www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pessime novità su Pieno Wind?

Inviato da Winston Smith 
Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 21:28
Caro Gatto Randagio, io non sono aziendalista, sono solo un pirla che crede ancora che fare i giochettini per ricaricarsi sia solo uno stupido perditempo... soprattutto nel caso in cui si abusi di questi giochettini (cosa che viene molto naturale fare a molti utenti di questi forum) Guarda che ho il PIeno Wind anche io, e con le limitazioni ci andrò di mezzo anche io in modo anche pesante, come ho scritto poco sopra... ma sappiamo benissimo che non è per colpa mia che Wind metterà quelle limitazioni assurde... E quindi, se permetti, me la prendo sia con Wind, che con quelli che si reputano furbi e che abusano sempre dei mezzi...

Tanto lo so benissimo che è fiato sprecato, in questi forum se vai controcorrente rispetto all'andazzo comune che ti porta a cercare di fregare sempre le aziende, ti becchi del pirla, se non addirittura gente che ti insulta o ti minaccia se dici certe cose nei forum... Mi è già successo più volte, e un tempo in questo forum c'ero solo io ad andare controcorrente... Adesso ci sta altra gente, ma un po' alla volta sono spariti tutti (per scelta personale)

Vabbè, staremo a vedere, ma adesso non venitemi a dire che difendo Wind, perchè mi arrabbio.........




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 21:36
mi dispaice ma le regole non si cambiano così, prima di fare la promozione dovevano pensarci bene.
Regalano 500 euro o no?
Se li regalano li voglio usare come mi pare e piace.
Le limitazione dovevano metterle prima, tantissime persone hanno il pieno wind e mi sembra ovvio che buona parte dei bonus avrebbe ricaricato i pieno wind e i be wind.
Ma di che giochetti parli, per te chiamare la fidanzate con la promo gowind e ricaricarla è un giochetto?
HO ADERITO AD una promozione, loro ora ci hanno ripensato? E allora mi devono rimborsare i cellulari!
Se la matematica non è il loro forte, sono c...i loro, chi sbaglia paga!

In ogni caso perderanno molti clienti, io sono scappato da wind con il credito unico, da anni la mia sim principale e vodafone.


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 01:22
spero solo che il be wind ne rimanga fuori...anche se si comporta come il pieno!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 01:26
penso cmq che sia una pessima notizia anche per i be wind...infatti l'accredito che si riceve è un accredito pieno wind(almeno così dice l'sms flash) e ha la limitazione dei 60 min...
questo però sarebbe illegale perchè nelle clausole del pieno wind può essere modificato qualcosa dato che è un'opz da rinnovare annualmente,mentre il be wind è un piano a se con clausole già stabilite e non legalmente modificabili! DA DENUNCIA




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 16:28
Buona Natale a tutti...cmq non si possono chiamare furbi trucchetti se erano permessi e nemmeno tanto difficili da conoscere anzi! Io cmq ho mai attivato il pieno wind quindi di questi trucchetti non ne ho fatto uso...pero non vedo perche vengano definiti furbi trucchetti! Spero che non siano queste le vere intenzioni di wind ma solo quelle di bloccare le promozioni future e non le opzioni gia attivate.
Se cosi non fosse sarebbe una cosa scandalosa ripeto, come lo è stata per le chiamate della summer card non ricaricanti per l'eurobonus con Vodafone o come è stata risolta la soluzione dei gerani con tim.




----------
Frrrrrrrr


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 16:37
la summer card è stata una decisione legittima, infatti prima di attivarla erano chiare le condizioni, invece wind prima ha venduto i go-wind e poi con una mossa a sorpresa blocca il pieno wind, la fregatura sta tutta qui.
Dovevano dirlo prima, invece fino al 9 feb. ti fanno ricaricare dal 9 feb no, questo è un soppruso e dovremo protestare contro questa vigliaccata illegale, be wind è un piano tariffario e non si cambia!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 16:57
no, no anche per la summer card il fatto che non ricaricasse venne fuori dopo...


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 17:02
non è vero, forse non era specificato nella broscure, ma la summer card fin dal primo giorno non ha mai caricato, quindi bastava leggere il forum prima di attivarla.
Invece le chiamate gowind hanno ricaricato fin dal primo giorno, io ho attivato la promo dopo aver visto con i miei occhi che ricaricava.


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 18:16
matrix...peppnet intendeva che chi non attivava la summer non veniva ricaricato lo stesso...infatti era solo scritto che chi att la summer non poteva essere ricaricato!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 19:46
ahahhaa che bello questo post mi state facendo muorire dal ridere........bella quella della moto...... come ho scritto sopra' c'era bisogno di polemizzare cosi tanto?ma leggete il discorso altrui.PepNET è l'unico qui dentro che ha capito come sta la situazione....Mi pare giusto che le chiamate fatte con le promo i-mode e da quelle Go wind siano giustamente non rientranti nel bonus pieno wind.Se continuate di questo passo è capace che qualche mente brillante della tim gli viene in mente di levare la possibilita' di ricevere bonus con autoricarica 190 il che mi farebbe molto incaxxare!!!!

Adesso statevene un po zitti e asettiamo questo benedetto 8 febbrai nel frattempo se avete intenzione di ricaricarvi fatelo ma non rompete troppo l'anima.........

Wa forse so stato un tantino duro ma non esagerate.........Ciao


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
25.12.2003 - 21:41
Io concordo con Winston Smith. Non sono giusti questi giochetti che fanno rimettere tutti.
Io ringrazio wind che per 2 mesi parlerò gratis con la mia ragazza grazie alla promozione di natale.
Inoltre penso che la promozione di natale sia stata la più trasparente con questi 100 € che potevi spendere COME AVEVI VOGLIA VERSO I WIND. Con vodafone e la christmas card non puoi sapere quanti sms hai inviato al giorno ed è limitata solo ai messagi, un po' meglio con tim con la carta auguri.
Prima avevo Blu e non volevo passare a wind, ma piano piano stanno migliorando... dovete ammettere tutti che era un po' di tempo che di lamentele pesanti non ce ne erano sul forum, anzi si parlava molto di come si stà innovando.
Saluti e buon natale.

Pconfused smiley: Wind non sbagliare!!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
26.12.2003 - 00:51
allora attivo il pieno wind? ricevo chiamate da un unico numero wind che ha la promo dei 50 euro i-mode e ha anche attivo con il mio numero wind la noi3!

cosa mi consigliate di fare??




----------
tcandido


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
26.12.2003 - 01:24
Se ricevi chiamate solo da un numero non ti serve il Pieno (ammenochè non riesci a recuperare il costo di 6€ spesi per l'attivazione): avrai capito che dal 9 febbraio non ricaricheranno più i numeri con I-mode attiva...


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
26.12.2003 - 09:59
si ma i 50 euro vengono spesi in massimo 10gg com la sempre light e subentra la tariffa noi3! ricevo circa 30 minuti di chiamate di media al giorno anche di più! se il noi3 non concorre alla ricarica di pieno wind allora non la faccio!




----------
tcandido


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
26.12.2003 - 11:15
Per esserne certo devi solo chiamare e richiamare il 155, parlare con più consulenti e tirare le somma di ciò che ti dicono: penso che se un cliente vuole attivare una opzione che sta subendo delle modifice debba essere informato sull'entità di queste modifiche per capire se gli conviene attivarla o meno, altrimenti devono sospendere l'attivazione dell'opzione stessa finchè non saranno chiare le condizioni!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
26.12.2003 - 12:03
winston,va bene che è natale,però non essere troppo buono con i gestori italiani!sono i primi che ti vogliono fregare... te questi giochetti li chiami abusi...io le chiamo "contromosse" al generale aumento dei prezzi!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
26.12.2003 - 12:07
e cmq se certi piani lo permettono non ci vedo niente di male!
mi chiedo:ti sembra una cosa legale e giusto modificare un contratto(piano telefonico be wind e opz pieno wind in corso) anche con preavviso???non fermarti sul cosa ha determinato questo scelta!!!è la scelta che non è molto alla luce del sole...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
26.12.2003 - 14:38
non comment.............

a parte il fatto che le tariffe sono davvero diminuite ma in un senso molto estroverso.......in pratica bisogna sfruttare a pieno le offerte che gli operatori fanno tipo le flat H3G o WIND.L'istat in pratica prende in esame il prezzo piu' basso e lo mette nel paniere sensa pensare alla copertura e agli altri fattori.........

Basti considerare i vari passaggi che una persona puo fare durante l'hanno.Passia a vodafone ricarica di 30 e te ne danno 20 passa a tim ricarica 30 e te ne danno 25 passa a wind e te ne danno 20 sensa fare niente....
Ormai il buon risparmiatore ha capito questo gioco e se vuole spendere di meno deve entrarci a pieno e deve essere super veloce nelle cose.....forse molti diranno ma io non ho tempo di fare cio be quello che vi dico è che siccome la societa' è malata bisogna agire nel migliore dei modi per non essere fregati........

....ieri mi si è bruciato (a parte il cervello) le casse della trust ............sto incaxxato nero............

PEr quanto riguarda la storia di pieno wind vi consiglio di fare una denuncia all'autorit'a garante mettendo il numero verde sopra citato e le informazioni raccolte presumendo che la wind come al suo solito non vi comunichera niente.....
Facendo in questo modo gia' partira' la prima denuncia per pubblicita' ingannevole e variazioni sensa comunicazione su gazzetta ufficiale cosa che wind si scordera' di fare.........

R


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
26.12.2003 - 15:45
si se le tariffe sono diminuite io mi faccio frate...........




----------
Tutte intorno a me!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati