www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità richiesta su internet

Inviato da lupetto73 
Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 09:54
Qualcuno di voi ha provato a fare richiesta di portabilità del numero direttamente sul sito della Wind? Quanto tempo di attesa è necessario prima di ricevere la nuova sim?
Io ho fatto tutte le operazioni da oltre 1 settimana, ma la mia cassetta della posta è ancora vuota...


Re: Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 09:58
A me è arrivata nel giro di una settimana.


Re: Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 10:12
In riferimento alla tariffa, cosa sapete dirmi? me ne attribuiscono già una? quale ?
posso cambiarla? come faccio per sceglierne una diversa senza "sacrificare" il rpimo cambio gratuitodi tariffa? e infine: che tariffa mi consigliate senza scatto alal risposta?
GRAZIE!!!


elo
Re: Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 13:23
Qualcuno sa dirmi come arriva la sim a casa?
Arriva una raccomandata o una semplice lettera?
E se la sim (se arriva via lettera) va persa? In fondo è intestata a me, no?




----------
elosss


Re: Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 13:49
io aspetto da un mese che arrivino i documenti alla wind inviti da me via posta con la loro busta preaffancata! ormai sono sicuro che non me la fanno più.....




----------
tcandido


Re: Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 15:39
Io ho richiesto il servizio agli inizi di novembre,ancora non ho ricevuto niente,e non si sono fatti nemmeno sentire.
Ciao


Re: Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 17:41
ti consiglio di scaricarti un programmino tipo wind fax e di mandare il fax da casa comodamente con il tuo pc.Ovviamente avresti bisogno di uno scanner che in realta' non costa poi molto se vai da trony c'è una bella offerta.Con tutti questi strumenti puoi mandare fax a chi vuoi.Io ne avro' mandati circa un 500 nel giro di 1 anno tanto che ormai tutte le compagnie mi sanno bene bene.Non penso che questa mi faccia onore ma devo dire che a parte ci metto poco per scrivere e nell'80% dei casi ho avuto sempre la meglio.Mi ricordo quando portavo i fax da mandare a un mio amico....lo stavo mandato al malicomio......

Sappiate mettere i piedi in testa a questi succhia euro.

Da come ne parlate dell'i-mode sembra davvero forte.Vi posso cmq gia' dare una bella notizia a gennaio usciranno i nuovi modelli sempre abbinati alla promo.Non so i costi se saranno mantenuti ma credo che si aggireranno intorno ai 250 euro non di meno.Di sicuro in estate ci sara' una grande offerta sempre su cellulari i-mode perche' UMTS è ancora un po lontano.....zalmeno per WIND.Poi va be come dico sempre staremo a vedere.

Buona discussione a tutti.Luka


Re: Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 20:15
prima le sim web avevano il piano easy wind, la sim web che mi è arrivata ieri tramite raccomandata ha piano be-wind. Il primo cambio piano è gratis!


Re: Portabilità richiesta su internet
18.12.2003 - 22:40
La sim di solito (io ne ho richieste 2 con il Passa a Wind) arrivano dopo una settimana tramite corriere. Chi se le aspetta da un mese non penso arrivino piu. Da quando si mandano i documenti di solito fanno tutto in 20 giorni (anche nei miei due casi)




----------
Frrrrrrrr


elo
Re: Portabilità richiesta su internet
19.12.2003 - 00:14
Grazie




----------
elosss


Re: Portabilità richiesta su internet
19.12.2003 - 15:53
La mattina setssa del 18 mi è arrivato il pacchetto postale tramite corriere TNT... e dire che il giorno prima 2 operatrici non avevano saputodirmi nulla nemmeno sul pacchetto in partenza ed indirizzato a me! Vi consiglio, a chi non ha vuto ancora notizie, di riprovare sul sito della wind ed indicare di nuovo il numero da portare: il sistema vi segnalerà se su quello stesso numero è già in essere un'operazione di portabilità, altrimenti occorrerà inserire di nuovo il codice ricevuto via sms e rifare tutta la pratica da apo... ciao


Re: Portabilità richiesta su internet
19.12.2003 - 16:38
LucaNET ha scritto:
ti consiglio di scaricarti un programmino tipo wind fax e di mandare il fax da casa comodamente con il tuo pc.Ovviamente avresti bisogno di uno scanner che in realta' non costa poi molto se vai da trony c'è una bella offerta

scusate l'ignoranza e l'OT (perdonami mod....), ma come funziona questa cosa del fax inviato da casa direttamente da pc? mi interessa molto e lo scanner ce l'ho... ma serve solo x mandare fax alla wind?? fatemi sapere....

baci baci

coccinella


Re: Portabilità richiesta su internet
27.12.2003 - 15:01
Ciao avro' portata a termine la portabilita' il giorno 2/1/04 tra le sei e le otto.
Come temo non avro' diritto ai 15 euro della promo.
Vorrei conferma.


Re: Portabilità richiesta su internet
27.12.2003 - 15:13
ldeve esserre portata a termine entro il 31-1-03, quindi sei a posto!


Re: Portabilità richiesta su internet
27.12.2003 - 15:32
Grazie per aver fugato il dubbio.


Re: Portabilità richiesta su internet
13.01.2004 - 10:39
Qualcuno di voi ha ricevuto il bonus di 15 euro? Ho sentito che al 155 non sanno nulla di questa promozione e che non verrà accreditato nessun bonus. Io aspetto fiduciosa.....


Re: Portabilità richiesta su internet
13.01.2004 - 21:09
E' opportuno che si sappia :
considerato il grande successo del Passa a Wind via web, è verissimo che il Gestore Arancione ha visto crescere piacevolmente il proprio plafond.
E' pur vero, altresì e per contro, che inviare SIM a casa contenenti 5 € e sobbarcarsene le spese di consegna tramite corriere espresso, ha generato un considerevole aumento dei costi, evidentemente non ripianato dagli introiti.
Se ciò non fosse vero, vi invito a trovare un altro motivo per cui attualmente, aderendo all'offerta, la scheda verrà inviata tramite normale raccomandata tramite Poste Italiane.
Se sarete in casa bene, si firma la ricevuta e tanto di guadagnato.
In caso contrario, preparatevi ad una bella fila all'ufficio postale..


Re: Portabilità richiesta su internet
16.01.2004 - 08:51
Oggi finalmente faccio il passaggio da TIM a WIND e poi spero di ricevere al più presto il bonus di 15 euro promesso...... Vi farò sapere le novità :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati