www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind in palla a Bologna

Inviato da fioddy 
Wind in palla a Bologna
22.03.2004 - 19:54
Ora 19.40 a bologna non si riesce a chiamare nessuno con cellulari Wind che palle solo da rete fissa il cell risponde


Re: Wind in palla a Bologna
22.03.2004 - 23:02
Staranno facendo la manutenzione della rete...


Re: Wind in palla a Bologna
23.03.2004 - 15:15
era anche dalla sardegna cagliari e provincia manuntenzione di rete----


Re: Wind in palla a Bologna
23.03.2004 - 18:08
chissa xke con vodafone e tim non succede mai... forse xke nn mantengono mai la rete... rotfl


Re: Wind in palla a Bologna
23.03.2004 - 18:36
A Ciaoo, senza offesa ma xke invece di sparlare sempre a sproposito, perchè nn vai a sparar cavolate da un altra parte x favore, in quanto i tuoi interventi a vanvera mi mettono il nervoso. :-|
Lo sappiamo ke sei un fan sfegatato di Vodafone, ma non venire a dirci quotidianamente che Voda è migliore di Wind xke nn è così, infatti lo dimostra il fatto ke Voda fa pagare un servizio che Wind ha sempre avuto gratis !!
Premetto che oltre a Wind ho anche una sin Voda e Tim. Forse x quanto riguarda la copertura hai ragione ma x il resto che ha offerto Voda in più ai propri clienti, nulla o quasi,Wind se non erroha messo qualche bella promo/offerta in più !! O sbaglio ?
Spero che il moderatore nn cancelli questo mio intervento !!
Saluti !! :-)


Re: Wind in palla a Bologna
23.03.2004 - 19:40
ciaoo è stato simpatico con questo intervento!!!!!!!!!!!!!!
Facciamoci 2 risate rotfl e forza vodafone che mantiene la rete con l'immediate display !!!!!!!!!!!!!

Fede


Re: Wind in palla a Bologna
23.03.2004 - 20:10
Fedex ti ricordo che il regolamento dice di rispettare le idee degli altri perciò se tu sei VODATIFOSO bene tielo per te e non rompere.




Re: Wind in palla a Bologna
23.03.2004 - 20:26
>chissa xke con vodafone e tim non succede mai... forse xke nn mantengono mai la rete...

be.. la manutenzione serve.... ghghgh.... 6 euro all'anno x sapere il credito ghghgh cmq fidati che alche la omnitel a volte perde segnale xè fanno manutenzione...


Re: Wind in palla a Bologna
23.03.2004 - 20:33
Thomas non hai capito la mia ironia......................................... Ti consiglio di leggere il Giorno di Parini per capire cos' è l'ironia così ridiamo!!!
Mi dispiace che mi hai frainteso!!!!!!!!!!!!!!!!

Fede ;)


Re: Wind in palla a Bologna
24.03.2004 - 15:43
si ma dai, lasciatelo perdere, ormai è irrecuperabile ciaoo..


Re: Wind in palla a Bologna
24.03.2004 - 17:53
ciaoo ha scritto:

> chissa xke con vodafone e tim non succede mai... forse xke nn
> mantengono mai la rete... rotfl

Ma non è vero anche con tim e vodafone devono fare manutenzione alla rete o alle bts e può capitare che non ci sia segnale perchè le bts vengono spente a me sarà già capitato con tim o vodafone come con wind almeno 4 o 5 volte.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati