www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Libero Mobile No Limit e addebito

Inviato da ambramia 
Libero Mobile No Limit e addebito
12.06.2004 - 09:28
In data 23 Aprile 2004, a seguito della mia richiesta, effettuata tramite l’area fai da te di WIND 155, mi viene attivata con relativo addebito di 19,00 € l’opzione Libero Mobile No Limit.
Dopo aver utilizzato il servizio per alcuni giorni, e ritenendolo non adeguato alle mie esigenze, decido di richiederne la disattivazione.
Essendo a conoscenza che la suddetta opzione viene rinnovata automaticamente alla scadenza del mese dalla data di attivazione mi sono affrettato ad inviare un SMS al 4555 con scritto “Internet No”, come indicatomi da un operatore WIND. A seguito di ciò mi è stato inviato da WIND, in data 3 Maggio alle ore 9.00 c.a., un SMS con il seguente testo: “La informiamo che la richiesta di disattivazione dell’opzione Libero Mobile No Limit è stata accettata”.
Alla scadenza del mese di utilizzo del servizio, 23 Maggio 2004, come da me richiesto, l’opzione Libero Mobile No Limit mi viene disattivata, ma dopo qualche giorno mi vengono detratti dal credito residuo della mia Sim Card altri 19,00 €.
Qui inizia il mio calvario; dopo ripetute chiamate al 155 non sono ancora riuscito a capire il motivo dell’ulteriore addebito dei 19,00 € per il servizio di cui avevo precedentemente richiesto ed ottenuto, tramite SMS, la disattivazione, pertanto vengono inoltrate a chi di competenza più richieste di reclamo.
A tutt’oggi, 12 Giugno 2004, non è stato ancora accolto nessuno dei miei reclami. Ed il motivo, a detta di uno degli operatori WIND, sembra essere che la richiesta di disattivazione sia stata fatta fuori dai termini previsti.
Visto che il servizio ad oggi risulta disattivato, visto che la richiesta di disattivazione e stata da me effettuata nei termini previsti, cos'altro posso fare per riavere i 19,00 € ingiustamente addebitatomi.

N.B. Le procedure da me effettuate non violano quelle descritte sul sito WIND a questo indirizzo:
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe2216.php




Re: Libero Mobile No Limit e addebito
12.06.2004 - 21:49
E' un tipico disservizio di Wind : su 10 operatori preposti al 155 solo 2 o 3 sanno rispondere adeguatamente e soprattutto risolvere il problema.
In linea di massima, se hai inviato un fax dovresti ben sperare.
Ti consiglio, nel caso di prolungato silenzio, più mail riepilogative tramite 155.it


Re: Libero Mobile No Limit e addebito
13.06.2004 - 19:26
Sono perfettamente d'accordo con nu image é davvero l'unico modo per riavere l'accredito della somma ingiustamente addebitata.
Ricordo che per il tuo stesso problema ho inviato un fax al loro numero verde, in più per una settimana circa ho inviato tutti i giorni una e-mail all 155 on line, solo così ho riottenuto dopo una telefonata fattami dal centro servizi multimediali wind la somma addebitatami.

Saluti.


Re: Libero Mobile No Limit e addebito
17.06.2004 - 10:03
Grazie ragazzi, ieri mi hanno riaccreditato i 19,00 Euri. Dopo un Fax come mi consigliava nu image e una sfilza di e-mail al 155 on-line come diceva calamone.
Comunque alla wind sono messi proprio male. Alla prossima.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati