www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Libero Mobile No limit attivato lo stesso!!!!!
30.08.2004 - 15:01
IL 24-08 ho richiesto la disattivazione mediante un sms allo 4555 con scritto Internet no. Poco dopo mi è arrivato un sms che mi diceva chè è stata accettata la disattivazione del servizio. Il 27/08 mi arriva un sms che mi diveva che mi avevano scalato 15 euro a fronte del servizio mobile libero no limit.... così che ora sono senza soldi e non posso osufruire del servizio perchè domani vado in vacanza.
Ho telefonato ad un operatore e mi ha detto che dovevo aspettare 48 ore e se non fosse successo niente (come adesso) avrei dovuto richiamare......

Ma è questa mai la chiarezza della Wind....cosa devo fare????? e sono senza credito nel cell ....

FEde


Re: Libero Mobile No limit attivato lo stesso!!!!!
30.08.2004 - 16:11
Scrivi una mail all'assistenza clienti tramite 155.it, specificando il disservizio.
Di norma, dovresti essere ricontattato a breve : quando si tratta di errate tariffazioni, sono alquanto celeri...


Re: Libero Mobile No limit attivato lo stesso!!!!!
30.08.2004 - 17:50
il disservizio l'ho avuto anche io....
nelle tue stesse modalità....

A me serviva lo stesso il gprs ma non mi sono lamentato...leggendo la tua mail ora capisco che la cosa è diffusa....

io l'ho richiesta l'11 di agosto e il 15 me l'hanno rinnovato lo stesso




Re: Libero Mobile No limit attivato lo stesso!!!!!
31.08.2004 - 11:17
La mail che ho inviato sta mattina al 155 on line.

Il 24/08/2004 ho richiesto la disattivazione del servizio mobile libero no limit e poco dopo con un messaggio inviato dalla Wind il processo era stato accettato. Il 27/08 data della schadenza dell' opzione mi è stata rinnovata scalandomi ingiustificatamente il credito. Il tutto è testimoniato dai messaggi salvati nel cell che ho appena citato.
Ho telefonato al 155 e non hanno a distanza di 72 ore fatto niente. Sicuro di risolvere con un accredito del credito sottratomi senza passare autorità competenti Vi porgo i migliori saluti.



FEde


Re: Libero Mobile No limit attivato lo stesso!!!!!
31.08.2004 - 18:45
vi conviene attivarla on line sul sito, è piu sicuro che le operazioni vadano a buon fine, bisogna registrarsi al 155,it


Re: Libero Mobile No limit attivato lo stesso!!!!!
03.09.2004 - 18:16
Ti dico la mia esperienza:
In Aprile mi è successa la stessa cosa dopo 20 (dico Venti) giorni di bestemmie al 155
mail online al 155 e altro ancora sono riuscito a farmi riaccreditare il maltolto inviando un fax al numero verde spiegando dettagliatamente l'accaduto.Ciao e in bocca al lupo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati