www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio Tariffa

Inviato da mariokrukko 
Cambio Tariffa
08.06.2004 - 16:23
Ho letto in alcuni post che e'' possibile passare un numero Wind con una tariffa ad un''altra tariffa passando il numero ad un altro gestore e successivamente rientrando in Wind su una Sim con un''altra tariffa. Personalmente mi piacerebbe trasformare una WFM in Quando.
Considerando che si tratta del mio numero principale e che di ''disastri'' legati alla MNP ne ho letti a iosa, mi piacerebbe avere delucidazioni in merito.
Grazie.


Re: Cambio Tariffa
08.06.2004 - 22:33
Mi dispiace ma la "Quando" non è + attivabile da un pò !! Cmq far una MNP come la vorresti tu..credo che al 98% non si possa fare poi naturalmente posso anche sbagliare.


Re: Cambio Tariffa
09.06.2004 - 01:52
Lo puoi fare invece, a patto che riesca a recuperare una vecchia sim con il piano quando. Senza quella sim non se ne parla


Re: Cambio Tariffa
09.06.2004 - 09:37
Confermo, è possibilissimo. Sul mio numero principale (320xxxxxxx) avevo la Easy Wind, volevo però la Sempre Light cogli sms a 12,4 cent. Ho fatto la MNP verso Vodafone del 320, appena sono passato a quel Gestore ho chiesto nuovamente la MNP verso Wind, ovviamente non su una sim qualsiasi ma su una che avevo in un cassetto, sulla quale era stato tanto saggio da attivare appunto la vecchia S.L.
Ovviamente la sim deve essere intestata a te, per il resto non ci sono problemi: anzi, io ho mantenuto senza problemi la Tandem sms che era attiva sulla sim ricevente, nonostante il cambio numero. Il negoziante tenterà di venderti una nuova sim e ci resterà un po' male quando invece gli dirai che la sim ce l'hai già, ma tu fregatene. Meno male che c'è la MNP, insomma... Stammi bene e tienici al corrente.




----------
Aloha


Re: Cambio Tariffa
09.06.2004 - 22:30
Questo non lo sapevo...grazie x l'info allora !! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati