 155 è molto migliorato rispetto a tempo fa e te lo possono confermare varie persone!!


Re: domanda su autoricarica wind
12.09.2004 - 14:41
Quoto quanto detto da DEDO!!!!




----------
...in un soffio...


Re: domanda su autoricarica wind
12.09.2004 - 18:39
Ma il nuovo mese solare nn inizia nel momento in cui uno termina la ricarica gratuita? Penso ke da quel punto di vista i due piani siano organizzati allo stesso modo... Quindi se mi ridanno 20 euro NEL MOMENTO in cui li termino il contatore 42208 comincia a conteggiare il traffico del nuovo mese solare per la ricarica gratuita... o sbaglio?


Re: domanda su autoricarica wind
12.09.2004 - 23:16
il mese solare va dall'
1-31 gennaio, marzo, maggio, luglio, agosto, ottobre, dicembre
1-30 novembre, aprile, giugno, settembre
1-28/29 febbraio


Re: domanda su autoricarica wind
13.09.2004 - 01:42
--- di 28 ce n'è uno tutti gli altri fan 31!!!
rotfl


Re: domanda su autoricarica wind
13.09.2004 - 01:46
Dedo si è dimenticato di precisare una cosa nel calcolo: con Aut.Chiama di Vodafone per godere a pieno del secondo bonus devo spendere 60 euro in un mese solare!!! (se ne spendo 50 ho a disposizione il bonus ma non lo sfrutto...)


Re: domanda su autoricarica wind
13.09.2004 - 17:30
dedo ha scritto:

> Ti faccio comunque notare che il 155 è molto migliorato
> rispetto a tempo fa e te lo possono confermare varie persone!!

Io questo NON lo quoto nel modo più assoluto...
Il 155 sta sprofondando in un baratro, ogni giorno di più... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: domanda su autoricarica wind
15.09.2004 - 14:11
Re: domanda su autoricarica wind
15.09.2004 - 19:28
mmm
ma i 15 euro li danno subito oppure il mese dopo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati