www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??

Inviato da ciceronet 
NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
07.02.2004 - 11:08
Salve a tutti!
Mi urge una risposta ad un dubbio amletico....non so se potrò attivare il NOI 2 sulle mie sim Wind che hanno l'opzione tariffaria NOI WIND e mi chiedo anche se, attivando NOI 2 perdo NOI WIND!
Altra domanda, utile ai più (credo) è sapere quanto costa attivare una nuova sim WIND!
Cordiali saluti a tutti...!!!


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
07.02.2004 - 11:29
non sono compatibili


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
07.02.2004 - 13:45
altri dicono di sì purché verso numeri destinatari diversi dai Noi Wind; anche le notizie date in questo sito conferma lo stato confusionale delle relazioni esterne di Wind. Speriamo chiariscano con notizie positive per i Noi Wind.




Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
07.02.2004 - 14:11
ripeto:non sono compatibili 100% sicuro


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 03:22
in effetti il sito wind non specifica casi di incompatibilità limitati all'una o all'altra direttrice per cui ritengo che da ciò si debba dedurre che sulla stessa sim non possano coabitare il noiwind o il noi 3 insieme al noi2, quand'anche i numeri di destinazione siano diversi.




----------
ask the dust


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 08:38
e se invece io attivo il noi2 dal mio numero A verso il numero B, che a sua volta ha il noiwind con un altro numero C e D, secondo voi si può?

[scusate se è stata già forumulata questa domanda nei 3ad precedenti, ma non ho tempo x vederli :-( ]




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 08:42
jojo, quello che dici tu si può fare benissimo. Le eventuali limitazioni valgono solo per chi attiva il noi2...sempre che ci siano, oggi lo sapremo.




----------
Daniele


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 13:01
non potrai saperlo perche l'operazione di disattivazione attualemte è fatta manualmente.Grande wind


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 13:16
Dal 155.it ora si può attivare il Noi2, ma come confermato da una mia sim su cui ho attivo (solo) il NoiWind, m'è impossibile attivare la nuova promo. Quindi il NoiWind è completamente incompatibile (come la tandem&sms) ed è quindi incompatibile anche con numeri diversi fra Noi2 e NoiWind :(




Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 13:22
potevano salvare almeno la convergenza...


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 20:00
c'è chi ci è riuscito...come la mettiamo?




----------
Daniele


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 21:12
Chi è che c'è riuscito?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
09.02.2004 - 22:38
Ho visto, Daniele... ::au::
Ma come ho già supposto potrebbe trattarsi di un ennesimo fortunato bug del 155.it nei primi giorni di attivazione...
In ogni caso OGGI c'è stata gente che ha potuto attivarsi la Noi2 sulla stessa sim con una NoiWind, purchè su numeri diferenti... L'incompatibilità totale si ha solo con la Tandem (infatti il 155.it solo in questi casi non permette l'attivazione)

Che dire se non il solito.... BOH? :? :?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
10.02.2004 - 11:13
Ma posso disattivare il NOI 3 PREMIUM per poi attivare NOI 2?




----------
Freetech


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
10.02.2004 - 11:45
allora secondo molti l'opzione è compatibile ma su carta wind conferma che non è compatibile.Quindi se non se ne accorgono tutto filera' liscio!.Buona giornata a tutti!.Ciaoz.Luka


Re: NOIWIND+NOI2: COMPATIBILI O NO??
10.02.2004 - 18:42
dal sito ufficiale:
"L'opzione Noi 2 non è compatibile con le opzioni Wind Tandem, Wind Tandem & SMS, Noi Tre e non può essere attivata verso i numeri del NoiWind. Il traffico gratuito del Noi 2 non concorre ai fini del bonus di ricarica Pieno Wind e BeWind."

la convergenza e' quindi salva e su una stessa sim chiamate a tariffa preferenziale verso un fisso e 2 mobili!

ps hanno corretto pure quel brutto copia-
incolla in cui non si capiva se il cliente chiamato dovesse avere credito sulla scheda...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati