www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOI 2 già cambia!!!

Inviato da Simone 
NOI 2 già cambia!!!
07.05.2004 - 20:36
proprio così (forse solo per le nuove attivazioni) NOI2, l'unica cosa positiva di WIND nel 2004, già viene rimodulata, naturalmente in peggio:

""Wind renderà disponibile alla propria clientela mobile, a partire dal prossimo 10 maggio, la nuova versione dell'opzione Noi 2, che consente di chiamare il numero di cellulare Wind prescelto a condizioni particolarmente vantaggiose. La nuova opzione Noi 2, disponibile dal 10 maggio per tutta la clientela mobile consumer con prepagata o abbonamento, consente di ottenere ogni mese fino a 400 minuti (contro i 500 minuti della versione precedente di Noi 2) di chiamate nazionali gratuite verso il numero mobile Wind prescelto, con un costo di attivazione di 7 euro ed un canone mensile di 2 euro (conclusa la promozione che ne ha accompagnato il lancio commerciale, è previsto infatti il pagamento sia del contributo di attivazione che del canone mensile).
L'opzione Noi 2 è attivabile inviando un SMS con il testo NOI 2 3xxxxxxxxx al 4533, attraverso il servizio Fai da Te del 155, sl sito Internet di Wind oppure rivolgendosi ad un negoziante autorizzato Wind. Dopo aver attivato l'offerta il cliente riceverà un SMS di notifica sul proprio cellulare. L'opzione dura 30 giorni e prevede il rinnovo automatico, è possibile chiedere la disattivazione chiamando il 155 o mandando un SMS con testo NOI 2 NO al 4533. Il numero destinatario dell'opzione può essere modificato, al costo di un normale cambio piano, chiamando il 155.
Conclusi i minuti gratuiti, alle chiamate verso il numero Noi 2 verrà applicata la tariffa prevista dal profilo tariffario del cliente, i minuti non consumati nei 30 giorni previsti dall'opzione andranno inevitabilmente persi. I clienti che hanno attivato l'opzione prima del 10 Maggio 2004 continueranno ad avere 500 minuti mensili di traffico. L'opzione non è compatibile con Wind Tandem, Wind Tandem SMS, Wind Evolution, Noi Tre Premium e Noi Wind, le chiamate dell'opzione Noi 2 non generano per il ricevente il bonus di ricarica previsto da una eventuale opzione Pieno Wind o dal piano BeWind. Il cliente prepagato con credito residuo pari a 0 € non può usufruire dei minuti gratuiti previsti dall'opzione. ""

WIND: un passo avanti e 7 indietro!


Re: NOI 2 già cambia!!!
07.05.2004 - 21:55
Winstoooooooon, ti ricordi quel discorsettoooooo ????
Chiamatemi Cassandra....


Re: NOI 2 già cambia!!!
08.05.2004 - 15:10
Beh, non capisco cosa ci sia da lamentarsi questa volta: al lancio di Noi2 era stato detto chiaramente che era una promozione e come tale era prevedibile che si beneficiasse di determinati vantaggi. Chi non ha aderito alla promozione ora si trova davanti ad una normalissima offerta commerciale con indicate le caratteristiche.
Wind recentemente ha introdotto diverse modifiche peggiorative, ma ogni tanto bisogna anche essere obiettivi


Re: NOI 2 già cambia!!!
09.05.2004 - 16:22
scusate ma noi che abbiamo attivato il noi2 con i 500 minuti gratis rimarranno sempre 500 o anche noi avremmo 400 minuti gratis come gli altri ? Poi vorrei sapere dove avete letto questa news ? :-? Ciao e grazie !!


Re: NOI 2 già cambia!!!
09.05.2004 - 18:11
Avevo letto da qualche parte che si poteva attivare "gratis" la Noi2 fino al 9 Maggio (prorogata oltre il 30 Aprile)...bene, ieri l'ho fatto ma mi sono stati scalti regolarmente 7 Euro... E' normale? Avro' sempre e comunque 500 minuti o era una bufala e mi dovro' accontentare di 400 minuti con 2 Euro scalati fino a fine anno mensilmente?

grazie per chi mi risponderà!


Re: NOI 2 già cambia!!!
09.05.2004 - 18:30
leroxweb ha scritto:

> Avevo letto da qualche parte che si poteva attivare "gratis" la
> Noi2 fino al 9 Maggio (prorogata oltre il 30 Aprile)...bene,
> ieri l'ho fatto ma mi sono stati scalti regolarmente 7 Euro...
> E' normale?

Hai attivato l'opzione tramite il 155?Se sì è normale.Per non pagare i 7€ dovevi fartela attivare tramite terminale del rivenditore.

Avro' sempre e comunque 500 minuti o era una
> bufala e mi dovro' accontentare di 400 minuti con 2 Euro
> scalati fino a fine anno mensilmente?

Avrai ovviamente i 500 minuti (vedi anche sito Wind).
Poi che succede da domani è ancora da vedere!
Assicurati magari contattando il 155 (su questo non so risponderti),di non pagare il canone di 2€ mensili altrimenti gratuito fino al 31-12.

Massimo


Re: NOI 2 già cambia!!!
09.05.2004 - 19:09
Grazie Massimo ... purtroppo hai ragione...ho attivato via SMS... 7 Euro buttate al vento... speriamo bene per il resto!

Ciao


Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 09:43
Attivate due sim questa mattina. Ho pagato 5 euro ciascuna e nessuna spesa per il noi2. Secondo il dealer la promozione vale per tutto maggio e si parla sempre di 500 minuti.


Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 12:23
Ho notato con vivo piacere che è nuovamente possibile richiedere la MNP via WEB anche da parte di chi aveva già fruito in precedenza dell'offerta "Passa a Wind" utilizzando il canale Internet.
A tal proposito chiedo : come funziona con l'attivazione del Noi 2 in quel caso ?
Qualcuno ha provato ?


Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 12:59
e se variamo il numero in Noi2 continueremo ad avere 500 minuti??


Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 13:04
Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 13:42
Oggi siamo al fatidico 10 Maggio, ma sul sito della Wind da nessuna parte c'è la conferma della variazione della Noi2, anzi, tutto è come prima :P
Quindi tutto è stata una bella bufala? :(




Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 13:46
Azz, contrordine, l'homepage è appena stata cambiata.. con 400 minuti :-(


Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 14:38
attivata stamattina, 500 min forse e' cambiata ora


Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 14:42
Ma questo cambiamento è solo per le nuove attivazioni ?


Re: NOI 2 già cambia!!!
10.05.2004 - 20:14
Ma per noi che non paghiamo i 2 euro mensili fino a dicembre...questo privilegio non ci viene negato?
Cambiano "solo" i minuti da 500 a 400...


Re: NOI 2 già cambia!!!
11.05.2004 - 09:11
Dal sito:
Tutti coloro che hanno attivato l’opzione Noi 2 prima del 10 maggio 2004 continueranno ad usufruire di 500 minuti di traffico gratuito mensile per le chiamate verso un solo numero mobile Wind al costo di 2 euro al mese con rinnovo automatico della richiesta per ciascun mese successivo a quello di attivazione.

Quindi rimane tutto uguale. Non si pagherà nemmeno i due euro per noi che abbiamo comperato la sim in promo.


Re: NOI 2 già cambia!!!
11.05.2004 - 09:39
io ho attivato la sim col noi 2 sabato 8 solo che su due sim l'attivazione nn è avvenuta domenica ma lunedì e mi sono accorto che tutti i 5 euro di credito delle schede sono stati mangiati e nn posso fare chiamate. Penso che mi sia stato attivato quello a pagamento, o sbaglio?
Posso protestare secondo voi?
Grazie


Re: NOI 2 già cambia!!!
11.05.2004 - 09:52
Io le ho attivate il giorno 10 e tutto è andato a buon fine. Non saprei.


Re: NOI 2 già cambia!!!
11.05.2004 - 16:58
nu image ha scritto:

> Winstoooooooon, ti ricordi quel discorsettoooooo ????
> Chiamatemi Cassandra....


Mi duole ammattere che avevi ragione... ti chiedo scusa... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati