www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...

Inviato da AbyMotta 
Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
24.03.2004 - 19:52
Direttamente dal "mondodiwind"....
Nuove ricariche wind
4 (3+1)
45 (40+5)
60 (nessun sovraprezzo)

Spariranno i seguenti tagli di ricarica: 17? + 3? e 21? + 4

Colpisce l'occhio l'introduzione della gabella di 5 euro sul taglio da 40 euro.
:-| :(




----------
Never Surrender


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
24.03.2004 - 20:14
è si...voi che speravate!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
24.03.2004 - 22:12
che bella la wind!!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
24.03.2004 - 22:14
Quindi
4 con 3€ di traffico
10 con 8€ di traffico
20 con 17€ di traffico (esisterà ancora?)
25 con 21€ di traffico (esisterà ancora?)
45 con 40€ di traffico
60 con 60€ di traffico

in parole povere l'unica possibilità per chi non vuole pagare i costi di ricarica resta (per ora la ricarica da 60€)

Complimenti la marketing, non ho parole...

Comunicare per fare pubblicità ingannevole e spazzare via tutto dopo aver acquisito clienti... :-)


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
24.03.2004 - 22:34
Scappate, ragazzi, scappate... meglio pagare di più ma avere servizi migliori che pagare quasi uguale e avere servizi peggiori.


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
24.03.2004 - 22:42
Hai visto peppnet? forse adesso mi dai un pokino pokino piu di ragione? :-)
io sono d'accordo con te ke tutti i gestori la sanno lunga, ma c'e' sempre ki esagera piu degli altri e questo almeno per me e' il caso della wind... proprio come il 1088 light con cui ha acquisito molti clienti soltanto ingannandoli con false tariffe basse, cosi sta succedendo con le ricarike e quindi hai perfettamente ragione quando dici "Comunicare per fare pubblicità ingannevole e spazzare via tutto dopo aver acquisito clienti..." :-?
un saluto


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
24.03.2004 - 23:49
Beh sono le solite leggi di mercato: quando nessuno ti conosce e nessuno ti vuole ti prostituisci (tipo come fa adesso 3 che ti regala i citofonini, e traffico con TuaMatic), poi diventi "grande", ti fai un nome, hai dei clienti e ne approfitti per allinearti agli altri...
Tanto sanno bene che per ora convengono ancora: la cosa giusta da fare in questi casi è agire di conseguenza! Bisogna valutare man mano la situazione facendosi i dovuti calcoli: per ora mi conviene ancora usare WIND come sim principale e per il GPRS ma come ho già detto sto già usando Tre come utenza secondaria e di questo passo quando proprio non ne potrò più WIND tornerà da dov'era venuta per quanto mi riguarda...
Niente dura in eterno, a differenza di quanto vogliono farci credere!
Può anche darsi che col tempo rincarino sempre di più, tipo Vodafone che ha superato Tim in quanto a costi ma stai sicuro che se all'indomani si dovessero accorgere che l'eccessivo abuso di marketing li ha portati a perdere sia i clienti che "il buon nome" guadagnato a suon di promozioni e pentiti facessero, come dice Bonolis, "un passo indietro" con nuove promozioni i polli non ci cascherebbero più, oppure ci starebbero finché trovano il giusto compromesso...

Coerenza innanzitutto (in un soffio)... :-)


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 01:34
concordio si va dove conviene nn per pazzia o amore del gestore o di megan




----------
nokia..... no grazie


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 11:33
Beh visto che tutti ricaricano anche con il costo di ricarica, vedi TIM e Vodafone non vedo perchè wind che ora ha raggiunto un certo livello qualitativo deve stare a guardare.
È un po colpa nostra, infin dei conti tim e vodafone hanno circa, insime, 40 milioni di clienti che non hanno problema a ricaricare anzi ogni giorno questi gestori prendono nuovi utenti perciò la cosa funziona e quindi wind, che non è scema, fa come gli altri.
Vedi anche SMS e chiamate.




Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 13:01
Scrive Thomas: "Beh visto che tutti ricaricano anche con il costo di ricarica, vedi TIM e Vodafone non vedo perchè wind che ora ha raggiunto un certo livello qualitativo deve stare a guardare"

Non riesco a capire dove vi sia questo livello qualitativo raggiunto ke tu dici, visto ke molti servizi funzionana a tratti (o smettono del tutto!!!) e il custmer care eccelle per assoluta incompetenza (addirittura quando nn sanno qualcosa si inventano caxxate)


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 13:35
Beh i servizi sono leggermente migliorati rispeto l'inizio delle attività arancioni però la mia era una frase ironica.




Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 14:40
Su mondowind è tutto come prima!
LA ricarica da 40 per ora si paga 40 euro con 40 euro di traffico!
La sovratassa da 5 euro sui 40 non esiste!

Fede


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 14:48
Non è una sovratassa: il taglio da 40€ verrà sostituito dal nuovo taglio da 45€ con soli 40€ di traffico: proprio come avvenne tempo fa con la ricarica da 30€ che venne rimpiazzata dalla morente ReWIND 40 (per l'occasione fu introdotta anche la ricarica da 25€ con 21€ di traffico)...
I clienti storici di WIND non possono non far caso a queste "piccolezze"!


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 15:48
La "sovrattassa" verrà introdotta anche su MondoWind a partire dal 29 marzo... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 16:57
Come cliente storico (settembre '99) di Wind, comincio a sentirmi come Wil Coyote quando, sull'orlo di un precipizio dopo l'ennesima fuga di Beep Beep, si accorge che le radici alle quali si è aggrappato stanno cedendo... Ormai abbiamo perso, strada facendo, una gran parte dei vantaggi iniziali del Gestore, guadagnandoci soltanto un aumento della rete, ormai di buona qualità (a parte qualche problema negli interni). Tornando a Wil Coyote le ultime radici sono, per quanto mi riguarda, la Sempre Light old version con gli sms a 12,4 cent e la segreteria a costi fissi. Finche resistono, resisto anch'io, poi si vedrà. La MNP è sempre lì, anche se il rimedio è peggiore del male, credo...




----------
Aloha


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 18:22
.... il punto è che la ricarica da 60€ non ce l'ha nessuno-_-


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
25.03.2004 - 23:05
> Beh visto che tutti ricaricano anche con il costo di ricarica, vedi TIM e Vodafone non vedo perchè wind che ora ha raggiunto un certo livello qualitativo deve stare a guardare.

La Wind è piena di disservizi... lo dice uno che è 4 anni in Wind e la sto abbandonando...


Re: Dopo il NOI 2...questa non ci voleva...
26.03.2004 - 02:06
Guarda che se vai presso un TuttoWIND o un mondoWIND che si sripetti ci trovi tutti i tagli di ricarica dalla a alla z, salvo esaurimento scorte: è logico che un tabaccaio non comprerà mai le ricariche da 60 per rivenderle a te e guadagnarci sopra pochi centesimi (sono soldi mesi lì a terra)...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati