www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOVITA':nuova introduzione costi.

Inviato da espert (tvw3b) 
NOVITA':nuova introduzione costi.
25.05.2004 - 16:41
rotfl Proprio oggi, è arrivato sul cell di alcuni clienti la notizia che dal 1/6 o luglio;
le chiamate effettuate da rete mobile Wind dirette ai Call Center degli altri operatori diventeranno a pagamento.Il costo è quello previsto dal piano telefonico verso i radiomobili del Call Center chiamata.
Ossia, chiami il 119 di TIM, paghi come se chiami un cell TIM, ecc.

:D :diablo: La grande rivoluzione Wind è arrivata! Tra un pò si ritornerà a pagare 900£\min.


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
25.05.2004 - 17:31
Mbè, gli altri è da una vita che lo fanno....
Anzi, Wind ha da sempre dichiarato di far pagare (gratuito solo il155), ma in realtà non faceva pagare nulla, ed è da un po' di tempo che qualcuno dice di aver pagato per chiamare il 119/190....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
25.05.2004 - 20:32
Accidenti che tragedia... rotfl


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
25.05.2004 - 22:37
Cavolo e non me lo dicevate prima!!!!!!...Se avessi saputo che chiamare il CC TIM dalla mia scheda wind era gratis...avrei...avrei...avrei continuato a non chiamarlo!
Buon Compleanno!!


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
25.05.2004 - 22:46
anche il callcenter vodafone era a grattiss !! Vabbe dai ormai la parola "gratis" o "gratuito" è quasi arrivato al tramonto e mi sa che tra un po ci fanno pagare pure le chiamate il 155 dalla scheda wind. Cosi pure x i clienti tim e vodafone come già fa 3 con i propri clienti...quindi non meravigliamoci se un giorno dovesse succedere (speriamo di no) !!


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
25.05.2004 - 23:03
DeeDeND: che vuoi dire?

Molto probabilmente, sarà così!Prima o poi gratis scomparirà dapertutto.Il serv clienti sarà via mail e le chiamate a pagamento.Speriamo di no!
Wind sta diventando + drastica e cara di tutti, pur nn avendo una grossa rete.
Non voglio assolutamente difendere le altre ci mancherebbe sono delle SpA.Mah!La cara vecchia Blu era la migliore!!!!!


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
26.05.2004 - 01:32
Per me la migliore ERA la Omnitel, prima che diventasse Vodafone!




Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
26.05.2004 - 11:28
espert (tvw3b) ha scritto:

> DeeDeND: che vuoi dire?
>
> Molto probabilmente, sarà così!Prima o poi gratis scomparirà
> dapertutto.Il serv clienti sarà via mail e le chiamate a
> pagamento.Speriamo di no!
> Wind sta diventando + drastica e cara di tutti, pur nn avendo
> una grossa rete.
> Non voglio assolutamente difendere le altre ci mancherebbe sono
> delle SpA.Mah!La cara vecchia Blu era la migliore!!!!!

Ma per favore... sai cosa me ne frega a me del fatto che le chiamate agli altri call center è a pagamento??? Pensa un pò, non lo sapevo nemmeno! Qui ma pare si voglia fare solo polemica gratuita!
Fossero solo questi i problemi di Wind...


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
26.05.2004 - 16:53
Lo so! DeeDeND, Wind ha un sacco di problemi!
Alcuni li ho segnalati io stesso ma loro nn vogliono fare nulla per risolverli!
Polemica?Io ho solamente riportato una notizia, se per te nn è utile nn fa niente.Io nn sono per nulla una persona che sostiene un gestore o l' altro è lo sempre detto!Ognuno ha i suoi pregi e difetti!


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
26.05.2004 - 17:28
il problema piu grabde è non avere la tariffazione degli sms in tempo reale


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
27.05.2004 - 15:46
frankiuk ha scritto:

> il problema piu grabde è non avere la tariffazione degli sms in
> tempo reale

Hai ragione... magari non è il più grave ma è uno dei tanti.


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
27.05.2004 - 16:33
Solo blu aveva una tariffazione teoricamente immediata degli sms ma bisogna anche considerare la mole dei clienti e la conseguente congestione della rete e dei sistemi...


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
27.05.2004 - 17:04
No, anche 3 è immediato (l'ho provato personalmente)... peccato che non abbia un sistema decente per controllare il traffico (impossibile sapere in tempo reale l'entità di spesa dell'ultima telefonata).


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
27.05.2004 - 17:17
xkè attivando una nuova sim ti appiopppano bewind new?


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
28.05.2004 - 00:20
anche voda ti accredita subito gli sms (almeno col profilo tariffario che avevo). Per ora e' l'unica cosa che mi manca di voda




Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
28.05.2004 - 13:11
Sinceramente trovo che il più grosso problema di Wind sia proprio il 155 (dal mio punto di vista, dato che non sperimento un disservizio di copertura da un sacco di tempo)... Ultimamente non si limita più ad essere un servizio fastidioso ed inutile, ma sta diventando, nei casi di richieste più urgenti, una potenziale fonte di danno per il cliente, completamente fuorviato dalle info date dal 155...

In queste condizioni, metterlo a pagamento, sarebbe la più grossa presa in giro che Wind possa perpetuare... Perfino peggio dei costi di ricarica... Far pagare per una cosa nociva per il cliente, ma scherziamo? ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Uno
Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
30.05.2004 - 15:35
Credo che Winston Smith abbia centrato in pieno il problena, qualche giorno fa ho avuto la conferma, l'ho postato anche sulla sezione wind fisso. Per navigare uso il prepagato 1088 light e da 10 giorni ogni tentativo di connessione falliva con errore 691. Mi hanno dato le risposte più disparate e più che altro insistevano nell'appiopparmi numeri di assistenza a pagamento, come il 1088401055 che alla chiamata risulta inesistente e non ci credono, oppure 899002626 dove mi dicono " ah si , lo sappiamo , abbiamo cambiato i numeri dei pop" e io " guardi, ho già provato e non funziona" , " non si preoccupi la cosa potrebbe risolversi già in serata" . Secondo voi si è risolta ? Certo che no ! Il brutto è che, come dice Winston la chiamata costa 0,63 euro al min + scatto. Con un prezzo così io PRETENDO una risposta valida e non una che mi manda fuori strada. Alla fine ho agito per ipotesi e tentativi. Non era un problema di numeri pop ma era il portale che non accettava la user e la pw inwind (che per la lettura della posta funziona benissimo). Perciò ho usato l'altra che avevo con libero e ha funzionato. Ti danno un mucchio di rogne e li devi pure pagare. Anche il risponditore automatico del 155 è pessimo, devi sorbirti tutte le filastrocche prima di poter scegliere l'opzione (quando la trovi). Anche all'attivazione della sim (secondaria) per cambiare il piano telefonico ho dovuto chiamare tre volte perchè in automatico non funzionava. Sono disorganizzatissimi purtroppo. é proprio la nota dolente. Non per difendere Vodafone che proprio santa non è, ma al 190 è tutta un' altra musica.
Ciao a tutti Uno


Re: NOVITA':nuova introduzione costi.
31.05.2004 - 11:36
Tanto per dirti: un mio amico che se la cavicchia nel mondo delle tlc, pur senza essere un espertone, dopo aver saputo (da me, perchè se aspettava Wind... ::diablo:: ) che ci sarebbero stati aumenti clamorosi per le chiamate fisso-mobile (con introduzione dello scatto alla risposta) sul suo 1088, ha chiamato il 155 per delucidazioni...

Dapprima la tipa che ha risposto gli ha detto di non saperne nulla... (era il 5 maggio)
Lui l'ha pregata di informarsi, (gentilmente, perchè non è un tipo che si scalda facilmente) perchè le sue fonti dicevano il contrario...
Lei si è risentita, ma stranamente non ha riattaccato, come avrebbe fatto invece qualunque altro consulente del 155 (forse si è ricordata che viene pagata) ed è andata ad informarsi da un suo superiore (parole sue)...
E' tornata dopo 5 minuti, dicendo che era vero, c'erano in programma degli aumenti considerevoli, e ne era dispiaciuta... Ma ha anche detto di tranquillizzarsi perchè Wind avrebbe applicato gli aumenti solo dopo aver informato tutti i clienti per bolletta, e che quindi gli aumenti sarebbero entrati in vigore probabilmente a fine giugno...

Il mio amico si è fidato... Avrà fatto delle chiamate a cellulari, e nella prossima bolletta si troverà la sorpresa, visto che gli aumenti vengono già applicati a TUTTI i clienti 1088... E così avranno fatto altri clienti che hanno chiamato e si sono sentiti raccontare queste balle...

E in ogni caso sentirsi raccontare cose non vere, non è affatto un caso isolato... E caèitato anche a me, altre volte... A questo punto è meglio quando ti sbattono il telefono in faccia, piuttosto che quando ti danno una risposta errata o fuorviante...

Secondo me un servizio del genere è meglio che venga chiuso, perchè così com'è ora fa più male che bene... Figuriamoci se bisognasse pure paghare per avere delle false informazioni.... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati