www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbio su scadenza 3 mesi.

Inviato da Tibbolo 
Dubbio su scadenza 3 mesi.
16.06.2004 - 09:27
La mia domanda potrebbe apparire ovvia....
ma per non farla scadere bisogna NECESSARIAMENTE fare una telefonata VOCE (a pagamento) ogni tre mesi, oppure vale anche il traffico DATI (WAP/GPRS/SMS/ecc)?

Io uso la scheda WIND poco per telefonare e spesso per controllare posta elettronica....

Che mi dite?


Re: Dubbio su scadenza 3 mesi.
16.06.2004 - 15:36
sul sito ufficiale wind non ho trovato alcun accenno a questa importante modifica contrattuale (del tutto discutibile) e ciò non mi conforta affatto




----------
Luca 76


Re: Dubbio su scadenza 3 mesi.
16.06.2004 - 17:41
Un ulteriore ricarica posticipa comunque la scadenza della sim?

Io ho attivato la sim della Wind -solo per l'offerta "Noi2"- agli inizi di Marzo; da allora non ho MAI effettuato una telefonata a pagamento, mentre ho inviato vari sms.
Finora la scheda non mi è stata disattivata, ma non vorrei l'avesse "salvata" la ricarica di inizio Giugno...
In teoria (se non ricordo male, funziona così con Tim e Omnitel), il traffico dati dovrebbe valere come una chiamata, ma con la Wind, che non conosco ancora bene, non ne sono sicura.


Re: Dubbio su scadenza 3 mesi.
17.06.2004 - 23:17
ma dopo tre mesi ti "congelano" la scheda per dopodichee' puoi farla sbloccare o la perdi proprio???? non ho capito! la scadenza mi dice dopo 11 mesi e sto fatto dei tre mesi..... non mi entra! mi spiegate?


Re: Dubbio su scadenza 3 mesi.
19.06.2004 - 12:17
Oggi ho provato a chiamare il 155 e m'e' stato detto qualcosa di nuovo e/o di diverso.
Prima di tutto tutte le sim, vecchie e nuove, dal 14 giugno hanno purtroppo il limite dei 3 mesi per l'ultima chiamata a pagamento effettuata (sia che abbiano fatto una nuova ricarica che non :( L'unica cosa che cambia dalla prima ricarica e' la durata di validità che passa da 12+1 a 11+1).
Inoltre per i 3 fatidici mesi valgono SOLO le chiamate a pagamento (fortunatamente m'è stato assicurato anche quelle scalate dal credito del PienoWind ) e non valgono gli sms, mms o eventuali chiamate o canoni Noi2.
La sim dopo i 3 mesi senza chiamate viene COMPLETAMENTE disattivata e si perde così anche il credito e l'unico modo per sapere la data dell'ultima chiamata è telefonando al 155 :|.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati