www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind: una contromossa

Inviato da fedex 
Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 11:11
Il mio PienoWind scade il 10/9/2004 e pensavo, siccome ci sono delle voci che dicono che PienoWind sarà soppresso, che vorrei disattivare il mio oggi tramite chiamata al 155, per poi riattivarlo domenica 28/03 e farmelo così durare un'altro anno. Nello stesso modo farei con Wind Evolution Sms.

Si possono fare queste operazioni, cioè dopo aver disattivato il pieno Wind io posso riattivarlo domenica (pagando chiaramente 7 euro)o me lo possono impedire?

Fede

Grazie per le risposte


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 11:37
L'ho fatto in 48 ore con l'evolution voce. Non c'è nessun problema, te lo dicono anche al 155, poichè sanno bene di questo giochetto e non lo impediscono.


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 13:48
la evolution sms non dovrebbe essere riattivabile...




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 14:29
Stai attento perchè dal 29/03/04 il PienoWind non sarà più attivabile.
Ciao


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 14:31
Astral credo che lo sappia bene, è proprio per quello che ha postato...
cmq ti consiglierei di non aspettare il 28 ma di anticipare a oggi o al massimo domani.. onde evitare spiacevoli sorpresine.. :D




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 14:36
Astral credo che lo sappia bene, è proprio per quello che ha postato...
cmq ti consiglierei di non aspettare il 28 ma di anticipare a oggi o al massimo domani.. onde evitare spiacevoli sorpresine.. :D




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 19:16
Evolution sms rinnovabile eccome!!
Appena fatto. Anzi, l'operatrice mi ha detto, dopo aver visto i servizi attivi, se volevo fare questo "trucchetto" anche per il pienoW.

Poi ha aggiunto dicendomi che anche lei ha fatto così!

Mitica!!!




----------
ç( ':' )o


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 19:24
ma guarda te sti st****i ... sul sito wind c'è scritto chiaramente che è attivabile una sola volta per ogni sim.. io ho attivato un'altra sim quasi appositamente per avere la evolution sms un altro anno.. ma sei sicuro?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 19:48
Come??? Voi dite che si può disattivare il PienoWind anticipatamente? E si puo' poi riattivarlo (ovviamente entro il 29)? Ditemi, ditemi :?


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 20:27
Hmmm :? ho provato ora a chiamare ben 3 operatori diversi del 155 per farmi disattivare il PienoWind e tutti m'han detto che è impossibile. Solo uno m'ha detto che era possibile FORSE scrivendo un sms al 4555 con "PIENO NO" ma FORSE. E quindi? :?


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 22:43
Ho inviato l'sms ma mi è stato risposto "comando errato"


Re: Pieno Wind: una contromossa
26.03.2004 - 23:10
Anzi ho anche chiamato ma la consulente d'apprima mi ha licenziato con la storiella dell'sms al 455 poi ha detto che non si poteva fare: le ho detto che altri lo hanno disattivato e lei mi ha risposto che mi hanno preso in giro...
Certo: WIND prende sempre in giro i clienti... :-)

Chi di voi l'ha disattivato?


Re: Pieno Wind: una contromossa
27.03.2004 - 03:05
Hmm anche io ho provato con l'sms, ma alla fine m'è comparso "comando errato" :(
A questo punto o è davvero una palla o chi è riuscito a disabilitarlo ha usato delle vie traverse, perchè su 4 operatori chiamati 4 che mi dicono la stessa cosa in wind è un miracolo e quindi penso che sia davvero impossibile purtroppo disabilitare il PienoWind prima della scadenza :(




Re: Pieno Wind: una contromossa
27.03.2004 - 09:18
IL MESAGGIO AL 4555 PIENO NO NON- NON FUNZIONA. LE PROMO CHE SI DISATTIVANO CON I PUSH SMS SONO SOLO QUELLE CHE SI RIATTIVANO OGNI MESE (A MENO CHE NON SE NE RICHIEDA APPUNTO LA DISATTIVAIONE TRAMITE SMS) VEDI NOI2 E LIBERO MOBILE NO LIMIT - LIBERO WAP NO LIMIT. PER DISATTIVARLO BISOGNA CHIMARE IL 155.... SE TE LO DISATTIVANO


Re: Pieno Wind: una contromossa
27.03.2004 - 09:24
Perché deve finire così?? Voglio il Pieno: ce l'ho su quasi tutte le mie utenze (su una EasyWIND scadrebbe e luglio ma perché cambiare numero?)


Re: Pieno Wind: una contromossa
27.03.2004 - 10:21
Peppenet prova a fare una segnalazione sul sito 155.PRecisando quello che hai visto e quello che vorresti.Per questo genere di cose prevale la data di segnalazione quindi potresti ottenere pieno wind anche oltre il termine pero' facendo cosi ti costa 7 euro se verra utilizzato il credito residuo


Re: Pieno Wind: una contromossa
27.03.2004 - 10:51
Ma PienoWind si può attivare una sola volta sulla Sim allora?
Perchè se è così non si può fare il giochetto della Disattivazione e attivazione??????

Ci vuole qualcuno con le idee chiare o che lo abbia già fatto e in fretta!!!!

Fede


Re: Pieno Wind: una contromossa
27.03.2004 - 11:58
Allora ho delle news importanti, ma dovete fare in fretta.
Visto che vedevo gente che diceva di essere riuscita a disattivare e riattivare il PienoWind e insistevano, ho chiamato anche stamane vari operatori e ho insistito. Chi non mi disattivava il PienoWind lo salutavo e riprovavo con un altro.
Insomma alla fine sono riuscito a farmelo disattivare DALL'OPERATORE:) (unico modo!) (lasciate perdere l'sms "pieno no" )
Dopo pochi minuti la stringa *123*9# dovrebbe già darvi un messaggio tipo " ... 2 euro cent al minuto...attiva pieno wind per un anno" ecc. ecc.
Aspettate 20-30 minuti (di più se volete essere prudenti) e riattivate il PienoWind.
La cosa migliore e' essere registrati al 155.it perchè li verificate se il Pieno e' stato disabilitato o meno e potete riattivarlo ALL'ISTANTE (io ho fatto così). :)
Penso che si possa fare anche tramite il fai da te del 155 telefonico o SMS ma sono più lenti.
Insomma insistete xchè io sono riuscito, ORA! rotfl


Re: Pieno Wind: una contromossa
27.03.2004 - 12:24
Ok Sto pomeriggio ci proverò fino allo sfinimento!
Quindi sono contento che non si possa attivare una sola volta per sim!!!!!

Quindi il mio consiglio è che DOVETE DISATTIVARLO TUTTI e RIATTIVARLO.
Così riusciamo ad averlo e poi tra 1 anno si vedrà.
O Wind tira giù la cresta oppure mi comprerò una Sim di IPSE 2000!:D

Fede


Re: Pieno Wind: una contromossa
27.03.2004 - 12:24
perchè diventare matti e andare in sbattimento x il pieno wind che a meta' aprile esce un nuovo pieno wind?il peccato è che le persone che ora si sbattono a "rigenerare"il vecchio pieno non potranno attivarlo fino alla scadenza di tale.il nuovo pieno wind ogni minuto di chiam ric dara' 5 €cent mantre ogni 50 minuti di chiam effettuate in uscita' ci sara un bonus speciale....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati