www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricaricare 2 cel insieme

Inviato da mirkopil 
ricaricare 2 cel insieme
12.08.2004 - 18:11
Sapete se è possibile ricaricare 2 cellulari con la stessa ricarica?
Per esempio, con una ricarica da 60 si possono mettere 30 euro sull'uno e 30 sull'altro?
Quando ero con tim sai potevano fare le donazioni ad un altro num tim (cioè passare parte del credito da 1 num all'altro); con wind è possibile?


Re: ricaricare 2 cel insieme
12.08.2004 - 22:16
eeeeeeeeeeeeeHhhhhhhhhhhh??ma sei sicuro che con tim si può io sono anche cliente tim e non mi sembra esistere tale opzione...cmq x wind senz'altro non c'è...se si puo fare quella cosa con tim mi spieghi come si fa'??grazie ciao




----------
...in un soffio...


Re: ricaricare 2 cel insieme
12.08.2004 - 22:53
spiegalo pure a me come si fa a fare sta cosa che dici con tim.:-? :-O Mah a me mi sa tanto di bufala !! :::smoke:::


Re: ricaricare 2 cel insieme
12.08.2004 - 23:50
Con Wind si poteva col Credito Unico,con Tim non è mai esistita la "spartizione" della ricarica,magari puoi regalare una ricarica,ma dividersi il credito non l'ho mai sentito,navigo nei siti di telefonia dal 2000 e credo che non avrei perso una cosa così allettante!




----------
Ernesto


Re: ricaricare 2 cel insieme
13.08.2004 - 08:25
non esiste con tim...quelle che chiami donazioni sono solo attivazione di servizi supplementari che potresti fare benissimo da un dealer con minori spese di gestione




Re: ricaricare 2 cel insieme
13.08.2004 - 12:02
quando io ero alla tim, telefonando al 4916 c'era un opzione che ti permetteva di donare parte del tuo credito residuo ad un altro num (naturalmente wind).
Ne sono sicuro perchè me l'hanno regalata per il compleanno con tanto di sms di auguri... non credo di sbagliarmi. Ciao!


Re: ricaricare 2 cel insieme
13.08.2004 - 12:02
quando io ero alla tim, telefonando al 4916 c'era un opzione che ti permetteva di donare parte del tuo credito residuo ad un altro num (naturalmente tim).
Ne sono sicuro perchè me l'hanno regalata per il compleanno con tanto di sms di auguri... non credo di sbagliarmi. Ciao!


Re: ricaricare 2 cel insieme
13.08.2004 - 14:43
Se esistesse farebbero tutti così,ma chi pagherebbe il costo di ricarica?Metà ciascuno?Se ne 6 sicuro,abbi il coraggio di chiamare il 119 e chiederlo!:-D




----------
Ernesto


Re: ricaricare 2 cel insieme
13.08.2004 - 20:29
No..l'amico mirkopil ha confuso l'opzione che consente di regalare una ricarica ad un amico tim prendendola dal tuo traffico residuo..xò devi avere almeno 40€ di traffico residuo x fare tale operazione..ora ricordo...oppure intendeva l'opzione x regalare una ricarica che fai dal tuo cel verso un altro numero sempre tim...cmq la prima che ho citato,se nn ricordo male esisteva..ora vado a chiedere nella sezione tim!!




----------
...in un soffio...


Re: ricaricare 2 cel insieme
14.08.2004 - 22:25
@Mheta

Hai ragione è quella, io ho Tim, e lo puoi fare ma solo verso altre utenze TIM.
X le condizioni andare sul sito della TIM, è spiegato abbastanza chiaramente come fare x regalare la ricarica.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati