www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione Acqua Santa Croce

Inviato da .marco. 
Promozione Acqua Santa Croce
16.02.2004 - 18:23
Come potrete vedere pure io ero tra gli scettici di questa promo ma mi sono dovuto ricredere!
Un mio macio è andato a vedere la nazionale di rugby e ha detto che fuori dalla stadio c'era una stand Wind con il gemellaggio dell'acqua...
a quanto pare la promo è vera!

...io ho girato mezza brescia per trovare quest'acqua ma neppure l'ombra...
ma forse è solo mia zona ad essere sfigata!


Re: Promozione Acqua Santa Croce
16.02.2004 - 18:37
Calcola che è prodotta in Abruzzo e qui da noi arrivano più facilmente le acque lombarde e quelle conosciute a livello nazionale.
La Santa Croce è ancora in fase di espansione e facilmente non distribuisce ancora niente dalle nostre parti...


Re: Promozione Acqua Santa Croce
16.02.2004 - 18:44
ma questo coupon che ti da 2 schede wind sta a tutte le confezioni?? o solo ad alcune???


Re: Promozione Acqua Santa Croce
16.02.2004 - 20:15
da me(provincia di pg) l'ho vista in un supermercato ma, evidentemente ,essendo confezioni più vecchie non erano ancora "promozionate"!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Promozione Acqua Santa Croce
16.02.2004 - 21:24
A Napoli quest'acqua non è nuova,xrò non ho visto nei supermercati.




----------
Ernesto


Re: Promozione Acqua Santa Croce
16.02.2004 - 21:27
SI MA QUESTO COUPON CHE TI DA QUESTE 2 SCHEDE SI TROVA IN TUTTE LE CONFEZIONI???


Re: Promozione Acqua Santa Croce
16.02.2004 - 21:58
Se vi opuò consolare queste bottiglie non le trovo ancora nei negozi di Trasacco ( AQ), eppure sto vicino alla località dove la fabbricano ( canistro) !! Mi sa che ste bottiglie le metteranno in commercio quando questa promo sarà andata !! Vedremo !!


Re: Promozione Acqua Santa Croce
17.02.2004 - 11:52
Qualcuno ha dei codici da regalare ai poveri sfortunati che non riescono a trovare questa offerta???


Re: Promozione Acqua Santa Croce
17.02.2004 - 12:27
io sinceramente nn trovo proprio l'acqua..... se mi descrivete com'è fatta l'etichetta, forse...


Re: Promozione Acqua Santa Croce
17.02.2004 - 13:51
cerccala sul motore di ricerca!


Re: Promozione Acqua Santa Croce
17.02.2004 - 15:49
VISTO CHE ESISTO ANCHE IO, VI PREGO DI RISPONDERMI! ALLORA QUESTO COUPON CHE TI DA IL DIRITTO DI AVERE 2 SCHEDE WIND GRATIS SI TROVA IN TUTTE LE CONFEZIONI SI O NO? NELLA MIA ZONA DI QUEST'ACQUA CE NE PARECCHIA... DA TUTTE LE PARTI QUINDI VISTO CHE MI INTERESSA LA COSA VI PREGHEREI DI RISPONDERE,GRAZIE :-p


Re: Promozione Acqua Santa Croce
17.02.2004 - 18:25
Dunque io poco fa ho visitato il sito internet di quest'acqua e non ho trovato traccia di questa promozione.
Cmq x chi fosse interessato l'indirizzo è : www.acquasantacroce.it
Ciao !! :::smoke::: ::diablo::


Re: Promozione Acqua Santa Croce
17.02.2004 - 20:48
Confermo al numero verde ho telefonato e la promozione esiste ....
Solo che mi son fermato in 3 negozi (mi trovo a Roma) .... e tutti e 3 avevano l'acqua Santa Croce ma le confezioni vekkie (cioè qll senza PROMO) ....
domani sera provero' a un centro commerciale ... dopodichè ... c rinuncio ....
un Bacio a Tutti
:)




----------
simowash


Re: Promozione Acqua Santa Croce
18.02.2004 - 13:46
sapete mica se in zona genova si trova st'acqua??:-D

Belin;-)


Re: Promozione Acqua Santa Croce
18.02.2004 - 14:34
be.... oggi di corsa al supermercato...
ma facendo due conti: non mi costa di meno una sim da 5+5 euro, che non una cassa di acqua minerale?? cioè non prendo mai acqua minerale, la prendevo solo a firenze, che l'acqua del rubinello la era pestilenziale, ma mi ricordo che ogni bottiglietta da 1/2 litro costava 3/4 euro... quindi 1 cassa da 6*1.5litri.... costerà + di 10 euro...
o no?


Re: Promozione Acqua Santa Croce
18.02.2004 - 14:34
Autore: simowash
Data: 17.02.04 20:48

Confermo al numero verde ho telefonato e la promozione esiste ....
Solo che mi son fermato in 3 negozi (mi trovo a Roma) .... e tutti e 3 avevano l'acqua Santa Croce ma le confezioni vekkie (cioè qll senza PROMO) ....
domani sera provero' a un centro commerciale ... dopodichè ... c rinuncio ....
un Bacio a Tutti
####################
idem a Salerno


Re: Promozione Acqua Santa Croce
18.02.2004 - 17:54
alla caspiterozza 3/4 euro al mezzo litro! a questo punto mi conviene il caro e vecchio metodo: il mio rivenditore sotto casa:-D


Re: Promozione Acqua Santa Croce
18.02.2004 - 23:03
Le solite promozioni per gonfiare i dati di fine anno delle società come questa




----------
Electro


Re: Promozione Acqua Santa Croce
18.02.2004 - 23:39
ho bisogno di questa acqua!!!ho sete di parlare!


Re: Promozione Acqua Santa Croce
19.02.2004 - 00:20
Eccomi qui...
non pensavo di muovere così tante acque!!!
Vi scrivo quello che ho già detto ad altri che me l'hanno chiesto via email...

"Ho trovato altre confezioni di acqua Santa Croce con la promozione Wind (2 sim da 5 € prepagate) al centro commerciale IperCoop di Pescara. Il numero verde della Wind dedicato alle offerte,promozioni e convenzioni nonchè per la richiesta dell’invio delle sim di cui alla promozione Santa Croce è il n. 800915865.
E’ possibile richiedere al max 2 sim per persona (cioè per codice fiscale) ma nulla vieta che la richiesta possa essere fatta da un parente o amico per poi intestarsi la scheda una volta ricevuta la sim. Io ho già richiesto diverse schede che mi servono tutte... inoltre non è possibile utilizzare per + di 2 volte gli stessi codici. Non so proprio dirvi dove potreste trovare questa offerta, ma (come avete notato) è tutto vero. Richiedono di attivarsi (inviando il modulo Wind, e compilato dei propri dati anagrafici) entro 3 giorni dall’attivazione della sim (chiamando il 4242). Io le ho ricevute mercoledì dell scorsa settimana, ho inviato i fax venerdì e domenica mi hanno dapprima inviato un sms sollecitandomi l’invio delle anagrafiche, poi la sera mi sono accorto che era tutto ok (scheda definitivamente attivata e servizio Noi2 gratuitamente attivo, previa richiesta scritta nel modulo di attivazione, pena il pagamento dei 7 €). Inoltre nel plico che ho ricevuto era specificato che se non viene effettuata almeno una telefonata a pagamento entro 3 mesi, la scheda viene disattivata. MI sembra di aver capito che si tratta di schede omaggio (promozione) che non è possibile mettere in commercio.
Questo è quanto...
Preciso che ho trovato anche altre confezioni di acqua senza promozione, quindi non so dirti esattamente che criterio è stato adottato per la distribuzione...

p.s.: le schede sono preattivate con la tariffa EasyWind, sim da 32k

inoltre:

l’Azienda dell’acqua Santa Croce dovrebbe essere (se no sbaglio) dell’Abruzzo (zone Aquilano), quindi (dopo che altri non sono riusciti a trovarli in giro per l’Italia) posso pensare che l’offerta sia destinata solo ad un determinato territorio...
Cmq l’offerta è relativa all’acquisto di una confezione da 6 bottiglie di acqua da 1,5 litri: quelli che ho comprato io erano tutti “leggermente frizzante” ma non escludo che anche quelle del tipo “frizzante” o “liscia” prevedono la stessa offerta.
All’interno della confezione (scartando l’involucro di plastica che contiene le 6 bottiglie) si trova il coupon con i codici da comunicare al numero verde 800915865.
All’esterno della confezione è comunque ben evidenziato che all’interno è contenuta la promozione Wind...
Io no he già acquistata troppa di acqua, così l’altro ieri ho “sfilato” un coupon con i codici da una confezione parzialmente aperta...
Puoi provare a rivolgerti anche ai ipermercati Coop, dove io li ho trovati Sabato (centro commerciale di Pescara).
In caso di necessità potete contattarmi quando volete, ma non chiedermi di trovare altri coupon in giro: sarei costretto a riempire la casa di acqua!!!
Buona caccia...
Massimo

p.s.2: in riferimento ai costi, la confezione da 6 bottiglie mi è costata circa 2 €; considerando che le 2 schede prepagate contengono 10 € c'è già un guadagno netto di 8 €... per non considerare che trattandosi di nuove attivazioni il servizio Noi2 può essere richiesto senza pagare i 7 € e quindi "far parlare" fino al 31.12.04 tra loro le 2 sim della promozione a costo praticamente zero...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati