www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sciopero cellulari

Inviato da renay 
Sciopero cellulari
08.07.2004 - 23:08
INTESACONSUMATORI ( Adoc, Adusbef, Federconsumatori e Codacons ) indice per giovedì 15 luglio 2004 il primo sciopero dei cellulari in Italia. La clamorosa iniziativa, ...
>>> http://www.intesaconsumatori.it/index.php?fuseaction=home.newsflypage&sku=359
Leggete, poi decidete !
Per una volta, ragazzi, tenete spenti per 2 ore il vostro telefonino !


Re: Sciopero cellulari
08.07.2004 - 23:28
Finalmente e io penso proprio di aderire.


Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 00:37
come faccio io con la mia mamma malata?purtroppo vorrei ma non posso aderire...scusate..non dipende da me..




----------
...in un soffio...


Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 01:28
Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 09:13
Sinceramente aderire a questo sciopero x far caklare le varie tariffe dei vari gestori non serve poi a molto...naturalmente posso anche sbagliare !!
Io personalmente non aderirò !!


Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 10:28
Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 10:31
Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 10:40
Io aderisco: i gestori non abbasseranno le loro tariffe x 2 ore di sciopero, tuttavia i loro responsabili sono molto sensibili a questi dati e, nel caso la protesta avesse una certa consistenza, in futuro potrebbero avere un atteggiamento di maggiore dialogo nei confronti delle associazioni dei consumatori (vorrei ricordare il diverso comportamento che spesso hanno banche/assicurazioni nel momento in cui il cliente si rivolge alle associazioni dei consumatori).


Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 13:20
si si aderite ...io telefono per voi :)))

se non avete i soldi non compratevi i cellulari....


Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 14:15
Ience, è una questione di principio (fra un pò mi ritrovo dalla stessa parte di Seagull!), oltre al fatto che il discorso di colui che non bada a spese lo fai tu, ma le aziende ai loro conti ci stanno attente eccome (tu m'insegni che servizi tipo "Lo sai di Tim", "Recall" ecc non li hanno messi solo x' sono comodi x i clienti, ma x' permettono che non vada persa nessuna potenziale telefonata, quindi figurati come sono contenti di trovarsi un buco di 2 ore)!


Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 14:36
Daccordo...ma è uno sciopero inutile perche non lo fa quasi nessuno... e i precedenti non mi danno torto...

Le società se ne fregano anche perche i guadagni sulle telefonate gia sono stati da tempo limati...

Come ha spiegato qualcuno lo sciopero va fato sui servizi secondari tipo mms o sms non sulle telefonate e neanche per sole 2 ore va fatto per mesi...

Io comunque come gia spiegato me ne frego di questo stupido sciopero....


Re: Sciopero cellulari
09.07.2004 - 17:16
Questo non è uno sciopero, è una cagata! Le associazioni dei consumatori così fanno solo il gioco delle compagnie telefoniche. E se volete farne una questione di principio usate meno il cellulare tutto l'anno... e usate il cervello.
Con simpatia


Re: Sciopero cellulari
10.07.2004 - 00:35
Lo sciopero andrebbe fatto per gli sms. Dopo un' episodio del genere in Francia, sfr li porta a 10 cent. In Italia non succederà, Cheli ha detto propio oggi che la concorrenza nel settore telfonia ha portato a buoni risultati. :-( ma va!!


Re: Sciopero cellulari
10.07.2004 - 17:08
Iencenelli mi piacerebbe tanto che le tariffe aumentassero in maniera spropositata solo per vederti dire: che cavolo! hanno aumentato le tariffe! come faccio ora? non posso più mantenerlo...




----------
Luca 76


Re: Sciopero cellulari
10.07.2004 - 20:43
db78 ha scritto:

>... E se volete farne una questione di principio usate
> meno il cellulare tutto l'anno... e usate il cervello.
> Con simpatia
OK. Certo, non stiamo parlando di un prodotto di prima necessità. Molti hanno un consumo di telefonia sproporzionato rispetto al proprio tenore di vita. Dire " Chi può spendere spenda" è troppo semplicistico. Invitare ad un consumo intelligente e più consapevole è già più sensato. Ma non dimentichiamo che, oggi, l'uso del cellulare, per alcuni, è diventato indispensabile e, in alcuni casi, vitale. E non è giusto che quella categoria di utenti sia penalizzata.
Caro db 78, se uno scippatore mi frega per strada 10 € o 100€ , per me non fa differenza (come principio) : quello è sempre un ladro !
Con altrettanta simpatia.


Re: Sciopero cellulari
11.07.2004 - 18:20
io personalmente non credo molto a questo sciopero(protesta) xò avendo una Wind con tariffa "Quando" aderirò anch'io parzialmente dalla mattina sino alle 18 quando il cell. sarà spento.


Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 07:53
Forza ragazzi, oggi è un giorno, forse, importante !
I principali mezzi di informazion hanno taciuto la notizia ( c'era da aspettarcelo ) !
Facciamo vedere che possiamo agire senza leader e senza partiti.
Tutti i cellulari spenti ALMENO dalle 12.00 alle 14.00 , meglio se sarà di più o addirittura tutto il giorno. L'adesione allo sciopero deve comportare anche l'impegno di fare un bel passaparola per tutta la giornata. C'è ancora gente che non lo sa ! E vedremo cosa succederà.
Vediamo se sappiamo fare quello ! Se no, torniamo alle nostre abitudini con un solo diritto : quello di stare ZITTI !


Re: Sciopero cellulari
15.07.2004 - 11:01
io gia so pronto per lo sciopero mi sono portato al lavoro due ciabatte da collegare alla corrente con

4 sim vodafone con relativi cellulari per autoinviarmi in maniera incrociata i 100 sms della sms card piu piu i 100 mms
2 sim tim con la maxxi vacanze
4 sim wind con la promo estiva da 2000 messaggi

in piu tanto per gradire ho spostato tutti i miei appuntamenti telefonici alle 12...

Ho gia le micce accese per partecipare attivamente a questo bellissimo sciopero ::diablo::




Re: Sciopero cellulari
16.07.2004 - 13:28
Francamente non capisco ne il tuo comportamente, ne la tua nota polemica, Nando...

O forse sì? Beh, tu lavori dall'altra parte.... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati