www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Date un voto a wind

Inviato da Khomeini 
Re: Date un voto a wind
23.06.2004 - 14:21
enzo ha scritto:

> ragazzi xchè non vi leggete la home su telefonino .net...
>
> poi commentate...
>

Quella pagina è anti-wind per eccellenza le notizie ufficiali o buone su wind vengono tralasciate tutto ciò che è negativo viene scritto a caratteri cubitali?
Non dirmi che non te ne sei reso conto perchè secondo me tutto ciò è estremamente palese.


Re: Date un voto a wind
23.06.2004 - 15:36
1) Qualità e ricezione chiamata.
2) Qualità del servizio 155.
3) Qualità del sito www.
4) Tariffe.
5) Rapporto qualità prezzo.

1) 9 e non esagero perchè nella mia regione la Valle d'Aosta é la migliore in assoluto per capillarità del segnale sia nei centri urbani che nelle zone rurali/montane.
2) 6 anche se ultimamente sembra un pochettino migliorato.
3) 8 lo trovo otimo vedi quasi in tempo reale per esempio il traffico prepagato.
4) 8 sono comunque sempre le migliori.
5) 8 avendo una buona copertura e ottimo segnale, i servizi non mi hanno mai dato problemi e le volte che ho contattato il 155 bene o male mi hanno sempre risolto i problemi.


Re: Date un voto a wind
24.06.2004 - 17:24
1) Qualità e ricezione chiamata: 7 e 1/2 (francamente io non ho problemi in tal senso e la linea cade raramente)
2) Qualità del servizio 155: il voto deve andare da 1 a 10? Sarà che io ce l'ho un po' su con quelli del 155, ma gli do un -5 (meno cinque).... Questo perchè dicono così tante cavolate da essere addirittura dannosi per il cliente che chiede il loro intervento... Ovviamente la colpa non è dei singoli consulenti, ma di chi li forma e li gestisce.... :diablo:
3) Qualità del sito www: 9 (francamente l'unica cosa che Wind sappia gestire bene: i suoi siti internet)
4) Tariffe: prima 10, ora per me sempre 10, finchè ho attivo tutto quello che ho sulle mie sim... Per un nuovo cliente direi 4 (stesso voto di Vodafone)
5) Rapporto qualità prezzo: 5 e 1/2 (ci sono tante altre cose che non vanno... Una su tutte è l'anarchia che regna in Wind... Dicono una cosa sui loro siti, e poi ne fanno un'altra...E ovviamente i clienti non lo sanno, il 155 neppure.... E tutte le volte che c'è qualcosa di nuovo, la situazione peggiora. poi con la nuova offerta commerciale e i vecchi problemi, francamente a Wind sarei tentato di dare il peggior rapporto qualità/prezzo)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Date un voto a wind
29.06.2004 - 11:06
io siccome lavoro mi muovo molto nelle zone del sud perciò posso darvi un giudizio molto utile.
1)9sia in campania,in basilicata,in puglia e calabria il segnale e ottimo e la linea è quasi sempre libera
2)7,5il servizio non è ottimo siamo alle porte del 2005 e secondo me si può fare molto di più
3)8,5il sito della wind è molto chiaro e poi siccome gestisce anche il marchio libero gestire le e-mail è facile e semplice e poi su libero iscrivendoti puoi trovare cose molto interessanti,ma il sito wind è da migliorare
4)la wind propone solo 2 tariffe più altre due che stanno per arrivare,secondo me dovrebbe offrire di più
5)6,5i prezzi delle tariffe devono ancora migliorare




----------
Domy


Re: Date un voto a wind
29.06.2004 - 15:54
I miei voti:

RICEZIONE/CHIAMATA: 5 ; ancora troppi problemi nelle maggiori città, coperte col 1800 Mhz. Troppi disagi all'interno di edifici.
SERVIZIO 155: 5 ; competenza generalmente bassa, scarsa l'uniformità di risposte tra più operatori. Diminuiti i tempi di attesa, ma troppe volte la linea cade inspiegabilmente.
QUALITÀ SITO 155.IT: 8 ; il servizio offerto è molto buono. Migliorabile la grafica, non molto attraente a mio giudizio. Assolutamente insufficiente il reparto segnalazioni dei disservizi: rarissimo ricevere una risposta (ma questo lo faccio pesare sul "5" del punto precedente)
TARIFFE: nuove tariffe: 2 ; vecchie tariffe: 7,5 ; pesa molto la morte della politica "pagate solo quello che consumate"
RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO: per un nuovo cliente: 4/5 ; per un vecchio cliente: 6/7 ; per chi ha la Gold (come il sottoscritto): 7+




----------
allthisis - ahojteo


Re: Date un voto a wind
30.06.2004 - 02:29
A 1280 metri (paese vicino a Folgaria TN ) il segnale Wind c'era e si poteva chiamare e mandare sms, il campo era al massimo. :)

Saeuti :)




----------
Alberto


Re: Date un voto a wind
30.06.2004 - 09:39

1) 5 (Adesso va un pò meglio, 1 paio di mesi fà era una tragedia comunicare..)

2) 3 (Una persona educata ke non mi kiude il telefono ancora non l'ho trovata)

3) 7 (Non ci navigo molto, credo vada bene..)

4) 8 (Almeno le tariffe!!!)
4) 9 (Al NOI 2)

5) 6 (Niente di strano.. Sufficiente)
5) 8 (Con le ricariche senza costi aggiuntivi!!!)


Ivan


Re: Date un voto a wind
30.06.2004 - 10:40
> 1)QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA
> 2)QUALITA' SERVIZIO 190
> 3)QUALITA' SITO WWW
> 4)TARIFFE
> 5)RAPPORTO QUALITA' -PREZZO

1) 7 (peggiorata con l'aumento del traffico dovuto probabilmente alla Noi2);

2) 7 (non ho mai avuto grossi problemi, finora);

3) 9 (senza dubbio migliore rispetto a Tim e Voda);

4) 3 (prima del fatidico 14 giugno 2004 il voto sarebbe stato 9); 10 alla Noi2;

5) 7 (secondo me deve migliorare ancora di molto la copertura all'interno degli edifici).

Peccato per tutte quelle belle opzioni (tandem, noiwind, pienowind, ecc.) che non ci sono più: indubbiamente un passo indietro.

;-)




Re: Date un voto a wind
30.06.2004 - 12:48
Alberto ha scritto:

> A 1280 metri (paese vicino a Folgaria TN ) il segnale Wind
> c'era e si poteva chiamare e mandare sms, il campo era al
> massimo. :)

Nessuno lo mette in dubbio, il discorso copertura ha carattere generale e non particolare. Io ho telefonato con Wind a palla anche a 2600 metri, ma cosa centra?




----------
allthisis - ahojteo


Re: Date un voto a wind
01.07.2004 - 14:58
1)QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA 8
2)QUALITA' SERVIZIO 190 8
3)QUALITA' SITO WWW 10
4)TARIFFE 3
5)RAPPORTO QUALITA' -PREZZO 5


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati