www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind verso la morte....

Inviato da marco f.b. 
Wind verso la morte....
10.06.2004 - 12:02
Allore viste le nuove tariffe???
Solo 2 tariffe tra l'altro le più alte del mercato Italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TARIFFE WIND:
- Autoricarica: costo al minuto 19 cent, più scatto alla risposta di 15 cent. 15 euro di bonus al mese una volta raggiunti 15 euro di spesa mensile (di sole chiamate voce nazionali) pari a 15 euro.
- Casa e Wind: vedi alla voce BestWind: 15 cent verso fissi e Wind, 40 cent verso altri mobili. Nessuno scatto alla risposta.

La Italy new Vodafone permette di chiamare a 10 cent al min i numeri voda e i fissi (con scatto di 15 cent), e la wind già ci perde nel confronto......
Poi c'è la autoricarica che costa un barca di soldi infatti la longo Tim è migliore di molto 15€ cent verso tutti + scatto oppure Unica insomma la wind è calata!!

Dimenticavo il roaming 50€ cent a sms!

Dimenticavo costi d iricarica!!

COPERTURA PENOSA!!!!!


PERCHè SCEGLIERE WIND???


Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 12:39
Già!

Secondo me hanno finito di fare nuovi clienti.

Se pensano che basti la Noi 2...

Booooooooooohhhhhhhhhhhhhh.


Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 13:14
Beh, cominciamo ad attendere la conferma ufficiale di Wind


Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 13:19
Sono 2 tariffe orride, ma non diciamo inesattezze: non sono le più alte del mercato italiano... Tra l'altro Casa&Wind non è nient'altro che la BestWind che ha cambiato nome...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 14:26
perchè wind verso la morte???
forse i già clienti wind devono passare a queste tariffe?

apparte la solita enfasi di questi post che sparano a zero solo per gettar zizzania...la cosa che noto è la mancanza di una sempre light...cioè chiamare tutti indistintamente senza scatto alla risposta!


Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 15:12
Appunto verso la morte,non c'è una senza scatto verso tutte le direttrici.:-D




----------
Ernesto


Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 19:16
x betto.la forse non hai capito che se non ti ribelli a questi aumenti tra poco gli sms dall'estero ti costeranno 2€ l'uno!!
E ti scorderai il le ricariche senza costi!


Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 19:29
Pur condividendo la vostra tesi sulla poca convenienza delle nuove tariffe ventilate (rispetto alle precedenti), non so se sarà un buco nell'acqua a livello pubblicitario: occorre vedere come presenteranno le novità ai clienti.
Pur non conoscendo la strategia del 'marketing arancione', posso immaginare lo 'spottone' in TV: "...con Wind parli gratis sempre: spendi 15 euro al mese che ti verranno rimborsati il mese successivo...".
Visto che, purtroppo, c'è gente che non sa nemmeno che tariffa utilizza, può essere che riescano ad 'accalappiare' un bel po' di clienti. Certe scelte non vengono fatte a caso: suppongo che qualche indagine di mercato, l'avranno pure commissionata...
Che ne pensate?




Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 20:02
Io penso che hai centrato in pieno l'obbiettivo TwentyOne, addirittura indovinando (e non ci avevo nemmeno pensato) lo slogan con il quale spacceranno per buona questa tariffa "autoricaricante"....


Re: Wind verso la morte....
10.06.2004 - 20:18
marco f.b. ha scritto:

> Allore viste le nuove tariffe???
> Solo 2 tariffe tra l'altro le più alte del mercato
> Italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>

E' una affermazione secondo me senza alcun senso ti spiego il perchè:

> TARIFFE WIND:
> - Autoricarica: costo al minuto 19 cent, più scatto alla
> risposta di 15 cent. 15 euro di bonus al mese una volta
> raggiunti 15 euro di spesa mensile (di sole chiamate voce
> nazionali) pari a 15 euro.

Non perde poichè autoricarica chiama di vodafone ridà sotto forma di ricarica su 20€ spesi solo 10€.Wind su 15 spesi ne ridà 15.Unica di tim invece costa 1 centesimo meno ma ha una superautoricarica veramente bassa.

> - Casa e Wind: vedi alla voce BestWind: 15 cent verso fissi e
> Wind, 40 cent verso altri mobili. Nessuno scatto alla risposta.
>
> La Italy new Vodafone permette di chiamare a 10 cent al min i
> numeri voda e i fissi (con scatto di 15 cent), e la wind già ci
> perde nel confronto......
> Poi c'è la autoricarica che costa un barca di soldi infatti la
> longo Tim è migliore di molto 15€ cent verso tutti + scatto
> oppure Unica insomma la wind è calata!!
>

Anche qui secondo me il tuo ragionamento è fallace(a parte che unica 10 e italy new hanno lo scatto alla risposta che casa e wind non ha...): Italy new ha uno scattone alla risposta di 15 centesimi e verso tim,wind e tre costa 40 cent si ma dopo aver pagato lo scattone alla risposta.Voi poi fare il confronto con tim zeroscatti o flash tim 24 che non hanno Lo scatto alla risposta?Se guardi i prezzi queste due risultano chiaramente più care.Anche qui wind risulta più economica.

> Dimenticavo il roaming 50€ cent a sms!

E' negativo è vero, ma 6€ al minuto(tim e voda) per chiamare dai paesi di zona 4 all'italia ti piaccino di più?

>
> Dimenticavo costi di ricarica!!

Con ricariche da 60€ o di valore superiore non ci sono a differenza degli altri gestori.

>
> COPERTURA PENOSA!!!!!
>

Bhe dipende dai luoghi, è una affermazione davvero generica e ormai per quanto mi riguarda poco attinente alla realtà dei fatti.

>
> PERCHè SCEGLIERE WIND???

Te l'ho appena spiegato.


Re: Wind verso la morte....
11.06.2004 - 09:15
Quinid dovrei scegliere Wind perchè nei paesi di zona 4 nn mi fa pagare 6€???
Ma sai che me ne frega con Tim e Voda in quesi paesi manderò sms sicuramente meno cari che wind, invece di telefonare!!

Perchè poi per le tariffe centesimo più o centesimo meno oramai siamo lì!


Re: Wind verso la morte....
11.06.2004 - 10:01
marco f.b. ha scritto:

>> Poi c'è la autoricarica che costa un barca di soldi infatti la
> longo Tim è migliore di molto 15€ cent verso tutti + scatto

Chissà perché in tanti credono che con la long tim si spende poco:
scatto alla risposta 15,49 cent, dopo 5 secondi altro scatto da 15,49 e poi ogni 60 secondi scatto da 15,49 cent... Quando mai si spendono 15 centesimi al minuto? E poi qualsiasi telefonata costa minimo 31 centesimi.
E' come dire che con SuperTua di 3 si spendono 10 cent al minuto e poi basta dire "pronto" che partono 45 cent!!! :o
Per il resto io rimango dell'opinione che per le mie necessità la Quando che possiedo è la tariffa migliore e che toglendo la SL la Wind perde una delle tariffe più convenienti in giro sia per chi chiama poco che per chi fa telefonate più lunghe, senza stare a guardare i secondi per non farsi fregare dagli scatti!!!


Re: Wind verso la morte....
11.06.2004 - 11:38
TwentyOne ha scritto:

>> Pur non conoscendo la strategia del 'marketing arancione',
> posso immaginare lo 'spottone' in TV: "...con Wind parli gratis
> sempre: spendi 15 euro al mese che ti verranno rimborsati il
> mese successivo...".


Orrore e Disperazione!
Se davvero arrivano a tanto, sono peggio di quei truffaldini di Tre!!
Se fanno una cosa del genere, li denuncio io per primo, e poi vado dal garante, lo prendo per un orecchio, e lo obbligo a bloccare la campagna pubblicitaria immediatamente e non dopo un mese!

Ma davvero, non c'è più nessuno a questo mondo che ci tutela? :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind verso la morte....
11.06.2004 - 14:09
marco f.b. ha scritto:

> Perchè poi per le tariffe centesimo più o centesimo meno oramai
> siamo lì!

E' vero anche questo wind è ancora più conveniente delle altre due ma è anche vero che i gestori italiani stanno formando un bel cartello con vittime noi utenti!


Re: Wind verso la morte....
11.06.2004 - 14:36
Beh la unica non dimenticarti: 15,45 cent alminuto+18 centesimi al mibnuto (un centesimo meno, capirai...). Però nella peggiore delle ipotesi hai l'autoricarica in ricezione, cosa che wind non ti da piu'.
La wind casa. be' cost adi piu' la italy se è per questo o la unica 10 (per chaiamata di un minuto).
15 centesimi contro 25!
A limite wind sta cercando di fidelizzare clienti facendoli chiamare sclusivamente su propria rete piuttosto che su altre (in effetti anche la politica dell'unbundling è questa: se stai con noi non devi piu' andare dagli altri).
Che poi io sia d'accordo o meno (e non lo sono) con questo ti po di politica commerciale è un'altro discorso, ma d'altra parte Wind prova a fare i suoi interessi.
In ogni caso s enon siano verso la morte non lo so, ma in coma ci sono di sicuro.
Leggete il mio prossimo post e sorridete!




----------
Saluti. alex.


Re: Wind verso la morte....
11.06.2004 - 15:24
Solo due precisazioni :
la tariffa flat più cara presente sul mercato è Easy Day di Vodafogne : 25 €cents al minuto.

Sul sito istituzionale Wind non c'è traccia...


Re: Wind verso la morte....
12.06.2004 - 14:20
nu image ha scritto:

> Solo due precisazioni :
> la tariffa flat più cara presente sul mercato è Easy Day di
> Vodafogne : 25 €cents al minuto.
>

Non concordo secondo me la più cara for you new sempre di vodafogne.


Re: Wind verso la morte....
12.06.2004 - 14:21
Una coriosità come mai in tanti didegnano le tariffe senza scatto alla risposta?:D


Re: Wind verso la morte....
12.06.2004 - 21:39
Alludevo alle tariffe flat : in tal caso - e lo sottolineo - quella di Voda è un vero ladrocinio..


Re: Wind verso la morte....
13.06.2004 - 11:28
già...io pensavo d aver fatto un affare passando da bewind a easywind invece quel poco che risparmio me lo mangiano alzandomi gli squilli:-(


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati