www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim in scadenza

Inviato da Volpanda 
Sim in scadenza
27.12.2003 - 00:34
Salve,

ho 2 sim wind in scadenza al 18 gennaio 2003 con credito residuo pari a zero.
Ho pensato che la wind per l'occasione della scadenza delle sim mi regalasse la promo Natale gratis.
Chiamo dunque un operatore e gli chiedo se era previsto qualche bonus per incentivarmi a tenere viva la sim.
L'operatore mi dice che non era previsto nessun omaggio.
Ok faccio io.

Richiamo nuovamente il 155 e ascolto la fonia, ascoltando attentamente la voce mi dice se voglio attivare la promo Natale ed io digito "si" convinto che poi la voce mi avesse detto "spiacenti servizio non attivabile il suo credito è pari a zero" rimango sbalordito da ciò che sento: "servizio attivato".
Ma come mi hanno attivato la promo Natale senza avere credito? Penso allora che si tratta di un bonus gratuito visto che la mia sim è in scadenza e attivo pure il Pieno Wind sempre con lo stesso metodo e tutto avviene correttamente nonostante il mio credito pari a zero.

Stessa cosa per l'altra scheda: sempre con la fonia del 155 attivo promo Natale e Pieno wind con credito sempre pari a zero. Ora vorrei sapere una cosa.

Come mai mi hanno consentito di attivare questi servizi a credito zero?
Se per caso ricarico le schede non è che mi scalano il credito per l'acquisto dei due servizi? ( 6 euro Natale + 6 euro Pieno Wind)

Grazie a chi mi sappia rispondere. Ciao


Re: Sim in scadenza
27.12.2003 - 02:16
Semplicemente perchè senza credito non potrai sfruttare la promo finchè non ricarichi e quindi si prenderanno i soldi...


Re: Sim in scadenza
27.12.2003 - 18:00
non credo che sia vero...io su una sim avevo 1 euro e ho attivato la promo!non so perchè mi sono stati scalati 60 cent e ho tranquillamente usufruito della promo!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Sim in scadenza
27.12.2003 - 18:03
Perchè evitano di lasciarti a credito 0 però vedrai che non appena ricarichi si ricorderanno dei 5,40€ rimasti...


Re: Sim in scadenza
27.12.2003 - 21:28
Certo che se tutti i clienti del Gestore Arancione avessero un Q.I. pari a quello di taluni soggetti qua dentro, diverrebbe il primo fornitore di servizi telefonici al Mondo...


Re: Sim in scadenza
27.12.2003 - 23:23
si ma se nn ricarichi ma non hai credito pari a 0 il pieno va...


Re: Sim in scadenza
28.12.2003 - 01:45
Iniziano a scalarti i soldima si fermano quando arrivano intorno alla soglia dei 40-50 €Cent, aspettando che ricarichi, ma se tardi stai sicuro che ti sbarrano...


Re: Sim in scadenza
28.12.2003 - 17:11
opvvio che poi me li avrebbero scalati...mi fanno beneficenza!ho cmq detto che anche sotto 0 ho usato la promo!

si...fortuna che ci sono certi saggi qua dentro...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Sim in scadenza
28.12.2003 - 20:46
..per fortuna i saggi volgono benevoli il loro sguardo su poveri derelitti, altrimenti sai le cantonate...


Re: Sim in scadenza
29.12.2003 - 19:17
questi derelitti non saprebbero proprio come fare..............




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Sim in scadenza
02.01.2004 - 00:38
selective...new ha scritto:

> opvvio che poi me li avrebbero scalati...mi fanno
> beneficenza!ho cmq detto che anche sotto 0 ho usato la promo!
>
> si...fortuna che ci sono certi saggi qua dentro...
>

ho una sim con promo attiva ma credito zero e credito dati 10 euro.
non mi fa telefonare lo stesso.... come si fa?


Re: Sim in scadenza
02.01.2004 - 09:26
Si fa che acquisti una bella ricarica minima da 10 € di cui 8 di traffico ed utilizzi il credito dati, non esistono ulteriori escamotages..


Re: Sim in scadenza
02.01.2004 - 14:38
quando ricarichi ti scalano tutti i soldi...a me era successo con la mia scheda ex wind


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati