www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
CD RAMAZZOTTI: AVVERTENZE!!
09.07.2004 - 22:22
Salve a tutti, sono Nicco. Porgo i miei omaggi ai gentili lettori del Forum.

ATTENTI BENE A COSA LEGGETE


Eros Ramazzotti in esclusiva con le ricariche Wind [NOVITA']

Dal 31 maggio 2004 acquista una ricarica Wind, con soli 5 euro in più riceverai l'esclusivo CD musicale di Eros Ramazzotti "Emozioni dal vivo": 11 brani tra i più famosi del cantante raccolti in una compilation inedita, realizzata in esclusiva per Wind.


Che cosa aspetti?
Cerca il rivenditore Wind più vicino.
Troverai il CD abbinato alle ricariche da 4 e 10 euro in un pack preconfezionato dal valore di:



9 euro di cui 5 euro di costo CD e 4 euro di ricarica comprensivo di 3 euro di chiamate e 1 euro di costo di ricarica
15 euro con 5 euro di costo CD e 10 euro di ricarica comprensivo di 8 euro di chiamate e 2 euro di costo di ricarica.


ATTENTI BENE!!! In alcuni centri Wind d'Italia ci sono dei rivenditori che cercano di fregarci, affermando: "per acquistare il CD occorrono almeno 25 euro di ricarica". Mi è capitato ieri, andando alla ricerca di questo CD, visto che era un regalo per la mia ragazza.
QUINDI ATTENTI A QUESTI FURBONI... NN CADETE NELLA LORO TRAPPOLA!

SE PRENDO QUEL RIVENDITORE!!!!! ::boxe::


Re: CD RAMAZZOTTI: AVVERTENZE!!
09.07.2004 - 22:49
Buono a sapersi..anke se a me Eros Ramazzotti non mi piace molto, infatti preferisco la sua ex Michelle Hunziker ;) :-D !!
Cmq sta cosa dei cd è una cosa che Wind ha copiato a Vodafone che mise in commercio tempo fa vari cd abbinati a ricariche come x esempio quelli dei Simply Red e Vasco Rossi (che ho) !!


Re: CD RAMAZZOTTI: AVVERTENZE!!
10.07.2004 - 03:07
uffa...




----------
...in un soffio...


Re: CD RAMAZZOTTI: AVVERTENZE!!
10.07.2004 - 13:54
Tempo fa è uscito il cd di Mina,prima di Vodafone?:-D




----------
Ernesto


Re: CD RAMAZZOTTI: AVVERTENZE!!
10.07.2004 - 15:39
abolitere i cd e abolire i costi di ricarica no ,eh?


Re: CD RAMAZZOTTI: AVVERTENZE!!
10.07.2004 - 21:14
eh già....




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati