www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non mi arriva l'sms di notifica mail followind

Inviato da agam72 
Non mi arriva l'sms di notifica mail followind
18.03.2004 - 09:07
Ho attivato ieri mattina questa casella di posta convergente, tutto ok funziona anche da web. Il problema è che non mi arriva la notifica sms delle mail ricevute ma solo quello delle chiamate voce in segreteria. Devo fare una segnalazione sperando che mi ascoltino o è un problema generale? Ciao a tutti




Re: Non mi arriva l'sms di notifica mail followind
18.03.2004 - 11:30
Non è un problema generale... è un problema GENERALISSIMO.

Abituati al fatto che l'SMS di notifica delle email funziona quando gli pare; il più delle volte va in "ferie" il sabato e domenica, ogni tanto si prende anche delle libere uscite infrasettimanali (come in questi giorni).

Bah...

PS: non fidarti tanto degli SMS inviati da FollowWind: fai come me, inviane sempre uno CONTEMPORANEO anche a te stesso (basta scrivere il numero del destinatario, mettere la virgola ed il tuo numero (senza mai nessuno spazio). Gli SMS a volte arrivano, a volte no, a volte arrivano bianchi (ultimamaente non accade più), a volte arrivano con un'inspiegabile "B" davanti al testo.

Ri-bah...




----------
allthisis - ahojteo


Re: Non mi arriva l'sms di notifica mail followind
18.03.2004 - 12:01
A me più che altro interessa sapere quando ci sono mail in casella, per gli sms inviati poco importa anche perché leggo la posta in modalità pop3 con il cellulare. Mi scoccia il fatto che ogni volta devo collegarmi per vedere la posta mentre se mi arrivasse questo benedetto sms di notifica sarebbe meglio. Accidenti a loro!




Re: Non mi arriva l'sms di notifica mail followind
18.03.2004 - 21:13
E' un servizio divenuto gratuito,pensa che doveva essere a pagamento,puff,la notifica e l'invio sms funzionano a singhiozzo ,il + delle volte ho risolto disattivando e riattivando la notifica,ma oggi non ne vuole sapere proprio di funzionare,ma gli SMS funzionano,ma x quello uso l'affidabilissimo servizio gratis promocard nel caso di bisogno.




----------
Ernesto


Re: Non mi arriva l'sms di notifica mail followind
18.03.2004 - 21:55
Anche a me non funziona, se c'è qualcuno cui funziona la notifica di followwind, digiti un colpo. ::boxe::




Re: Non mi arriva l'sms di notifica mail followind
19.03.2004 - 19:48
...no, meglio specificare : a chi FUNZIONA Follow Wind batta un colpo...


Re: Non mi arriva l'sms di notifica mail followind
19.03.2004 - 22:55
Ieri ho "provato" a fare una segnalazione: alla prima telefonata un'operatrice mi ha detto che per questo servizio devo chiamare il 4050, allora io specifico che non devo sentire i messaggi in segreteria ma il problema è che non mi arriva l'sms di notifica di follow wind! Mi tiene un attimo in linea e poi mi dice: guardi che deve andare sul sito di libero per questo servizio. Allora ho fatto finta di niente e ho detto grazie e buongiorno. Provo una seconda volta e un assistente mi dice: le risolvo io il problema! Provi adesso che le ho aggiunto il parametro! Vedrà che funziona ora! Beh già sapevo che non sarebbe cambiato nulla e infatti tutt'ora non va' alla terza telefonata hanno preso la segnalazione ma so già che non servirà a nulla visto che tutti hanno questo problema. Pazienza, mi collegherò per controllare se c'è posta...


Re: Non mi arriva l'sms di notifica mail followind
19.03.2004 - 23:14
neanche a me funge questo sevizio, infatti ora x colpa di qualcuno son costretto a collegarmi tutti i giorni x leggermi delle email di pubblicità /spamming !!
vabbè abbozziamo fino a fine mese dopo diche mi attivo la casella di libero almeno li la notifica sms, nonostante mi costi 9 €cents ma almeno arrivano !! o anche con libero ce lo stesso problema di followind ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati