www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOI 2 NOI 3 NOI WIND

Inviato da ahojteo 
NOI 2 NOI 3 NOI WIND
05.02.2004 - 21:23
Diversi operatori del 155 sostengono questo:
l'incompatibilità tra queste opzioni (NOI 2, NOI 3, NOI WIND) (ma probabilmente sottointese anche le TANDEM) non sussisterebbe nell'impossibilità di farle convivere nella stessa scheda, ma solamente non si potrebbe attivarle verso uno stesso numero. Non è un'idiozia: qualcuno ad esempio potrebbe attivare il NOI 3 sullo stesso numero del NOI WIND, a modo di sfruttare i 500 minuti e, una volta finiti, avere la tariffa agevolata.
Quindi secondo questi su una scheda io potrei avere sia NOI WIND che NOI 2.
Qualcuno può smentire citando fonti ufficiali??

Ah... cmqe sulla questione "incompatibilità" mi pare che in Wind sia bagarre! Sul 155.it scrivono che la NOI 2 è incompatibile con Wind Tandem e Noi Wind. Nella stessa pagina, 3 righe più sotto, scrivono che è incompatibile con Wind Tandem, Noi Wind ed anche Noi 3. Sul sito www.wind.it nulla dicono su Noi 3, che sarebbe compatibile.
INSOMMA..... BU!!

Scopriremo il 9 febbraio??




----------
allthisis - ahojteo


Re: NOI 2 NOI 3 NOI WIND
05.02.2004 - 21:52
Mi sa tanto che prima devono scoprirlo alla Wind! :-D :-D :-D




Re: NOI 2 NOI 3 NOI WIND
06.02.2004 - 11:09
Oggi hanno corretto la pagina ufficiale sul sito Wind, inerente la NOI 2:
incompatibilità totale anche col Noi 3 (che ieri non era citato)(dimenticanza??) oltre che col Noi 2.




----------
allthisis - ahojteo


Re: NOI 2 NOI 3 NOI WIND
06.02.2004 - 13:27
quindi in definitiva nn si potranno avere noi 2 insieme a altre opzioni noi...anche se diretti verso numeri diversi...giusto?
P.s. noi wind è compatibile con noi 3?


Re: NOI 2 NOI 3 NOI WIND
06.02.2004 - 15:44
Nooo!!




----------
allthisis - ahojteo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati