www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind ha l'edge!!!!

Inviato da Mheta 
Re: Wind ha l'edge!!!!
03.09.2004 - 13:11
fedex ha scritto:

> Ma da quando Mestre è comune di Venezia adesso??????

Mestre è da sempre sotto il comune di Venezia.

;)
Kitano


Re: Wind ha l'edge!!!!
03.09.2004 - 15:13
A me non interessa essere creduto o meno...ho amici che hanno testato l cosa con me e sanno benissimo che sto dicendo la verita'...ad'ogni modo,Wind non ha publiccizzato edge x il semplice fatto che non sara' la sua tecnologia prevalente ma coprira laddove non c'è umts..stanno impostando tutta la rete Wind x ottimizzare la trasmissione dati x chi usera Wind umts...non crediate che wind faccia le cose alla caazzo..magari qualche anno fa wind era male organizzata a causa di mille problemi ma,negli ultimi tempi,essendo cambiata tutta la gestione aziendale,wind sta innanzitutto migliorando la rete,tappando i "buchi" di copertura dove possibile,e installando umts..entro ottobre c'è il lancio ufficiale!!!poi nel contempo sta aggiornando le bts gia' esietenti con il nuovo hw siemens e ericsson...contemporaneamente sta installando le piastre per l'edge..novara e vercelli sono gia state integrate con l'edge mi sembra anche qualche altro comune della lombardia..non aggiorneranno all'edge quei comuni che sono previsti nel piano di copertura umts..




----------
...in un soffio...


Re: Wind ha l'edge!!!!
04.09.2004 - 14:45
puccigucci ha scritto:

> Per ora sono coperte (in modo blando...)
> Bologna, Venezia/Mestre (mestre è comune di venezia!), Trento.
> In pratica i capoluoghi di regione (ove c'era l'obbligo di
> copertura UMTS...che infatti c'è già pure quella...). Ove c'è
> edge funziona con lo stesso APN del gprs ossia internet.wind
> (che io sappia...).

Accidenti io non ho un telefono EDGE, ma abito vicino a Trento e lavoro lì... vedo se riesco a procurarmene qualcuno, ma se ci riesco mi dite come faccio per verificare (al di là della velocità di scaricamento) se sono effettivamente sotto tale copertura?
Comunque in questi giorni nel mio paese (a 10 Km da Trento) ci sono stati dei problemi di segnale e ho sentito che è dovuto a dei lavori di aggiornamento della rete... magari ne hanno approfittato per piazzare l'EDGE su quelle BTS. Sarebbe davvero fantastico!


Re: Wind ha l'edge!!!!
04.09.2004 - 15:02
procurati il cel e poi vieni qui a darmi ragione deedend!!!




----------
...in un soffio...


Re: Wind ha l'edge!!!!
04.09.2004 - 15:37
Sarei felicissimo di poterlo fare...


Re: Wind ha l'edge!!!!
06.09.2004 - 13:31
ragazzi secondo voi a milano (zona linate) è attivo UMTS? io ho preso una connect card umts vodafone (mi arriva tra pochi giorni) e vorrei provare a collegarmi con wind in umts magari sfrutto la promo da 19 euro! male che vada proverò la semi-flat di tim a 20 euro al mese! se poi non sono coperto dall'UMTS c'è qualcuno che vuole fare a cambio con la connect card umts di vodafone con un nokia 6230?

ciao




----------
tcandido


Re: Wind ha l'edge!!!!
07.09.2004 - 09:00
mestre è sempre stato comune di venezia....


Re: Wind ha l'edge!!!!
07.09.2004 - 09:06
Problemi su Trento Wind ne ha. Ma fondamentalmente ha sotto sequestro da due anni la bts di baselga di pine' che copriva molto territorio. Causa? è stata installata 6 metri piu' in là....su un campo di patate...e il magistrato l'ha messa sotto sequestro. Poi non dite che è colpa di Wind...
Cmq alla sede territoriale area2 (marghera) sono arrivati i primi cellulari di test per l'umts (z1010). Appena lo provo vi faccio sapere....(se me lo prestano per un giorno!)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati