www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!

Inviato da thaibox 
Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
29.03.2004 - 12:45
L'unico motivo per il quale avevo scelto come mio operatore di telefonia sia mobila che fissa ricaricabile (il vecchio 1088) era l'assenza dei costi di ricarica, (ne vedete altri di motivi????)!!!! Ma a quanto pare da oggi non e' più cosi!!! Allora perchè non tornare a Tim o Omnitel???? Almeno sono piu efficenti, professionale e tanti altri pregi....Cosa che farò appena il credito delle mie 4 linee mobili e una fissa finirà!!!!!!! ADDIO WIND E' STATO BELLO MA E' DURATO POCO!!!! SEI STATA SOLO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE E TI AUGURO DI PERDERE TUTTI I CLIENTI!!!! NE SONO SICURO.........


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
29.03.2004 - 13:27
posso dirti che su mondowind online l'unica rewind con i costi di ricarica è solo quella da 25..le altre sono ancora senza.


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
29.03.2004 - 15:42
Anke io appena termina a dicembre la promozione gratuita di noi2 butto via la mia sim wind...
THAIBOX hai ragione a parlare di "spekkietto x le allodole". Anke io ho una brutta esperienza col 1088 light.Prima hanno ingannato un sacco di clienti con tariffe bassissime, e poi una volta "adescati" li hanno massacrati con aumenti delle tariffe internet di oltre il 100%.Una cosa del genere nn era mai accaduta nel settore della telefonia...penso a tutti quelli ke dando fiducia a wwind hanno staccato il loro abbonamento con le telecom...sono rimasti nella mer.a
Mah...da allora mi sono ripromesso di non dare piu fiducia a questo operatore scorretto


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
29.03.2004 - 21:11
Per adesso è ancora il più conveniente dei gestori Gsm in Italia!
Pensateci bene prima di giungere a conclusioni affrettate!

Fede


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
29.03.2004 - 21:21
madonna mia quante pippe mentali per una ricarica

Se avete problemi non lo comprate il cellulare non siete obbligati

Ne fate una da 60 e casomai per mantenere in vita la sim ne prendete una da 4


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
29.03.2004 - 22:39
Posso capire x il Pieno... posso capire per Evolution... ma non per questa cosa....?!
Se in un anno li spendi 20 € in più che ti frega di farli in una o due volte?!

E poi chi vi ha detto che a dicembre finisce il NOI2...


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
29.03.2004 - 23:50
Voleva dire che non vuole più averla da quando si pagheranno i 2€ mensili...


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
30.03.2004 - 00:34
All'inizio gli operatori vendevano le ricariche con costo ricarica pari a circa il 20% della ricarica stessa,poi un bel giorno Vodafone penso' bene di spennare ancora meglio i proprio clienti cambiando i tagli e facendo in modo che l'incidenza costo ricarica passasse dal 20 al 25%.
La cosa sconcertante di Wind e' che e' passata dall'incidenza ZERO del costo ricarica al 25% con i nuovi tagli che stanno per uscire.
Alla luce di tutto questo conviene avere Wind?


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
30.03.2004 - 00:42
Io dico di no, per pagare come per gli altri gestori e per avere disservizi.


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
30.03.2004 - 09:12
Che Wind si stia inesorabilmente allineando alla "concorrenza" (naturalmente il mio è un eufemismo) è un dato di fatto innegabile, negato soltanto dai tifosi "ad ogni costo", quelli che considerano il loro gestore come una "fede" (in primis Vodafone, naturalmente). Finiamola però una buona volta con questa lagna dei disservizi e della copertura scadente: disservizi ne hanno tutti i gestori e la copertura Wind, ultimamente, è aumentata parecchio. Non capisco questa tifoseria da stadio, con gente che gode delle disgrazie altrui: siamo ormai ad un triste livello, con queste scaramucce. I gestori, nel frattempo, si fanno grasse risate e rimpinguano le loro casse.




----------
Aloha


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
30.03.2004 - 12:26
Quali sarebbero i pregi di Tim e Vodafone oltre ad avere un servizio tanto solerte quanto inefficiente??


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
30.03.2004 - 15:46
Esistono ancora (forse per poco) alcuni modi di ricaricare un wind senza costi:

-utilizzare le ricariche da 60 in su
(meglio nei mesi di maggio e ottobre quando di solito c'è la promozione del 10% in più)

-sottoscrivere rapidamente casa rewind (è gratuto fino al 31 marzo).
si possono effettuare ricariche nei vari tagli da 10, 25, 40, 60 senza costi (10euro di ricarica=10 euro di traffico) inserendo fino a 4 numeri di cellulare e per un importo mensile massimo di 60 euro. Io ormai ricarico sempre così e utilizzo le ricariche da 10.

il mese scorso ho ricaricato con tagli da 10 tutti i 4 cell di famiglia, ottenendo così ben 4 euro in più.

Si può ricaricare dal fisso, o da ognuno dei 4 cellulari, basta che si trovi in italia, inserendo un codice pin


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
30.03.2004 - 15:49
ho scritto: >il mese scorso ho ricaricato con tagli da 10 tutti i 4 cell di famiglia, ottenendo così ben 4 euro in più.<

correggo, ho ottenuto ben 8 euro in più.
inoltre se si è iscritti al programma mondowind, questo sistema dà 3 punti aggiuntivi.


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
30.03.2004 - 16:21
Si possono ricaricare anche solo 2 cellulari?


Re: Costi di ricarica?????? Addio cara Wind!!!
30.03.2004 - 16:30
puoi metterne anche uno solo.
Devi richiedere il modulo al 155, area telefonia fissa. L'operatore ti chiederà i numeri di cellulare da inserire, da 1 a 4. Poi riceverai a casa il modulo con già stampato tutto quanto, che dovrai solo firmare e rispedire, ma è meglio se mandi un fax perché la mia lettera non l'hanno mai ricevuta e il fax l'ho dovuto mandare comunque.
Il numero di fax mi pare sia 800915844.

dopo un giorno dall'invio del fax il servizio era già attivo.
buona fortuna.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati