www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Operatrice oxfordiana

Inviato da askthedust 
Operatrice oxfordiana
30.04.2004 - 15:01
Beh..che dire.. ho consultato il traffico ON LINE del mio numero e qualcosa non mi convinceva. Ho chiamato l'155 per informazioni.. L'operatrice poveretta non sapeva, per sua colpevole ignoranza, che le modalità di visualizzazione del traffico del comune utente sono differenti da quelle a disposizione dell'operatore. L'operatore visualizza un minor contenuto informativo. Così quando ho fatto 1 domanda che in base al suo status di ignorante le suonava come una presa in giro (non mi pare il caso di entrare nel dettaglio..) mi ha detto VAFFAN... (tutto completo, non tronco) e ha chiuso su due piedi... Aveva studiato a Oxford...
puah...




----------
ask the dust


Re: Operatrice oxfordiana
30.04.2004 - 16:41
155: un mondo di gentilezza e cortesia sempre a tua disposizione :-)

Offendere i clienti in un soffio...


Re: Operatrice oxfordiana
30.04.2004 - 16:45
Lar
Re: Operatrice oxfordiana
30.04.2004 - 16:46
Gli operatori sono obbligati a dire il proprio nome. Bisogna memorizzarlo insieme all'orario in un è avvenuta la chiamata e scrivere una bella letterina al relativo call center.Ci sono molte persone che vorrebbero fare quel lavoro, cerchiamo di mandare via quelle che lo fanno male e controvoglia!


Re: Operatrice oxfordiana
30.04.2004 - 21:20
ERRATA CORRIGE. naturalmente volevo dire che l'operatore visualizza un MAGGIOR contenuto informativo rispetto all'utente e non il contrario.
mi riferisco a una colonnina a destra che segna il saldo progressivo del credito dopo ciascuna chiamata, colonnina che viene visualizzata dall'operatore ma non dall'utente privato.




----------
ask the dust


Re: Operatrice oxfordiana
01.05.2004 - 03:42
Appuntom, concordo con Lar, fuori le persone maleducate!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
Alberto


Re: Operatrice oxfordiana
01.05.2004 - 19:20
Re: Operatrice oxfordiana
01.05.2004 - 20:17
A sentire questi operatori cose mi viene da vomitare!


Re: Operatrice oxfordiana
01.05.2004 - 21:22
Qualche tempo fa, in presenza di un consulente a dir poco scostumato, ho preferito, trattandolo con modi urbani, salutarlo e rivolgermi ad altra persona.
L'animale mi ha richiamato ed etichettato in tutti i modi.
Inutili le rimostranze da me avanzate, non gli torcono un capello..


Re: Operatrice oxfordiana
01.05.2004 - 21:29
nu image ha scritto:

> Qualche tempo fa, in presenza di un consulente a dir poco
> scostumato, ho preferito, trattandolo con modi urbani,
> salutarlo e rivolgermi ad altra persona.
> L'animale mi ha richiamato ed etichettato in tutti i modi.
> Inutili le rimostranze da me avanzate, non gli torcono un
> capello..

Anche al 187 succede e molto più spesso anche se è solo una magra consolazione.PUTROPPO!


Re: Operatrice oxfordiana
03.05.2004 - 01:25
io ho attivato halppy night al 159 e teleconomy quando vuoi al 187. L'operatrice del 159 è stata di un gentilezza entusiasmante specificandomi di sua iniziativa le variazioni contrattuali e tariffarie che tale opzione avrebbe comportato. Al 187 invece l'operatrice ha fatto l'operazione quasi mi stesse facendo un piacere e dopo averle chiesto una informazione aggintiva ed avermi messo in attesa senza neanche preavvisarmi mi ha risposto di non capire bene ciò che le stavo chiedendo (nello specifico se per attivare la teleconomy fosse necessaria la preselezione con telecom). Ok, non hai capito o forse non mo sono spiegato! Te lo ripeto. Ma stavo ormai parlando al muro : mi aveva scaricato!!
Morale: è vero, ci sono aziende che investono e controllano quello che rappresenta il punto di forza dei rapporti con la clientela ma alla fine è l'operatore in quanto persona che fa la differenza cercando di svolgere il proprio lavoro in maniera onesta!! Poi non si vengano a lamentare se le aziende non vanno bene e fanno piani di riordino, anche se dubito che chi lavora in Telecom abbia di questi problemi


Lar
Re: Operatrice oxfordiana
03.05.2004 - 10:05
Pultroppo nennid i "piani di riordino" dovrebbero tener conto della professionalità del singolo dipendente ma non è così. La pianificazione avviene per aree dopodichè prima della scissione, fusione e spin off vari (...) i dipendenti raccomandati vengono spostati in altri settori. Sono proprio questi ultimi che si comportano male perchè eternamente protetti! Se rischiassero il proprio posto di lavoro o se avessero fatto dei sacrifici per ottenerlo ti assicuro che farebbero di tutto per mantenerselo anche con un sorriso in più!


Re: Operatrice oxfordiana
03.05.2004 - 14:53
ne ho parlato mesi fa....
io non chiamo più il 155 proprio per questi motivi...non sanno mai trovare una soluzione ai miei problemi e chiudono la conversazione dopo averti messo in attesa...ti rispondono male e sono sgarbati il 98% delle volte! meglio scrivere al 155.it e non parlare con nessuno, ho risolto tutti i problemi sempre senza attese inutili per parlare con persone incompetenti!




----------
Ken Okuto


Re: Operatrice oxfordiana
03.05.2004 - 19:03
Al 187 cmq quasi il 98% delle volte mettono giù!Al 155 hanno imparato invece il vizietto "Non la sento....Pronto!"Ma ad oggi purtroppo pur conoscendo la situazione ai piani alti se ne fregano, tanto nè perdono uno di cliente ed un altro abbocca con la promo sulle attivazioni.E i poveretti come me che tra 1 mese fanno l' esame per diventare periti e vorrebbero entrare neol reparto tecnico possono Sognare ad occhi aperti!!!!!!!!!


Re: Operatrice oxfordiana
05.05.2004 - 02:05
Ma fa veramente tanto schifo sto 155? Io sono in wind da poco e ho chiamato una volta per farmi cambiare piano e sono stati rapidi e gentili. So che una volta sola non fa testo, ma a leggere qui sembra che se mai un giorno dovessi aver bisogno di loro mi tratteranno male.
Se un operatore mi manda a fan culo e se le mie proteste non vanno a buon fine vado alle Jene! :)




Re: Operatrice oxfordiana
07.05.2004 - 01:12
mo non voglio aver fatto capire che sono tutti fannulloni! Lo trovi sempre qualcuno accomodante (magari ha da poco iniziato il turno ::bla:: )!!


Re: Operatrice oxfordiana
07.05.2004 - 08:01
askthedust ha scritto:

> mi riferisco a una colonnina a destra che segna il saldo
> progressivo del credito dopo ciascuna chiamata, colonnina che
> viene visualizzata dall'operatore ma non dall'utente privato.
>

Cavolo davvero??? Ma perché non lo mettono anche per gli utenti, che mi sembra una cosa davvero utile?


Re: Operatrice oxfordiana
10.05.2004 - 17:45
non voglio assolutamente difendere i maleducati...ma un mio amico che per più di un anno ha lavorato al call center tim mi ha raccontato di quanto sia esasperante trattare con certi clienti e che verso la fine del turno la pazienza rimanente è davvero poca. essì che questo qua è un tipo tranquillissimo!


Re: Operatrice oxfordiana
12.05.2004 - 22:30
Concordo con DeeDeNd... Perchè, che hanno i clienti meno di un operatore, per non poter vedere il proprio saldo progressivo? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati