|
|||||||
ho attivato ieri il noi 2 e l'sms di avvenuta attivazione mi ha detto ke potevo usufruire d 400 minuti.componendo la stringa *123*4°# mi dice invece ke ho 500 minuti.x esperienza personale cosa mi dite?ho paura ke quei 100 minuti mi possano venire addebitati se consumati.grazie anticipatamente x le risposte
Se c'è scritto 500 saranno 500?? se erano solo 400 i minuti gratis scrivevano 400 e non 500..
Anche a me è successo la stessa cosa! Non ti preoccupare sono 500
---------- MaX
secondo me, dato che a tutti risultano dopo la digitazione della stringa 500 minuti, si sono dimenticati di aggiornare e differenziare i conteggi tra le vecchie e nuove attivazioni. Qualcuno ha sfondato la soglia dei 400 minuti?? (chiaramente per il nuovo Noi 2)
Verificato su una SIM acquistata da un amico...
Vuoi vedere che è un bug ?
in altro forum hanno testato che se attivato con sms i 500 minuti sono effettivi...in altro modo bisogna testare la cosa..se tu nu image dici che sono 500 allora effettivamente c'è un bug ai sistemi...
---------- ...in un soffio...
Data la vostra insistenza a sapere il perchè e il percome di tale problema il ModeRatore si impegna pubblicamente a segnalare a Wind questo "disservizio"
In fin dei conti è giusto così: se l'opzione prevede 400 minuti devono essere 400 .... non uno di più
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |