www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1€ entro il 30 giugno??

Inviato da criptaliae 
1€ entro il 30 giugno??
04.05.2004 - 14:52
ho acquistato due sim nuove con la promozione a 5 € e contestualmente ho attivato il noi2..il rivenditore (negozio mondowind) mi ha cmq avvertito che oltre ad effettuare una chiamata a pagamento ogni 3 mesi (e questo si sapeva già), devo spendere almeno 1 € entro il 30 giugno pena la disattivazione della scheda e ciò vale solo per le schede acquistate in promozione.
E' stata detta anche a voi una cosa simile??? o è una iniziativa autonoma del rivenditore???


Re: 1€ entro il 30 giugno??
04.05.2004 - 22:20
Non credo che la storia dell'euro da spendere entro giugno sia fondata visto che non ci sono "note ufficiali" in merito ... almeno che io sappia non è così.

A proposito, quando hai attivato queste sim con la promo? Se è stato dopo il 30 aprile, puoi confermare la proroga dell'attivazione gratuita della Noi2?


Re: 1€ entro il 30 giugno??
04.05.2004 - 22:42
semplicemente la wind rimborsa i 5€ della promo risparmiati dal cliente SOLO se la sim effettua almeno 1 € entro il 30 giugno!




----------
fstones


Z
Re: 1€ entro il 30 giugno??
05.05.2004 - 13:34
Ty
Re: 1€ entro il 30 giugno??
05.05.2004 - 13:46
Anche io ho comprato 2 schede SIM prima del 30 aprile x attivare su entrambe la Noi2 e le schede erano in promozione a 5€ ma il rivenditore non ha detto nulla a proposito di tel. a pagamento entro 3 mesi!!!
E mi auguro che questa notizia non sia vera! non è stata pubblicizzata in alcun modo! nemmeno nelle righine minuscole (a carattere quasi invisibile) che si trovano in fondo ai contratti!!!
Ty


Re: 1€ entro il 30 giugno??
05.05.2004 - 17:22
allora, quanto al noi2 la promozione con scadenza 30 Aprile è stata ufficialmente proprogata al 9 maggio, pertanto tutti i clienti che effettueranno una nuova attivazione, sempre nei negozi che aderiscono all'iniziativa, pagheranno 5€ e in piu gratis l'attivazione del noi2 e del canone fino a dicembre. io ne ho comprate 2 di schede e ho pagato 10€!
quanto all'euro da pagare ancora nn si è ben capito....avete informazioni ufficiali al riguardo?? non è scritto da nessuna parte e cmq questa clausola non ha nulla a che vedere con quella di una chiamata a pagamento ogni 3 mesi. sono due cose completamente autonome


Re: 1€ entro il 30 giugno??
05.05.2004 - 17:34
fatemi sapere anke a me!!grazie!!


Re: 1€ entro il 30 giugno??
06.05.2004 - 00:39
come sa z sono un rivenditore wind.Facciamo un po' di chiarezza:ad oggi, la storia dell'euro consumato viene detto dai rivenditori solo perchè i 5 euro di differenza che il cliente risparmia comprando la sim ora vengono rimborsate al rivenditore da wind solo se il cliente consuma almeno un euro entro il 30 giugno.
altra storia è quella dei tre mesi:se la sim non genera traffico a PAGAMENTO per tre mesi consecutivi viene sospesa e per riattivarla basta chiamare il 155.Dal 14 giugno invece, se passano tre mesi senza fare telefonate la sim scade completamente perdendo credito e numero.
questa è la sacrosanta verità. altri pallini non ci sono.




----------
fstones


Re: 1€ entro il 30 giugno??
06.05.2004 - 01:07
Quindi praticamente...se io non consumo 1€ entro il 30 giugno in parole povere non succede praticamente nulla vero??

altra cosa.....le telefonate a pagamento ogni 3 mesi valgono solo per le attivazioni dal 14 giugno in poi o anche per le attivazioni precedenti?


Re: 1€ entro il 30 giugno??
06.05.2004 - 13:58
Confermo quanto detto da fstones e aggiungo che molti rivenditori non hanno aderito alla promozione, almeno fino a quando l'attivazione del noi 2 è gratuita, perchè sanno bene che in tanti la pensano come criptaliae (utilizzare la scheda solo per il noi 2). Pertanto oltre ad anticipare i costi della promozione perderebbero il rimborso.
Chi può dargli torto?
Ciao


Re: 1€ entro il 30 giugno??
06.05.2004 - 14:27
Ripropongo l'ultima domanda di criptaliae: le telefonate a pagamento ogni 3 mesi valgono solo x le attivazioni successive al 14 giugno o anche x le precedenti? E nel secondo caso, da quando effettivamente decorre questa clausola? Lo chiedo perchè le prime 2 schede (ormai storiche) che avevo comperato non sono neanche soggette al "congelamento" se non utilizzate x 3 mesi, mentre un'altra successiva sì.


Re: 1€ entro il 30 giugno??
06.05.2004 - 14:57
Anche per le vecchie SIM dal 14 maggio valgono le stesse regole, solamente che entrarno in vigore dalla prima ricarica fatta dopo la suddetta data. Comunque, all'acquisto della ricarica sarà data dai rivenditori Wind una nota informativa. Inoltre, credo che la Wind utilizzerà tutti i mezzi disponibili per informare i clienti (sms, messaggio vocale, ecc.).
Ciao


Re: 1€ entro il 30 giugno??
06.05.2004 - 15:07
quindi è vero che la promozione è stata prorogata e che se trovo una scheda a 5 euro posso attivarci il noi 2 gratuitamente+è gratis fino alla fine dell'anno....
DOve è scritto che è stata prorogata ufficialmente?


Re: 1€ entro il 30 giugno??
06.05.2004 - 15:30
Ufficialmente non c'è proroga, quindi non è stata comunicata ai clienti.
E' stata fatta fino al 9 maggio, solamente per fare fronte ai problemi tecnici che hanno impedito di effettuare le numerose richiete di attivazioni entro i termini della promozione.
Poi, se qualche ritardatario ne può usufruire, tutto di guadagnato per lui. Però, come confermano gli operatori del 155, la proroga ufficialmente non esiste.
Ciao


Re: 1€ entro il 30 giugno??
06.05.2004 - 19:01
per le vecchie sim rimane solo la sospensione.Dal 14 giugno, tutte le nuove sim piu' le vecchie che hanno effettuato una ricarica,entrano in vigore le nuove condizioni:durata sim 11+1 oppure 3 mesi dall'ultima telefonata a pagamento.Se si passa una dellesuddette condizioni, la sim SCADE.




----------
fstones


Re: 1€ entro il 30 giugno??
07.05.2004 - 10:38
Scusandomi per l'errore, la data giusta è 14 giugno.
Riporto testualmente l'informativa trasmessa ai rivenditore che sarà data ai clienti:
INFORMATIVA PER I CLIENTI CHE ACQUISTANO UNA RICARICA WIND
Wind Telecomunicazioni S.p.A. informa che, per esigenze di semplificazione e razionalizzazione, dal 14 giugno 2004, la carta prepagata avrà validità di 11 mesi dalla data dell'ultima ricarica, più un ulteriore mese durante il quale è possibile solo ricevere chiamate, e comunque di 3 mesi dalla data dell'ultima chiamata (non gratuita) effettuata. Tale modifica entrerà in vigore con la prima ricarica effettuata a partire dal 14 giugno 2004.
Tutte le altre condizioni di utilizzo della carta prepagata WIND resteranno invariate.

Per maggiori informazioni visiti il sito www.155.it
Ciao


Re: 1€ entro il 30 giugno??
07.05.2004 - 10:58
ma se vado da un rivenditore posso attivarla in promozione o no?


Re: 1€ entro il 30 giugno??
07.05.2004 - 11:20
Si. Entro il 9/5 puoi attivare le SIM con il noi2 in promozione (sempre che il rivenditore abbia le shede disponibili e lo voglia fare).
Ciao


Ty
Re: 1€ entro il 30 giugno??
07.05.2004 - 15:09
>la carta prepagata avrà validità comunque di 3 mesi dalla data dell'ultima chiamata (non gratuita) effettuata.


Ma se io utilizzo sempre e solo il tel. con il num. Noi2, queste chiamate sono valide come chiamate che non fanno sospendere la scheda o devo chiamare 1 altro num. qualunque (dove spendo i miei 5 €)???
Ciao


Re: 1€ entro il 30 giugno??
07.05.2004 - 22:01
Se interrogate il credito residuo, sul display appare un messaggio per informare che dalla ricarica successiva - discorso quindi automaticamente esteso alle nuove attivazioni - che la SIM sarà valida 11 mesi più 1 per ricevere : come dire, tanto rumore per nulla...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati