www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!

Inviato da puffovasco 
Ciao a tutti, a rieccome tornato dal mio lungo letargo per raccontarvi le ultime news riguardo la famosa mnp verso wind.
Allora stamane 02 marzo 2004 vengo contattato sul numero di casa, dalla Tim che mi comunica l'esito del famoso reclamo. L'operatrice che mi ha chiamato dice che la Wind ha mandato loro una mia richiesta con relativo codice sim Tim, codice fiscale e docummento firmato. Inoltre la ragazza tim mi ha anche detto che questa richiesta è stata fatta da parte di una ragazza tramite web e quindi questo numero tim ora è un numero WIND !! Ora mi chiedo come c***o è possibile che questa portabilità è andata a buon fine se il numero TIM era fino al passaggio intestato a me Pasquale P., mentre a tim è giunta la richiesta di una ragazza ? Cmq ora sinceramente perso per perso, non me ne importa più nulla di sto numero, anche perche non è attivo nel senso che se uno chiama il numero parte subito la fonia della segreteria wind.
L'unica cosa che mi dispiace è quella di aver perso la tariffa A300 !! :-(
Ciao e occhio agli sms o altri messaggi che vi arrivano per non incappare in queste trappole letali !!


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
02.03.2004 - 23:06
A chi lo dici... Io oggi mi sono ****** addosso.... rotfl

Magari prima di sentire quegli incompetenti del 155, o del 190 o 119 che sia, guardate che non sia uno scherzo.... Purtroppo pare che in certi casi lo scherzo lo facciano loro...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
02.03.2004 - 23:15
E' una vergogna !! Toglimi una curiosità ora che gestore usi o non hai nessun numero di cellulare ?


Adesso uso Vodafone !! Rispondendo a Winston Smith, volevo dirti che a te secondo quello che scrivi sul tuo post è uno scherzo fattoti, mentre a me è successo sul serio ed evidentemente la denunxia fatta ai carabinieri non è valsa ganchè !!


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
03.03.2004 - 08:58
scusa ma hai chiesto alla tim come mai hanno accettato la richiesta da una ragazza se il num è intestato a te?
P.s. che significa che il num nn lo usi più e che risponde la wind?
Grazie


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
03.03.2004 - 09:17
x puffovasco:p.s. se vuoi contattami alla mia email.... l'email è il mio nick senza 1 @tiscali.it


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
03.03.2004 - 13:08
guarda che puoi denunciarli...
non ti affliggere...ti devono ridare tutto....

Malimortacci....




Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
03.03.2004 - 19:03
e butti via un'a300 così????




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
04.03.2004 - 08:57
x puffovasco:nn ho avuto il tuo contatto...Ciao


Ciao pavonis oggi ho un po di difficoltà a mandar email con Vodafone Mail.
Ora ti chiedo che mi devi dire, dato che mi inviti a scriverti in pvt?
Ciao da Pasquale
Se vuoi puoi scrivermi a questo indirizzo: aquilareale1973@vodafone.it


scusa rettifico la risposta, in quanto la mail sembra essere partita !!

Cmq x la cronaca Wind ancora deve darmi risposte in merito a questa Mnp di cui ho solo ricevuto una risposta come scritto sopra solo da parte del mio vecchio gestore Tim !!
Salute a tutti !!


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
04.03.2004 - 20:01
figurarsi se wind da spiegazioni... si e presa un cliente illegalmente.. e gli basta...


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
04.03.2004 - 21:31
ciaoo ha scritto:

> figurarsi se wind da spiegazioni... si e presa un cliente
> illegalmente.. e gli basta...

Ma se è senza sim wind il cliente wind non ce l'ha.


Infatti come dissi su un'altro post, non ho nessuna sim wind. Tempo fa andai in un centro Mondowind per vedere se potevo avere una sim con il numero , ma la proprietaria mi disse che dovevo andare con un documento della persona che ha intestato il mio numero, anche per fare un cambio intestazione. Siccome non avendo questi documenti...purtroppo non si può far nulla !!
Sta di fatto che in pratica sia Tim che Wind me l'hanno messo in "C**o" x 2 volte !!
Cmq sinceramente ora come ora non ho più voglia di incavolarmi per sta storia, anche perchè ormai il numero l'ho perso e cmq tutte le persone che avevano il 338 ora possono chiamarmi sul 347 omnitel.
Poi rispondendo a colui che mi chiese che vuol dire che non me importa nulla in quanto è sempre staccato, intendevo se mi chiamano sul 338, parte subito la seguente fonia: "Wind sta trasferendo la sua chiamata alla segreteria telefonica..." !!
Ciao


Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
05.03.2004 - 11:33
ti consiglio di inviare la mail a info@cellularitalia ,la redazione di questo sito mi ha risolto un problema simile al tuo...

Dagli tutti i dati e vedi se riesci a recuperare il tuo numero


Z
Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
06.03.2004 - 10:55
Il tuo numero non è morto, è passato a Wind e nessuno lo sta utilizzando, quindi non hanno disattivato neppure la segreteria.
Intanto vai a fare una sostituzione della sim wind e riprenditi il tuo numero, e poi fai più chiasso che puoi.

Dovresti fare anche in modo di sapere a chi sia intestata adesso la tua sim in modo da vedere se sia qualche negoziante disonesto, e poi far partire la denuncia verso costui (e poi vediamo se la denuncia non serve a nulla!)

A questo punto ti reintesti la sim e la riporti a tim con MNP, gli invii tramite fax la storia incresciosa con la copia della denuncia e chiedi che ti venga ridata l'A300.

Spero di essere stato chiaro, la vicenda è delle più squallide che abbia mai sentito.

Tutti noi abbiamo almeno un a sim secondaria, e chi, come me, più di una. Alcune di queste vengono usate 2-3 volte all'anno, e se mi capitasse qualcosa del genere penso che andrei lo stesso fino in fondo.


Inanzitutto grazie x i consigli. Ma se devo essere sincero ora non mi va più di farmi venire il sangue amaro x sto numero. Tanto comunque ora il 99% delle persone che conosco hanno tutti il mio nuovo numero 347 della vodafone, e quindi il numero 338 wind,francamente non mi serve più oggi !! Quindi a questo punto aspetto la sua naturale scadenza e buonanotte al secchio. Tra parentesi su questo numero non ce neanche del credito,me lo ha detto un operatrice ad una dealer del MondoWind quando essa chiamò il 155 (in viva voce) !! Ciao e grazie a tutti cmq x le vostre considerazioni !! :-)


Z
Re: Novità su mnp fantasma da Tim a Wind !!
07.03.2004 - 16:49
Sicuramente avrai avuto mille disagi, ma per principio io lotterei per avere ciò che mi è stato tolto con la frode.

Se la metti dal punto di vista del credito che è nullo, OK, ma sappi che una A 300 vale attorno ai 100 €, fai un po' tu il conto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati