www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cattive nuove da lunedì 29

Inviato da nu image 
Cattive nuove da lunedì 29
26.03.2004 - 19:46
Con un certo margine di affidabilità, considerando illustri precedenti, alcune notizie desunte da altro sito, con effetto a partire da lunedì prossimo :

1) introduzione del taglio di ricarica da 45 euro, ma con 40 euro di traffico incluso, sparisce così quella da 40 tutto in traffico, per non versare balzelli occorrerà acquistare il taglio da 60 euro;
2) spariranno i tagli da 17+3 e 21+4;

State digrignando i denti ? Aspettate e leggete quanto segue :

3) non sarà più attivabile il PienoWind;
4) non sarà più attivabile EvolutionSMS,

ulteriori vittime sacrificali sull'altare di GoWind, dell'inutile i-mode, nonchè - ma lo citerei per primo, del Noi2.

Chi attiva queste opzioni nell'arco del week-end potrà comunque fruirne fino alla naturale scadenza.

A breve, dovrebbe aver luogo qualche novità compensativa, ma l'unico commento che nasce spontaneo, per ora, è solo uno : avevo qualche remora riguardo all'aver richiesto la MNP verso TIM, ma unendo queste infauste soppressioni ad altre già abbattutesi, bhè, non posso che gioirne : Wind NON FA più la differenza...


Re: Cattive nuove da lunedì 29
26.03.2004 - 22:27
La non + attivabilità del noiwind,telerewind a pagamento che sapevamo già...




----------
Ernesto


Re: Cattive nuove da lunedì 29
26.03.2004 - 22:36
Il NoiWIND non è più attivabile? Nemmeno da chi ha un contratto 1088? Da quando?
Certo che di malcontenti se ne stanno generando abbastanza: secondo me WIND dovrà "prostituirsi" di grosso per recuperare tutti i clienti persi con queste bastonate!!!


Re: Cattive nuove da lunedì 29
26.03.2004 - 23:42
PepNET wind è accecata dai clienti che hanno comprato la scheda per la promo noi2 quando tirera' le somme notera' che promo come go wind devono essere assolutamente rifatte.Inoltre vi consiglio i non ricricare la vostra scheda wind fino a maggio e ottobre-novembre........


Re: Cattive nuove da lunedì 29
27.03.2004 - 15:21
speriamo luca che tu abbia ragione ovvero che anche quest'anno vengano lanciate le promo ricarica.




Re: Cattive nuove da lunedì 29
29.03.2004 - 12:22
Per ora solo un'ennesima cattiva notizia :
Stop piani "Ovunque" e " 24Ore Light" (abbonamento)
Dal 29 marzo 2004 non sono più attivabili i piani in abbonamento postpagato "Ovunque", "24Ore Light" e "24 Ore Light Premium".
Secondo me, il direttore del marketing non ha alcun altro tipo di sfogo...


Re: Cattive nuove da lunedì 29
29.03.2004 - 12:46
Semplice!!!! Cambieremo operatore! OVVIO!!!!!!


Re: Cattive nuove da lunedì 29
29.03.2004 - 13:31
Io credo che il gestore arancione abbia soppresso le suddette opzioni perchè ha in serbo delle novità in senso migliorativo, e il motivo per cui lo dovrà fare è la "fuoriuscuta dal cartello" di Tre che, ammettiamolo, stavolta ha davvero fatto centro con un offerta che davvero fa la differenza; prima queste promozioni erano solo prerogativa di Wind.
Nè Tre nè Wind brillano per qualità dei servizi (specie a livello di rete), quindi l'unico modo per richiamare a sè la clientela è puntare su promozioni che facciano "dimenticare" i vari disservizi e, seguendo questa logica, Wind sarà costretta a introdurre novità in positivo per non essere spazzata via dal mercato specie dopo la decisione (assai discutibile) di aver rimodulato i vari tagli di ricarica.

Rick


Re: Cattive nuove da lunedì 29
31.03.2004 - 00:57
Nu image, visto che frequenti quel noto sito, avrai visto che ci sono nell'aria nuove proposte, e 2 di queste prevedono i meccanismi delle Evolution Voce ed Sms.... Tariffe come quelle già esistenti, senza costi aggiuntivi annuali....

Ora che succederà, che tutte le vittime sacrificali risorgeranno dalle tombe e cammineranno sulla terra? rotfl

Ora, sia beninteso che non c'è niente di ufficiale, però noto sempre con dispiacere che ci si lascia andare a commenti poco lusinghieri o avventati, quando ci viene tolto qualcosa, senza vedere se quello che ci verrà dato sia meglio o peggio... Purtroppo devo dire che in passato ho commesso lo stesso errore, sia chiaro....

Che poi i motivi dei commenti poco lusinghieri siano disservizi più o meno gravi, su questo non ho nulla da dire.... Ma SE le novità saranno confermate (e sottolineo se), poi mi si dovrà di nuovo spiegare la metafora dei sacrifici umani, perchè io continuo a non capirla.... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cattive nuove da lunedì 29
31.03.2004 - 01:03
Mitico Winston smith.....queste tue parole vanno elogiate..


Re: Cattive nuove da lunedì 29
31.03.2004 - 09:03
Win,
non è sinceramente PIU' un mio problema da lunedì mattina, ovvero da quando con TIM ho segnale pieno ovunque come fino a sei mesi fa..

Tutte le novità NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NULLA se poi non c'è copertura sufficiente per poterle sfruttare..


JK
Re: Cattive nuove da lunedì 29
31.03.2004 - 21:13
io prima di arrabbiarmi aspetterei di vedere la nuova offerta wind,che dovrebbe arrivare a breve vedendo il fermento che c'è nei forum......a meno che nn ci siano cosi tanti pesciolini qui dentro....




----------
giacomo


Re: Cattive nuove da lunedì 29
31.03.2004 - 23:21
nu image ha di sicuro le sue ottime ragioni perché, parliamoci chiaro: ha senso secondo voi preferire un gestore per tariffe e mancanza di costi di ricarica quando questi dalla sera alla mattina stravolge tutto come se niente fosse, deludendo migliaia di clienti? E tu che magari a quel punto avevi lasciato una tariffa "meno truffaldina", più conveniente (e soprattuto non più sottoscrivibile perché WIND ti aveva fatto vedere la luna nel pozzo con le sue super tariffe e mega promo) che avevi con Tim o Vodafone, come ti sentiresti se dovessi poi, a malinquore, tornare indietro e senza poter più fruire più della stessa tariffa che ora non puoi più avere??? Secondo te è serio e coerente un simile comportamento?
O avrebbe altresì il Gestore dovuto specificare chiaramente che l'assenza del costo di ricarica e l'esistenza di talune opzioni che tanto pubblicizzava era solo una cosa periodica, nonché puramente promozionale?
*********
La prepagata WIND è l'unica a non avere costi di ricarica + "fino al 29/03/2004", scatti alla risposta (fino all'introduzione di EasyWIND e la conseguente estenzione dello scatto a tutte le tariffe/promo/offerte), ed è l'unica che ti ricarica per ogni minuti di chiamate voce nazionali ricevute (fino al 29/03/2004), che ti fa risparmiare sugli sms con EvolutionSms (sempre fino al 29) e per le chiamate con EvolutionVoce (idem come le altre)...
Lo so che un po' tutti i gestori commettono scorrettezze rispetto alla propria clientela ma WIND, con tutta la convenienza che mi ha garantito e per un certo verso ancora mi dà mantenendosi un pelo più giù della concorrenza, più di tutti esagera e delude fortemente le aspettative dei clienti, convinta che un nuovo colpo di marketing possa risolvere eventuali migrazioni verso altri gestori.
Alla fine è anche un discorso di coerenza: nessuno di voi ci fa caso però WIND potrà pure avere le tariffe più convenienti ma ragionando matematicamente l'introduzione/rimodulazione verso l'alto dei costi di ricarica ènon è altro che un aumento indiretto di tette le tariffe e di tutte le opzioni!!!


Re: Cattive nuove da lunedì 29
01.04.2004 - 00:07
IO Amici ho paura....ma la mia paura è di voi non di Wind...Wind ora fa avere Timori sul futuro ma voi avete troppi pregiudizi.....Raga aspettiamo le novità,magari sono meglio di ciò che si legge in giro...poi ricordatevi che c'è sempre chi magari ha scritto un sacco di Cazzvolate x lanciare la Merdpopo addosso a Wind...(vedi dicepoli Vodamerdafone)...aspettiamo..se Cacca è la Mnp ci salvera'...

...................in un soffio...::au::


Re: Cattive nuove da lunedì 29
01.04.2004 - 00:26
WIND fa da sempre il bello e il cattivo tempo, certo ha innovato molto in Italia (anche se alla fine la concorrenza ha bene o male quello che WIND ha introdotto e poi destituito) ma chi gioca col fuoco fa una brutta fine prima o poi: se esagererà avrà quel che si merita, altrimenti può anche darsi che riuscirà ad accontentare i clienti furibondi in procinto di fare MNP o che comunque non la ritengono più conveniente come un tempo...
Per ora ti dico solo che WIND sta perdendo l'immagine e se continua così presto non le resterà che pubblicizzare qualche promoter in Tv (Tipo Megan), dal momento che non potrà più sbandierare tariffe/promo/opzioni convenienti e ammesso che ce ne siano io non ci casco più, considerati i precedenti!!!


JK
Re: Cattive nuove da lunedì 29
01.04.2004 - 00:28
concordo prima aspettiamo........cmq credo che costi di ricarica e scatti alla risposta se li hanno introdotti dovevano avere delle buone motivazioni a livello finanziario.....mi sa proprio che i conti nn tornano....e visto che wind è in vendita e/ov prossima in piazzaffari devono assolutamente mettere in sesto i conti e rendersi appetibili per il mercato.....




----------
giacomo


Re: Cattive nuove da lunedì 29
01.04.2004 - 00:33
Eppure il mio sesto senso mi dice che qualcosa di bello sta per arrivare...non sò cosa ne pensi del noi2 ma a me ha fatto buona impressione...non è da tutti un'offerta così..Vodamerdafone e Timculo non l'hanno mai fatta...per me arriva anche qualcosa di veramente bello...magari mi sbaglio però sento che stavolta......chissà::au::


Re: Cattive nuove da lunedì 29
01.04.2004 - 16:39
Te lo dico io cosa arriva: l'introduzione dei costi anche per le chiamate senza risposta (gli squilli) :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati