www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio tariffa

Inviato da YURI82 
Cambio tariffa
15.02.2004 - 04:00
Su una vecchia Sim con piano 24ore Light posso cambiare tariffa e scegliere la BestWind? ho letto da qualche parte che x avere queste nuove tariffe occorre per forza comprarsi una nuova sim, mi confermate??


Re: Cambio tariffa
15.02.2004 - 15:50
sei sicuro della tua scelta?
Considera che i messaggi ti costeranno molto di piu',inoltre se le chiamate che effettui sono in maggior numero durante i festivi e week-end faresti un'eresia a compiere il cambio.Se invece fai molte chiamate verso i wind a prescindere dai giorni nei quali telefoni potrebbe convenirti(anche se tieni conto che se le chiamate sono abb. lunghe la bestwind nn è molto conveniente,la migliore in assoluto è la SempreLightWind).




Re: Cambio tariffa
16.02.2004 - 03:39
Hai ragione, la 24oreLight forse è più conveniente della BestWind, ma io voglio passare alla BestWind perché la 24ore ce l'ho su una sim secondaria su cui voglio attivare il Noi2! Sulla principale ho invece la PreSempreLight con annessa la tandem. Così quando dovrò chiamare un Wind o un fisso lo farò dalla Best, gli altri invece li
chiamerò dalla SempreLight, e i msg li manderò pure dalla SempreLight. Mi sembra che sia molto più conveniente avere questo tipo di combinazione SempreLight-Best invece di SempreLight-24ore... non credi?


Re: Cambio tariffa
16.02.2004 - 16:36
jerseydevil959 ha scritto:

> sei sicuro della tua scelta?
> Considera che i messaggi ti costeranno molto di piu',inoltre se
> le chiamate che effettui sono in maggior numero durante i
> festivi e week-end faresti un'eresia a compiere il cambio.Se
> invece fai molte chiamate verso i wind a prescindere dai giorni
> nei quali telefoni potrebbe convenirti(anche se tieni conto che
> se le chiamate sono abb. lunghe la bestwind nn è molto
> conveniente,la migliore in assoluto è la SempreLightWind).
>
Non vedo perchè devi dare consigli non richiesti.
Anche secondo me la 24 Ore Light è super ma questo non vuol dire che non lo sia anche per gli altri...

Yuri, fai pure il cambio.
La tariffa disponibile esclusivamente sulle nuove attivazioni è la BeWind, mentre la Best Wind è attivabile da chiunque.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati