www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La copertura

Inviato da Alberto 
Re: La copertura
10.09.2004 - 21:10
Oh piccgucci, non è necessario lavorare in wind per sapere cere cose :P
Diglilo pure te Mheta!




----------
Daniele


Re: La copertura
10.09.2004 - 21:13
Sempre per piccigucci, sai a cosa ti esponi scrivendo l'indirizzo email per segnalare un problema?
Io mi sto trattenendo a stento... :P




----------
Daniele


Re: La copertura
10.09.2004 - 22:51
danieleatac non c'è problema...lo sanno anche i canguri che chi sta attento come me e te le cose le sa' senza lavorare in wind...poi puccigucci non fare cosi..nessuno vuole rubarti spazio...se tu puoi risolvere i problemi sono felicissimo..anzi ti ringrazio in anticipo




----------
...in un soffio...


Re: La copertura
11.09.2004 - 03:27
Non mi avete risposto.... sula domanda del net monitor :( :( :/




----------
Alberto


Re: La copertura
11.09.2004 - 20:47
Ragaaaaaa dove siete finiti???

Posso avere il netmonitor sul nokia 6100 ???? Se si, mi potete spiegare come si fa??

Grazie




----------
Alberto


Re: La copertura
11.09.2004 - 22:31
Ciao, a me è stato sempre detto che non si può più attivare il netmonitor sui Nokia più recenti dal programma Logomanager che consentiva di attivarlo sempre su tutti i modelli Nokia prodotti sino a qualche anno fa. Di sicura si attiva ancora sul Nokia 3330, mentre per attivarlo su questi modelli nuovi bisogna flashare il cellulare con metodiche apposite che sarebbe meglio facessero i centri autorizzato Nokia che si rifiutano categoricamente di attivare un simile menu tecnico per ovvi motivi di privacy forse imposti dai gestori stessi di telefonia.
Comunque coi modelli vecchi, un cavetto, un pc e il programma Logomanager disponibile in internet si attivava il Netmonitor con rischi minimi per il cell stesso se ci si atteneva alle istruzioni soprattutto in fase di utilizzo dei vari test previsti dal cell dopo aver attivato tale nuovo menu.

Chi sa qualcosa in più sulle attivazioni del Netmonitor sui nuovi modelli Nokia e sul 6100 ci informi.

Grazie, FrancescoM.


Re: La copertura
12.09.2004 - 16:25
Già, non serve essere dipendenti Wind per sapere certe cose, però aiuta molto bazzicare certi forum... :-D


Re: La copertura
12.09.2004 - 20:59
Proverò ad andare in un centro Nokia a vedere se mi possono mettere il netmonitor, se si rifiutano , li mando a quel paese...




----------
Alberto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati