www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ring me, ring me sms

Inviato da Tibbolo 
ring me, ring me sms
24.02.2004 - 16:40
Ciao a tutti,
quando mi cercano sul mio numero wind risponde la vocina di RING ME (o ring me sms, non ricordo)... e dopo un pò (ovvero dopo la deviazione) la telefonata diventa a pagamento.

Non posso disattivare l'opzione in modo da avere la normale voce "l'utente da lei cercato non è al momento raggiungibile" e a me arriva il msg di mywind?
Ho provato con la disattivazione delle deviazioni dal menu del cellulare ma non ho avuto successo.

Come fare?


Re: ring me, ring me sms
24.02.2004 - 17:52
credo che non si possa far nulla x eliminare sta fonia !! :-(


Re: ring me, ring me sms
24.02.2004 - 17:52
Purtroppo non si può fare... Ci terremo sempre la musichina e la voce del Ring ME...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ring me, ring me sms
24.02.2004 - 22:16
Per il RingMe si puo disabilitare dal web nell'area fai da te, o digita la stringa *153# e premi invio dal tuo telefonino abilitando la protezione.X quello SMS mi sa che non si può fare,almeno non so come.




----------
Ernesto


Re: ring me, ring me sms
24.02.2004 - 22:29
Così disattivi la possibilità di prenotare chiamate sul tuo numero, ma gli altri continueranno a sentire lo stesso il messaggio del RingMe senza poter prenotare... :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ring me, ring me sms
25.02.2004 - 00:59
"Non posso disattivare l'opzione in modo da avere la normale voce "l'utente da lei cercato non è al momento raggiungibile" e a me arriva il msg di mywind?
Ho provato con la disattivazione delle deviazioni dal menu del cellulare ma non ho avuto successo." --> Lui chiedeva proprio questo.


Re: ring me, ring me sms
25.02.2004 - 13:13
Andando su www.155.it e decidendo di abilitare la protezione RingMe di fatto chi ti chiama quando il cell è spento sentirà la vocina che gli dirà che non si è raggiungibili!
Sulla mia sim ho proprio fatto così e funziona.
Ciao


Re: ring me, ring me sms
25.02.2004 - 14:07
X Winston Smith

A me quando non sono raggiungibile sento la voce di irraggiungibile,il RingMe non lo sento proprio,quindi...




----------
Ernesto


Re: ring me, ring me sms
25.02.2004 - 14:47
Beh, scusate, allora è così da poco...
Fino a l'altroieri c'era gente che si lamentava perchè le voce del ringme si sentiva anche a protezione attivata...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati