www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempi portabilità

Inviato da agam72 
Tempi portabilità
24.03.2004 - 09:14
In data 18 marzo ho chiesto di portare un numero tim s una raffa wind già in mio possesso, sul modulo che mi hanno rilasciato c'è scritto che l'operazione avverrà preferibilmente in data 9 aprile. Mi sapete dire se può essere anche prima o per forza verrà rispettato quel giorno? Grazie a tutti.




Re: Tempi portabilità
24.03.2004 - 09:27
solitamente una portabilità si svolge in 15 giorni lavorativi. poi può darsi che te lo passino qualche giorno prima o dopo !!
quindi credo che il passaggio avverra credo al 99% il 9 aprile !!
Ciao


Re: Tempi portabilità
24.03.2004 - 18:46
Non sono 15 giorni lavorativi ma bensì 10 giorni lavorativi (una 15-ina di giorni effettivi) e la data indicata sul foglio non è necessariamente quella in cui avverrà il passaggio: potrebbe essere anticipata o addirittura posticipata in caso di saturazione del numero di richieste per il giorno del passaggio!
In ogni caso dal mese prossimo in poi ci vorranno solo 5 giorni lavorativi per cambiare gestore e salirà anche il numero di pratiche gestibili ogni giorno.
Verrai avvistato qualche giorno prima del passaggio via sms dal 155, direttamente sul numero che intendi portare sul contratto già in essere con WIND e in qualsiasi momento portai chiamare il 155 o recarti presso un rivenditore WIND munito di DealerStation (TuttoWIND o MondoWIND) per conoscere lo stato della portabilità!
Attenzione a non indebitarti nel giorno del passaggio e assicurati che entrambe le sim siano intestate alla medesima persona altrimenti tim boccia la richiesta e ti tocca aspettare altri 10 giorni lavorativi per reiterare la portabilità in caso di errori!


Re: Tempi portabilità
25.03.2004 - 08:56
hai ragione peppnet,volevo scrivere 15giorni e invece ho scritto che verrà fatta in 15 giorni lavorativi !! La fretta a volte....fa scrivere delle cose erroneamente.
Sorry !! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati