www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind lascia a piedi il Sud

Inviato da polosud 
Re: Wind lascia a piedi il Sud
05.04.2004 - 18:49
Beh non è che si gridi allo scandalo ma avere la rete ko dalle 9.00 di stamattina (e qui da me a Taranto tuttora fuori uso) non è un punto a favore di Wind. Insomma io non ricordo di aver mai sentito che con Vodafone tutto il Sud è stato messo ko per tante ore di seguito...


Re: Wind lascia a piedi il Sud
05.04.2004 - 19:38
infatti e la wind l unico gestore in italia che ha lasciato mezz italia senza cellulare... ecco xke i clienti vodafone e tim preferiscono pagare salate le tariffe tim e voda


Re: Wind lascia a piedi il Sud
05.04.2004 - 20:17
a napoli la wind oggi nn ha funzionato per niente ma dopo le 15 tutto ok cmq nn mi sembra talemnte grave da cambiare gestore nn va wind metto la tim o utilizzo la tre ke mi porto sempre dietro ma la cosa epr me piu inportante e ke tranne questo malfunzionamento cmq grave per ora risparmio sul numero della mia amata!insomma nn devo piiu lavorare per telefonare




----------
nokia..... no grazie


Re: Wind lascia a piedi il Sud
05.04.2004 - 20:50
ciaoo ha scritto:

> infatti e la wind l unico gestore in italia che ha lasciato
> mezz italia senza cellulare... ecco xke i clienti vodafone e
> tim preferiscono pagare salate le tariffe tim e voda

Non è stato l'unico purtroppo, da veterano del gsm lo so.


Re: Wind lascia a piedi il Sud
05.04.2004 - 22:04
sul serio?
a chi altro è successo, omni o tim?


Re: Wind lascia a piedi il Sud
05.04.2004 - 22:26
Qualche anno fa anche a tim ma con omni succedeva ed più di frequente.


Re: Wind lascia a piedi il Sud
05.04.2004 - 22:49
anche io sono stato senza linea per mezza giornata!meno male che la Wind è la mia seconda Sim e che avevo Vodafone! assurdo! per mezza giornata senza cel !!!!
mai successa una cosa simile con Vodafone e sono cliente da quando è uscita!per non parla di quello che la Wind mi sta facendo passa per attivarmi una sim che era Tim ed è passata a wind.....aspetto da 1 mese e mezzo e litigo con il 155 ogni giorno'-_-
SCANDALOSO!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 02:19
Qui a Trieste e' successo un paio di volte anche con vodafone. Non tutta la giornata pero', ma e' successo!




Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 10:29
Da 4 anni cliente Wind non mi e' mai successa una cosa simile...invece nel 1999 mi era successa 2 volte con Omnitel...2 giorni senza riuscire a chiamare e ricevere...sono cose che capitano.


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 14:31
steveone ha scritto:

> invece nel 1999 mi era successa 2 volte con
> Omnitel...2 giorni senza riuscire a chiamare e ricevere...sono
> cose che capitano.

Vedete che queste cose capitano anche con gli altri gestori(Tim e Vodafone).


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 14:37
mai successo con Vodafone ve le invantate per attaccarla a tutti i costi e per difendere la Wind!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 14:42
per essere precisi a me è capitato sia con Vodafone che con tim nella notte tra il 31Dicembre e il primo Gennaio di ogni anno ::diablo::


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 14:45
ovvio a capodanno non funziona bene nessuno!
wind non funziona tutto l'anno:lol


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 15:11
Sinceramente io mi sto stufando... Non si riesce più a discutere di nulla, perchè qualsiasi cosa viene strumentalizzata per dire che uno è meglio dell'altro o viceversa...
Questo fa anche sospettare la vuotezza di certe persone che evidentemente non hanno veri interessi nella vita, così appena possono gridano, o frignano, o fanno il tifo...

Mi sto stufando proprio tanto, e non credo che, in mezzo a tutto questo bambiname, questo frignare e questo urlare, abbia importanza quello che sto dicendo...
Non credo sia un caso che molti utenti storici se ne siano andati.... :(

PS: sia ben chiaro che NON STO difendendo Wind, con questo post.. Ognuno è libero di fare le sue scelte, e sinceramente a me, che ci sia gente che usa Wind, o che se ne vadano tutti perchè fa schifo, non importa un bel fico secco... Ma questo i bambini non hanno ancora abbastanza cervello per capirlo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 15:17
Ieri andava tutto bene ma oggi non c'è accesso GPRS e mi tocca navigare in GSM, oltre a non poter inviare e ricevere MMS!!!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 15:21
Winston Smith ha scritto:

> Sinceramente io mi sto stufando... Non si riesce più a
> discutere di nulla, perchè qualsiasi cosa viene
> strumentalizzata per dire che uno è meglio dell'altro o
> viceversa...

Mi associo


Re: Wind lascia a piedi il Sud
06.04.2004 - 16:11
Ieri il disservizio non era solo di Wind ma anche Vodafone avevano problemi nella mia zona (prov. dell'aquila e anche a Roma ) . Lo so xke son andato x lavoro a Roma e anche lì Wind non prendeva , così come Vodafone che spesso andava fuori copertura ( questo xò xke cerano dei lavori su alcune BTS in zona Roma Nord) !!
Ora sembra tornato tutto ok !!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 00:29
ore 24:28 e del GPRS a Caserta e prov nessuna traccia: che abbiano scombinato qualcosa ieri??? Maledetti!!!!!!!!!!


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 03:00
Io invece è un paio di gg che per la prima volta (da 6 mesi a questa parte) vedo il gprs di wind funzionare a livelli dignitosi (anche se lontani da voda), che sia merito dei dati sottratti a caserta ? ;-)


Re: Wind lascia a piedi il Sud
07.04.2004 - 09:57
Winston Smith ha scritto:

Sinceramente io mi sto stufando... Non si riesce più a
discutere di nulla, perchè qualsiasi cosa viene
strumentalizzata per dire che uno è meglio dell'altro o viceversa...

condivido e mi associo volentieri alle persone intelligenti che leggono e osservano in continuazione questo forum, dove si dovrebbe discutere diversamente, in particolare sulle cose più serie.
by


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati