www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pessime novità su Pieno Wind?

Inviato da Winston Smith 
Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 12:03
Chiamate.... chiamate il n. 800915890

Chiamate, ed ascoltatevi tutta la pappardella.... Arrivati alla fine c'è la sorpresina di Natale....

Stanno per fare lo stesso errore di Vodafone di quest'estate.... Ma possibile che l'esperienza negativa altrui non insegni nulla? ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 12:35
non ci posso credere, spero sia uno scherzo e spero che non facciano lo stesso per il be-wind


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 13:13
La wind si sta semplicemente allineando con gli altri operatori mobili.
Gia da tempo tim ha tolto l'opportunita di legare una numerazione preferenziale a meccanismi di autoricarica nelle tariffe che non distinguono la tariffazione in base all' operatore.
(unica la scegli o autoricaricante o con 3 num preferenziali, le flash tim non sono piu accoppiabili al 3xte).

La vodafone non saprei ha sempre sfornato tariffe tendenti al peggioramento secondo me.Ma tutti ragionano in base alla christmas card quando si cerca di parlarne.

L'unica tariffa per morosetti rimane la autoric di tim con duetto (ma prova a chiamare un voda o un wind) o you and me vodafone (ma non so se si puo legare a meccanismi di autoricarica).

E cmq attenzione al fumo negli occhi di questi meccanismi di autoricarica che a fronte di spese di 15/20cent al sec c'e' ne "rinborsano" 2 cent.
Solo fumo negli occhi.Vale la pensa solo se si passano le ore al telefono con la ragazza/o

Best Regards
Skumpic




Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 14:20
Non mi pare una così brutta notizia ho sentito il messaggio registrato e le nuove restrizioni non intaccano molto la convenienza del pieno wind.


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 14:30
>E cmq attenzione al fumo negli occhi di questi meccanismi di autoricarica che a
> fronte di spese di 15/20cent al sec c'e' ne "rinborsano" 2 cent.
>Solo fumo negli occhi.Vale la pensa solo se si passano le ore al telefono con la
>ragazza/o

No, non conviene neppure con quello... La mia ragazza ha il Noi Wind con me... Immagino che rientri nelle chiamate preferenziali, ergo non mi caricherà più, e viceversa...

Khomeini, questè E' una pessima notizia.... Se non altro per il fatto che loro adesso si sono parati il çulo in modo fenomenale....
Mettiamo caso che tu ricevi una chiamata... Mettiamo che dura un po', e alla fine ti accorgi che non ti ha ricaricato... Mettimao caso che telefoni al 155 per denunciare il mancato accredito... Mettimo il caso che loro ti rispondono che l'utente che ti ha chiamato ha attivato sul tuo numero il Tandem, oppure ha attivato la promozione natalizia, oppure ancora ha una promozione che Wind ha dedicato solo a pochi clienti, o quella sull'Imode, a che sa che diavolo d'altro...

A quel punto è la tua parola contro la loro, e tu sei obbligato a crederci.... Mi spieghi dove sta ancora la convenienza? Sì, ce n'è ancora, ma la maggior parte della convenienza della opzione Pieno Wind in questo modo sparisce nel ceXXo... Almeno si limitassero a disattivare temporaneamente il Pieno Wind solo per le promozioni tipo quelle natalizie od estive... Ma se vanno ad intaccare anche le tariffe preferenziali tipo Noi Wind o Tandem, io non ci trovo più nessuna convenienza...

Ad ogni modo se non sono brutte notizie queste, non so cosa lo siano, per te....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 18:23
Ok se le cose stanno cosi la wind può essere lasciata nel cassetto a morire!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 19:02
Che stronz@t@ :| ! E pensare che per la Tandem a suo tempo avevo speso ben 8€ (...e poco tempo dopo la regalarono a tutti in promozione)! Ma perchè non si può avere una certezza che sia una con Wind :boxe:: ?!?




Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 20:19
penso che sia una pessima notizia anche per i be wind...infatti l'accredito che si riceve è un accredito pieno wind(almeno così dice l'sms flash,e ha la limitazione dei 60 min...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 20:25
ma fatemi capire se io ho attivato il noi wind con 2 mobili e 1 fisso e chiamo dal fisso a uno dei due mobili che ha il pieno wind questo non si ricarica più??

azz....pensare che ho fatto MNP 10gg fa....




----------
tcandido


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 20:55
ma scusate, ma solo a chi lo attiva ora, o anche a chi lo ha attivato in passato il pieno wind?? cioè possono modificare cosi le cose in corso??


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 21:23
beh... credo che wind si sia stancata di regalare i soldi...visto che non ne guadagna poi così tanti...

cmq... candido...che fai rifai la mnp?




----------
enzo voda


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 21:37
Gli addetti marketing potevano pensarci prima, invece di proporre quelle promo stratosferiche per i nuovi clienti i-mode e GoWind... Non capisco perchè, se questi clienti ci guadagnano un sacco di traffico gratis, io ci devo smenare le ricariche del Pieno Wind.... Vorrà dire che andremo tutti a comprarci un nuovo cellulare e buonanotte.... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 22:06
resto con wind perchè ho i 50 euro gratuiti per 10 mesi grazie alla promo i-mode e poi conviene sempre di più la tariffa noi3 rispetto you e me di vodafone!




----------
tcandido


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
23.12.2003 - 23:46
Gente non so ma qui c'è puzza di brucitato.In pratica la voce dice si delle limitazioni ma non dice di quali opzioni.Perche gettare acqua sul fuoco quando questo non si è per nulla acceso..........

Tenete duro presto sicuramente si sapra' di piu' e sono sicuro che queste limitazioni saranno un po' piu' larghe di come credete poiche' sarebbe un tantinello esagerato, tanto da far disattivare, a mano a mano, tutti il Pieno facendo cadere l'offerta il che non penso che sia in programma.....

Staremo a vedere.....buona vigilia a tutti quanti


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 00:37
Se fosse cosi sarebbe una truffa di wind speriamo bene!




----------
Frrrrrrrr


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 01:32
L'offerta WIND si distingue in tre categorie: le Tariffe Basi (Quando, Ovunque, dove, 24 OreLight, SempreLight, SempreLightWIND, EasyWIND, BestWIND, BeWIND, FreeBase, SoloWIND, WINDSpecial, LineaMobile), le Tariffe Preferenziali (TuttiWIND, Gold ecc) Offerte Promozionali (eventuali offerte estive/natalizie, GoWIND Ricarica/I-Mode ecc).
A mio parere (e seguendo la logica cui ci hanno abituato a pensare) il NoiWIND, Noi3 e WINDTandem (quindi anche i piani Free con opzione Mobile o Time attiva e lo stesso PienoWIND se si considera che il bonus cumulato può essere utilizzato per effettuare chiamate voce verso altri clienti che a loro volta hanno il Pieno attivo) farebbero (il condizionale è d'obbligo col marketing WIND) parte delle opzioni o tariffe/opzioni che un comune cliente può sottoscrivere tranquillamente.
Se così non fosse credo che WIND debba rimborsare i 6€ del costo di attivazione del Pieno WIND a tutti i clienti che hanno sottoscritto le opzioni (direi la quasi totalità) e hanno attivato il PienoWIND perchè il gestore gli ha fatto credere, ingannandoli, che lo avrebbero ricaricato tutte le chiamate nazionali, indipendentemente dal gestore o dalla tariffa usata dal chiamante!!!
Che inibiscano il bonus ricarica relativo alle chiamate ricevute da clienti offerte che hanno fruiscono di promo estive/natalizie, legate a GoWIND Ricarica/I-Mode ecc passi pure con riserva perchè come sempre in questi casi c'è sempre chi ne approfitta, ma sminuire così una opzione per cui il cliente ha pagato un costo di attivazione è veramente troppo e lascia senza commenti...

Tra l'altro così facendo il gestore arancione perde d'immagine, perde in credibilità e, soprattutto, perde un 'importante strumento di fidelizzazione della clientela quale il Pieno, quel surplus che la concorrenza non ha mai avuto e che unito alla convenienza delle tariffe WIND la rende(va) unica!!!

Sono certo che dal 9 febbraio ricaricheranno solo le chiamate ricevute da clienti con tariffe basi e sono veramente deluso da questa PESSIMA SCELTA, molto più di quella legata alla morte del Credito Unico...


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 02:39
Perderà immagine e tanti clienti!


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 09:02
io al momento utilizzo anche una sim vodafone( x la christmas card) e mi sa tant ke non userò piu la wind e userò la vodafone... :(


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 13:10
Ecco cosa dice l'ivr:
"A partire dal 9 Febbraio le chiamate ricevute dai mobili wind che usufruiscono di tariffe preferenziali o di offerte promozionali non concorreranno a generare l'accredito bonus Pieno Wind.[...]L'opzione e il credito cumulato sono validi per 12 mesi dalla data di attivazione e non sono compatibili con offerte promozionali."
Pertanto chi ha attivato una tariffa agevolata verso una determinata direttrice (tipo NoiWind, Noi3, Wind Tandem, Wind Tandem SMS, Wind Evolution Voce), non ricaricherà più quell'utenza a partire dal prossimo 9 Febbraio.

;)
Kitano


Re: Pessime novità su Pieno Wind?
24.12.2003 - 13:11
Posso accettare che le chiamate ricevute da clienti con bonus vari non ricarichino, ma che addirittura le chiamata da clienti con noi tre o wind tandem o noi wind non ricarichino è proprio una grande *********. Spero di no... altrimenti il mio addio a wind si fa sempre più vicino....


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati