www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lavori su rete mobile Wind: quando termineranno?

Inviato da Paolone79 
Lavori su rete mobile Wind: quando termineranno?
04.09.2004 - 16:52
Qualcuno sa per caso quando termineranno i lavori sulla rete mobile Wind che tanti problemi mi e ci (per quanto leggo anche qua) stanno causando? E poi chi l' ha detto che questi lavori siano veri? Ho chiesto al 155 se sanno qualcosa e loro non sanno nulla! Si rammaricano del fatto che abbia dei problemi ma non mi hanno saputo dare una risposta chiara....Mah..in fondo...sono fuducioso, la Wind mi è simpatica e la vecchia Sempre Light è impagabile, specie se abbinata al vecchio Noi2!


Re: Lavori su rete mobile Wind: quando termineranno?
04.09.2004 - 16:56
ma al 155 non hanno informazioni relative all'aggiornamento della rete!!!!quelle cose non le dicono in giro!!




----------
...in un soffio...


Re: Lavori su rete mobile Wind: quando termineranno?
05.09.2004 - 14:15
Allora tu da dove prendi le informazioni? Ciao!


Re: Lavori su rete mobile Wind: quando termineranno?
05.09.2004 - 15:40
da altre fonti,altri forum,conoscenti che sono nel settore,osservando il mondo intorno a me,chiedendo a mio padre che lavora in ENEL ecc...




----------
...in un soffio...


Re: Lavori su rete mobile Wind: quando termineranno?
08.09.2004 - 14:57
Gente che lavora per la rete Wind, su altri forum, assicura che sono in corso dei lavori per la sostituzione di molti hardware, da Nokia a Siemens, e per la contestuale implementazione dell'Edge ed Umts, per le antenne su cui si effettuano i lavori...
Poi nelle città sta arrivando anche il 900...

Se cerchi conferme dal 155, che spesso non sa aiutare i clienti neppure per le cose più semplici, stai fresco...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati