www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggio truffa da parte dell'155

Inviato da LucaNET 
Messaggio truffa da parte dell'155
22.01.2004 - 00:53
Ho mandato un reclamo alla wind....
######################################
Il 21/01/2004 alle ore 16:15:09 ho ricevuto un sms da parte dell’155 con centro sms 3205959100

Testo:
Sei tra i fortunati che dal 15:11:33 21/01/04 e per 24 ore possono inviare gratis Nickname Secret SMS.

Telefonando all’155 e chiedendo informazioni riguardo questa promo all’operatore mi ha confermato che non vi era alcuna informazione al riguardo

Pertanto devo costatare che non vi alcun dettaglio della promozione sia:

1) nell’sms ricevuto
2) sul sito www.155.it e www.inwind.it
3) nell’area 155 fai da te.
############################################
Mi accanisco anche per una sciocca promozione poiche' non mettono mai le cose in chiaro senza lasciare possibilita' di riscontri.Pertanto vi garantisco che gli sms li pagate!!!

Considerate anche il ritardo nella tariffazione dell'sms quindi o lo invio ora il reclamo senza partecipare o lo invio dopo è la stessa cosa....... arghhhhhhh


Re: Messaggio truffa da parte dell'155
22.01.2004 - 20:34
ma a chi reclami, alla wind?
probabilissimo che non c'entri nulla.......


Re: Messaggio truffa da parte dell'155
22.01.2004 - 22:10
Luca,
mai sentito parlare di softwareini che consentono di inviare SMS inserendo quale mittente caratteri alfanumerici ad libitum ? No ? Eccone uno, LogoEnjoy.com, solo per citarne uno a titolo gratuito..
Ti hanno semplicemente e con molta probabilità giocato un simpatico scherzetto...


Re: Messaggio truffa da parte dell'155
23.01.2004 - 09:49
nonn credo,il centro messaggi corrisponde a quello di wind.Grazie cmq per la risposta.Buona giornata.


Re: Messaggio truffa da parte dell'155
23.01.2004 - 10:02
Anche io ho ricevuto quel messaggio che considero *******, ma perché usare sempre la parola truffa ogni volta a sproposito? Secondo me è solo una promo stupida, tutto qui! Le truffe sono tutta altra cosa e ben più gravi, evitiamo di usare sempre paroloni quando non è il caso, non trovate?
Ciao
::chat::




Re: Messaggio truffa da parte dell'155
23.01.2004 - 10:03
sotto gli asterischi c'era solo scritto una parola che rinizia con "cr", in mezzo ha "eti" e finisce con "no"...




Re: Messaggio truffa da parte dell'155
23.01.2004 - 14:08
cioè c r e t i n o =P.In realta' devi sapere che la wind facendo questo genere di promozioni pensa che il cliente non vada a vedere il credito o il bonus della evolution sms.Io mi sono trovato 1 sms in meno che ho mandato per prova con la evolution sms e quindi siccome ho visto l'incompatibilita' di tale opzione con la evolution sms mi sono alquanto alterato aanche perche non compare nessuna informazione sul sito su queste promozioni.Percio o la finiscono con le buone o con le cattive.E io di certo non staro li fermo a guardare mentre cercano de metterlo a qul servizio.......Sara' il 100 reclamo che gli mando.......1 in piu' non gli fa' male.....


Re: Messaggio truffa da parte dell'155
23.01.2004 - 14:32
assurdo, anche a me e arrivato e a quanto pare ho pagato tutti gli sms inviati..fra poco chiamero la wind e se cosi fosse mi fanno proprio schifo! E ragazzi n credo proprio sia uno skerzo anche xc n si possono mandare sms con il nick 155!!


Utente anonimo
Re: Messaggio truffa da parte dell'155
23.01.2004 - 19:22
A me è arrivato e ho inviato nick e secret sms gratis!!!


Re: Messaggio truffa da parte dell'155
24.01.2004 - 11:56
Ciao Windfun,hai controllato gli sms mandati all'ultima ora della promozione se ti sono stati scalati dal credito?non si sa mai.Io credo che nell' 80% gli sms mandati all'ultima ora vengono scalati dal credito!Controlla!


Utente anonimo
Re: Messaggio truffa da parte dell'155
24.01.2004 - 12:28
A me l'sms è arrivato al pomeriggio e x tutta la serata ho mandato gli sms gratis. il giorno dopo però... se tentavo di inviare nick o secret sms, al momento dell'invio mi dava "Numero non in uso" con un normalissimo numero di telefonino.


Re: Messaggio truffa da parte dell'155
26.01.2004 - 00:10
Non capisco perchè bisogna sempre gridare allo scandalo...
La promozione c'è stata, eccome! Non era ne uno scherzo ne un messaggio truffa.... Io ho mandato alcuni sms in quella modalità, invece che mandarli normalmente, semplicemente perchè così erano gratis, e infatti non li ho pagati... Siete sicuri di aver usato la sintassi corretta, ad esempio?

Sul fatto degli sms mandati nel corso delle ultime ore, che vengono scalati dal credito, avete perfettamente ragione... E' il sistema arcaico che Wind usa per la tariffazione sms che ha sempre fatto schifo, fin dagli esordi. Non sarebbe ora di cambiarlo? ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati