www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FINE ROAMING CON VODAFONE

Inviato da ciaoo 
Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 11:59
>nn x niente vodafone e
> il gestore con il tasso piu basso di abbandono di clienti...

Non è vero! secondo una statistica, dall'inizio della MnP fino a qualke giorno prima d di Natale Wind è stato l'operatore con più Mnp effettuate a suo favore.

La tim è stato il gestore che ha perso più clienti e 3 quello che ne ha persi meno ( è ovvio sono in tre gatti!) Vodafone non ne ha persi tantissimi ma ne ha ricevuti anke a suo favore molto poki!
Alla fine la bilancia pende a favore di Wind


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 12:08
ha perfettamente ragione davideMilano..se n'è parlato anche tempo fa...


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 12:39
ripeto nei post di ciaoo dobbiamo tutti scrivergli che vodafone è il gestore che ha più clienti più copertura miglior servizio,e anche quello che ha guadagnato di più dalla mnp è quello che ha le tariffe migliori ecc ecc.

lo so che sembra una favoletta ma è quello che volgiono i bambini...lui è contento e ci scassa meno le paxxe...


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 12:46
ok! allora ciaoo

Il gestore vodafone è il gestore ke + t sa ascoltare, sa venirti incontro in tutte le esigenze, ha il 99% di clienti Italiani, mentre il restante 1% è suddiviso tra wind, tim Tre.
In quest'ultimo anno ha guadagnato ben 25.000.000 di clienti cn la Mnp . Offre le tariffe + basse del mercato ( vuoi un esmepio? la Vodafone ha introdotto una nuova tariffa : + 6 scemo e - paghi . *azzo! a te ciaoo ti devono anke dei soldi!) e ha un fatturato pari al 90 % del PIL italiano!

Contento ora???
Buona fortuna a te e alla Vodafone !


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 12:50
>guarda starlight che sono dati UFFICIALI pubblicati su tutti i siti di telefonia e >vodafone nn puo assolutamente pubblicarli a suo piacimento ma li pubblica >scrivendo come realmente stanno le cose... seconte te xke wind nn li pubblica >mai questi resiconto????? secondo... x nn fare una figura di M****!!!

Guarda ke sul sito della wind c'è il resoconto del numero di tuttii clienti wind ( tra fisso, mobile e internet ne ha + di 20 Mln ) quindi sta zitto!.
Anke se i clienti wind mobile nn saranno tantissimi, cmq sa dove guadagnare i soldi!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 13:32
ciaoo ha scritto:

> guarda starlight che sono dati UFFICIALI

Se è per questo anche i bilanci della Parmalat sono ufficiali ::diablo::

Ciao(o)
_Starlight_


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 13:56
davideMilano ha scritto:

> Questo non te lo sapreri dire....io ho il nec 341 i e dato ke
> dove sono andato nn prendeva wind, allora, nn vedendo
> l'attivazione automatica della ricerca del segnale vodafone,
> sono andato nelle impostazioni e ho provato a selezionare
> manualmente la linea vodafone. ma questa, pur essendoci, aveva
> un asterisco (*) accanto, come avviene da sempre con Tim e
> quindi era impossibile agganciarsi alla rete....
> Stessi problemi ce l'hanno avui altri due cellulari Nokia e la
> rete vodafone, pur essendoci , nn poteva essere aggangiata...
>
> CMQ ora tutto normale....
>
>
> PER FORTUNA!

I due cellulari nokia avevano sempre sim wind vero?


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 14:18
Certo, tutte e due avevano schede wind


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 16:27
ciaoo ha scritto:

> guarda starlight che sono dati UFFICIALI pubblicati su tutti i
> siti di telefonia e vodafone nn puo assolutamente pubblicarli a
> suo piacimento ma li pubblica scrivendo come realmente stanno
> le cose... seconte te xke wind nn li pubblica mai questi
> resiconto????? secondo... x nn fare una figura di M****!!!

Incredibile Ciaoo, hai scritto solo 4 righe, ma ci sono più stupidate che parole nel tuo post....
Ti consiglio, la prossima volta, se proprio non è tua intenzione fare sempre la figura dello sprovveduto che parla a vanvera, di pensare un po' di più.... ;-)

Ad esempio: Come ha già detto Starlight, anche i dati Parmalat sono ufficiali, eppure hai visto quanto erano veri? Primo consiglio, ripassati la differenza tra "ufficiale" e "reale"... Scoprirai che non sono sinonimi... E forse smetterai di credere alla fatina dei denti.... Come dicevo, tutti i resoconti aziendali, benchè ufficiali, sono al 50% delle immense pu**anate, compresi quelli di Tim, Wind e VODAFOGNE....

Poi: Wind, come Vodafone, è obbligata a pubblicare i resoconti ufficiali... Quindi, mio caro, mi spieghi dove hai letto la panzana che Wind non pubblica mai nulla? Se tu non li leggi, i resoconti di Wind, perchè non ti interessano, non significa che non esistono... rotfl Ovviamente anche i resoconti di Wind sono delle pu**anate, esattamente come quelli VODAFOGNE...

Dicci la verità, ma tu quando leggi i resoconti ufficiali di Vodafone, poi ti chiudi in bagno? :P rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 18:34
si mi ******* leggendo i resoconti vodafone!!!!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 21:11
Mi ricordi tanto l'attegiamento schizzofrenetico di un grande estimatore di Blu (leggi tifoso) che addirittura sosteneva che sarebbe fallita WIND e non Blu... Forse le vecchie guardie del forum lo ricorderanno: almeno lui qualche brevissimo istante di lucidità forse ce lo aveva, eppure fu cacciato via dal forum!

Vuoi un consiglio?! Vai a "elogiare" Vodafone nel relativo forum, godi,contempla e gioisci per la sua magnificenza...

Se vuoi restare quì parla di cose utili (anche se non serve aniente visto che non sei cliente WIND) che a noi della tua VodaParmalat non ci frega molto sinceramente... _.)


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 21:21
Mi ricordo, mi ricordo...... No, Ciaooo secondo me non è ancora arrivato ai livelli del compianto, deve impegnarsi ancora un pochino... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 21:23
Mi vien da ridere... pensando a questa scenetta idilliaca!!!

A parte le cavolate (sia quelle di ciaoo che di tutti quelli che ci marciano su queste notizie...) Wind deve cercare di potenziare la sua rete.

A meno che la torta non vada a bene a tutti gestori spartita in questo modo!




----------
Buon vento !


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 21:54
Ragazzi (tranquillo IDIOTA, intendo tutti gli altri tranne te..chi sei? Tu lo sai benissimo, se con tale appellativo intendessei rivolgermi a te ti chiamerei BIMBETTO CON LE GINOCCHIA SPELLATE), vi rendete conto del numero SPROPOSITATO di interventi al quale è giunto questo ignobilmente INUTILE thread ?
State facendo il SUO gioco, e parlo di voi, amici miei, gente che ha mediamente il doppio se non almeno 1/4 delle primavere in più del famigerato cervellino di locusta..
chiudiamola qui, per favore, crescerà...


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 23:05
nu image...il solito seguace di wind... cmq....nn che mi riguardi ma il 14 febbraio.... farete i conti......


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
05.01.2004 - 23:11
ciaoo ha scritto:

> nu image...il solito seguace di wind... cmq....nn che mi
> riguardi ma il 14 febbraio.... farete i conti......

io personalmente no perchè ho una bts wind a 100m in linea d'aria e segnale pieno anche se a 1800mhz anche in canttina!:D


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
06.01.2004 - 00:55
Beh, Nu, si vede che non abbiamo niente di meglio di cui discutere, e venire a scrivere in questo thread equivale a cazzeggiare... :D
Vedrai che quando si avrano notizie certe sulle sorti del Pieno Wind, staremo tutti a discutere di quello, e allora forse rimpiangeremo il cazzeggio... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: FINE ROAMING CON VODAFONE
06.01.2004 - 11:00
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati