www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

costi nuove sim

Inviato da Ty 
Ty
costi nuove sim
13.02.2004 - 14:16
Sono una cliente vodafon ma dopo la nuova promo di wind sto pensando seriamente che sarei proprio stupida a non comperare una (anzi 2) schede wind!!!
Volevo però sapere una cosa: quanto costa una nuova sim wind? perchè nel negozio dove sono andata mi han detto che l'unico modo è quello di prendere una sim "preattivata" (mi sembra abbia detto così) con la tariffa BeWind al costo di 30 euro e con traffico di 15 euro???
E' veramente l'unico modo? sul sito wind, non ricordo dove, mi sembrava ci fossero altri tagli e magari con altre tariffe incluse.....sono ancora valide????
Grazie a chi mi risponderà!
Ty


Re: costi nuove sim
13.02.2004 - 16:37
scheda nuova:

10 € con 5 € di traffico telefoninco e tariffa bewind...

altrimenti dovrebbe esserci anche il taglio da 50€ con 50€ dentro...


Re: costi nuove sim
17.02.2004 - 00:08
Da verificare ma credo che:
il taglio più nuovo sia da € 15 con € 15 inclusi (Easy Wind ?),
ce ne sono ancora con € 5 in circolazione e questa l'ho pagata € 5 (Be Wind) forse per una promozione del dealer.
Da leggere anche il tread sulle scadenze.


Re: costi nuove sim
17.02.2004 - 09:11
Sono d'accordo con davideMilano: scheda nuova:

10 € con 5 € di traffico telefoninco e tariffa bewind............

altrimenti c'è il taglio da 50€ con 50€ dentro............ ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: costi nuove sim
17.02.2004 - 10:25
non solo,in alcuni negozi le trovi da 15 con 15 di traffico.gira un po e chiesdi nei mondo wind!


Re: costi nuove sim
17.02.2004 - 11:54
Io l'ho trovata anche online a 7€ con 5€ di credito...


Re: costi nuove sim
18.02.2004 - 22:13
A Orbetello negozio wind di corso italia scheda 15€ con 15€ di traffico incluso e tariffa be wind che ti viene se vuoi cambiata al momento dell'attivazione




----------
marco


Re: costi nuove sim
18.02.2004 - 22:19
scheda 15€ con 15€ <--- checc... fortuna!!!! anche io la avevo trovata a questo prezzo a suo tempo... invece gia oggi ho visto che la vendevano a 20 quella con 15 euro dentro :(


Re: costi nuove sim
18.02.2004 - 23:05
Buona fortuna con la grandiosa copertura WIND, specialmente nel MERIDIONE D'ITALIA




----------
Electro


Re: costi nuove sim
19.02.2004 - 12:03
io l'ho comprata a 15 euro con 15 euro di traffico.. ho attivato il noi2 e ci parlo che è un piacere... il tutto praticamente senza rimetterci un cent.
la tariffa, almeno così c'è scritto sulla confezione, è 24 ore light, ma a me risultava che non fosse più attivabile...
beh tanto la uso solo ed esclusivissimamente per il noi2....
anzi mi sa che più tardi ne vado a comprare 1 altra... 500 minuti di riserva...perchè no? visto che non costa NIENTE... se poi devo fare mezzora di chiamata a pagamento perchè mi son finiti i minuti gratis, mi costa di più...




----------
ask the dust


Re: costi nuove sim
19.02.2004 - 21:50
> Buona fortuna con la grandiosa copertura WIND, specialmente nel MERIDIONE D'ITALIA
... stato due volte in vitamia al sud, una a rm per poche ore, una in sicilia una settimana... a rm non so non avevo il cell in sicilia, a parte al piano terreno, dove roamava con omnitel, pigliava benissimo..... e basta con ste inserzioni off topic!!

che fortuna l'aver trovato ancora schede da 15+0 euro!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati