www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fax x le variazioni al Pieno Wind!

Inviato da Winston Smith 
Fax x le variazioni al Pieno Wind!
10.01.2004 - 21:27
Io propongo di mandare un fax in cui viene chiesto CON LA MASSIMA PRECISIONE cosa accadrà dall'8 febbraio, in quanto riteniamo le comunicazioni fornite assolutamente insufficienti per eventualmente prendere decisioni di rescissione del contratto.... Io direi che potremmo anche avere di nuovo i canonici 30 giorni di tempo a partire dalla nuova comunicazione, e direi anche che se il nuovo Pieno Wind non dovesse soddisfare più le nostre esigenze, potremmo anche chiedere la restituzione della quota di attivazione pari ai mesi non fruiti, in quanto sono variate le condizioni che avevamo sottoscritto in modo unilaterale... Poi, una volta saputo questo ognuno è libero di regolarsi come vuole, minacciando Mnp o semplicemente smettendo di usare la scheda o quello che gli pare...

Occorrerebbe il parere di un legale, o di una ass. Consumatori, per sapere se tali richieste sono legittime o meno (a mio parere di sì), o semplicemente che qualcuno si prenda la briga di controllare che dice la Carta Clienti Wind in proposito.... Chi può occuparsi di questo?

Poi qualcun'altro dovrebbe stendere il fax (quello lo posso fare io), si decide un giorno (non troppo in là col tempo), più o meno attorno al 20-23 gennaio, in cui si manda il fax...

Forza, chi partecipa??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
10.01.2004 - 23:16
Come già detto confermo la mia partecipazione e aggiungo che oltre al fax và anche scritta un'e-mail all'155.it.

Ci faremo sentire!!!

Ps: forza con le adesioni che il tempo stringe; prima ci organizziamo meglio è per noi...


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
11.01.2004 - 11:24
Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
11.01.2004 - 11:46
io partecipo...ma non ho il pieno...ho be wind!e se wiente toccata...............mi inc.................




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
11.01.2004 - 11:52
Va bene ci sono pure io.




----------
Saluti Tiler


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
11.01.2004 - 13:07
ascolta: ora pubblicizzo l'iniziativa anke in altri forum di altri siti


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
11.01.2004 - 16:38
Win, meglio con te che contro di te..


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
11.01.2004 - 22:26
Oltre al fax devo mandare secondo voi anche una raccomandata?


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
11.01.2004 - 23:22
Non serve al max scriviamo anche al 155.it: un fax possono anche ignorarlo ma un bel fiume di fax inviati per conoscenza anche ad una associazione di consumatori no...


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
12.01.2004 - 09:28
Mi associo all'invio del fax.


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
12.01.2004 - 10:20
alt, fermi tutti!
Prima di inviare i fax, vi prego non aggiungete offese e altri scritti diversi dalla protesta che si vuol fare.
E mi raccomando fatelo allo stesso minuto in modo tale che vengono presi in considerazione.
Intanto vorrei aggiungere una mia opinione se non vi dispiace.
Le notizie date in questi giorni non sono attendibili, e quindi le cose potrebbero cambiare all'ultimo minuto.
cordialmente

ps: mi raccomando niente offese o scritti diversi alla protesta!!!


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
12.01.2004 - 17:02
Lo so bene che le cose potrebbero cambiare all'ultimo minuto, infatti è per quello che mandiamo tanti fax.... ::diablo::

Aggiornamento: sul un altro forum è apparso un messaggio di un cliente che ha mandato questa mail al 155.it:

"Buongiorno, ho ricevuto qualche giorno fa su alcune delle sim a me intestate un sms da Wind che mi informava di alcune variazioni contrattuali sul Pieno wind a partire dal 9\02. Desiderei conoscere CON PRECISIONE quali saranno queste preannunciate modifiche contrattuali, ovvero cosa s'intende per "Tariffe Preferenziali o Offerte Promozionali", se sotto tale dicitura rientrano opzioni tipo NoiWIND, Noi3, WINDTandem&Sms, EvolutionVoce, WindFreeMobile/Time ecc e quindi le conseguenze che queste comporteranno alla clientela, in quanto ritengo le informazioni fornite assolutamente insufficienti per eventualmente prendere decisioni di rescissione del contratto (se il nuovo Pieno Wind non dovesse soddisfare più le mie esigenze, potrei anche chiedere la restituzione della quota di attivazione pari ai mesi non fruiti, in quanto sono variate le condizioni che avevo sottoscritto) o su una eventuale MNP verso altro gestore.... Ringrazio, xx "

ricevendo dal 155.it questa risposta:

"Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione.
La informiamo che, a partire dal 9 febbraio 2004 , le chiamate ricevute dai Mobili Wind che usufruiranno di tariffe preferenziali o offerte promozionali, non concorreranno a generare l'accredito bonus Pieno Wind;

le specifichiamo però, che si tratta di nuove offerte commerciali che Wind lancerà NON prima del 9 febbraio.
Le assicuriamo pertanto che, sino a tale data, NON ci sarà alcuna variazione sull'offerta Pieno Wind, e che quindi, tutte le opzioni attualmente esistenti, continuano a generare traffico per il Pieno Wind."

Ho provato a mandarla anche io, sono in attesa di risposta....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
12.01.2004 - 18:56
Winston Smith ha scritto:

> Le assicuriamo pertanto che, sino a tale data, NON ci sarà
> alcuna variazione sull'offerta Pieno Wind, e che quindi, tutte
> le opzioni attualmente esistenti, continuano a generare
> traffico per il Pieno Wind."

Interpretando letteralmente questo brano della risposta, sembrerebbe che solamente fino al 9 Febbraio le opzioni preferenziali attualmente disponibili continueranno a generare traffico bonus Pieno Wind.

;)
Kitano


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
12.01.2004 - 22:24
Sento odore di maxyprotesta... And you?


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
13.01.2004 - 11:52
Non mi hanno ancora risposto, ad ogni modo sto preparando il fax, la mia intenzione è di mandarlo verso la fine di settimana prossima.... Tutti i miei amici e conoscenti o quasi hanno il Pieno Wind, si tratta di più di 30 contratti, penso di riuscire a coinvolgerli tutti....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
13.01.2004 - 18:44
Ulteriori dettagli da sito Wind

"A partire dal 9 febbraio 2004, le chiamate ricevute dai Mobili Wind che usufruiscono di tariffe preferenziali o offerte promozionali, ad eccezione delle opzioni Noi Tre, Noi Wind, Wind Tandem e Wind Tandem & SMS, non concorreranno a generare l'accredito bonus Pieno Wind."

Ciao,




Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
13.01.2004 - 20:39
...come dire : tanto rumore per nulla....


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
13.01.2004 - 20:59
non direi affatto "tanto rumore per nulla"
pensati se stavamo buoni buoni...




----------
vola libero - Lele80


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
13.01.2004 - 21:27
Secondo me se stavamo buonini, Wind avrebbe fatto quello che voleva, il 9 febbraio... Comunque ci sono ancora tante domande in sospeso, e nell'articolo che trovate in HomePage ce ne sono di interessanti...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Fax x le variazioni al Pieno Wind!
14.01.2004 - 00:11
Bene o male WIND sa ascoltarci, o meglio ci deve ascoltare...
Ma resta un dubbio: Evolution Voce e WINDFree Mobile/Time che non compaiono nell'elenco delle eccezzioni ricaricheranno o saranno escluse???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati