www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Leggete...

Inviato da Baonline 
Leggete...
09.12.2003 - 09:39
Ciao a tutti,
se qualcuno frequenta anche un "altro" forum probabilmente già conosce il mio nick.
Ragazzi, il comportamento dei moderatori di quel forum è a dir poco sconcertante, dittatoriale e illiberale, mi hanno censurato diverse volte sempre senza nessun motivo reale, credetemi, ma ieri hanno superato ogni limite, essendo dipendente Wind stavo cercando di aiutare un ragazzo in dificolta con il 155 on line, avevo comunicato che la gestione del 155 on line è del reparto fisso e avevo consigliato come fare per resettare la sua password.
Non avevo postato, assolutamente nessun links, nessuna procedura "illegale" ne tantomeno avevo offeso o denigrato nessuno.
Ragazi vi giuro, avevo scritto soltanto questo ed è bastato per censurare il mio intervento.
Adesso traggo le mie conclusione, o sono filo...(qualche operatore)... o contro Wind o ancor peggio molto ma molto incapaci a gestire un forum, qualcuno dovrebbe insegnarci che il forum è un punto di ritrovo dove possono essere espresse opinioni, idee e consigli utili alla soluzione dei problemi, ovviamente senza offendere per questo altre persone,enti o aziende private, ci mancerebbe, me ne guarderei bene, anche se la libertà di evidenziare errori o disservizi deve sempre essere lasciata libera.
Nel forum di Cellularitalia non ho mai visto ne sentito dire di questi comportamenti dittatoriali e illiberali, la libertà di espressione e opinione, ovviamente senza ledere la dignità e con il pieno rispetto altrui, mi sembra essere la prima regola di ogni forum SERIO, e per questo Cellularitalia potrebbe insegnare a qualcuno molte regole di libertà che mancano nei propi forum.
Ringrazio Cellularitalia per lo spazio che sono sicuro lascerà a questo sfogo nei confronti di chi non sa che significa il valore di "LIBERTA'"
Baonline.

P.s. Ragazzi, per qualunque problema se posso sono a vostra disposizione.




----------
Baonline


Re: Leggete...
09.12.2003 - 09:59
Beh, che dire.... Benvenuto!! ::au::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Leggete...
09.12.2003 - 11:15
Beato il tuo entusiasmo, anche qui a volte sparisce qualcosa. A me è successo qualche volta, comunque in genere si è abbastanza liberi :)




Re: Leggete...
09.12.2003 - 11:35
COndivido in pieno caro  Baonline hai perfettamente ragione e anche io sono stato bannato + volte. Adesso ci posto solo per questioni che non riesco a risolvere altrove.

Viusto che si un operatore wind ti chiedo delle cosette poi quando hai tempo se mi rispondi mi farai feliciccino hihihih :D

1) che differenza c'è tra il piano Best WInd e Pre Best WInd UMTS?
2) quando si potrà "sperimentare la rete UMTS? bisognerà in ogni caso camnbiare le sim? io ho una 64 K e ho aderito al piano Pre best WInd UMTS ma sul mio nec 606 non cambia nulla (almeno per ora). Sono a Milano e si aggancia alla rete GSM normale nnon a quella UMTS
Un saluto, grazie per le risposte e ben venuto in un paese libero




----------
Manz
Gay Bear


Re: Leggete...
09.12.2003 - 12:22
Ciao Danilo,
la differenza tra i due piani da te mensionati è soltanto nell'abilitazione della sim all'UMTS, però la rete UMTS sarà rilasciata in prossimità di capodanno a Roma e subito dopo a Milano, la data precisa ancora non l'hanno stabilita, considera che adesso la rete UMTS viene "accesa e spenta" continuamente, perchè stanno facendo le prove di interconnessione tra le BTS UMTS.
Ricordati che WIND, come TIM e VODAFONE, non avranno la stessa premura di 3 nel fare la propria rete UMTS, proprio perche a differenza di 3 gli altri hanno anche il GSM, ti evidenzio questo perchè magari ti accorgerai che in due vie cittadine parallele in una hai copertura UMTS e nell'altra solo GSM, tranquillo sarà normale!
Il discorso di cambiare sim non è legato all'utilizzo della radiofrequenza, con una 16 o 32k teoricamente puoi anche utilizare l'UMTS, probabilmente non potrai utilizzare alcuni servizi, quali il portale wind piuttosto che i servizi VAS, ma se hai un cellulare UMTS ed è presente la rete indipendentemente dalla sim ti "aggancerai" alla rete UMTS.
Tra Aprile e maggio la rete UMTS di Wind sarà a reggime e in estate ci sarà la GRANDE offerta UMTS di Wind.
Ciao




----------
Baonline


Re: Leggete...
09.12.2003 - 12:27
Ti ringrazio sei stato davvero gentile
TI auguro una buona giornata

PS: In ogni caso testerò bene la rete sperando di beccare qualche prova on line a Milano o a Roma.
Ciauz
Danilo




----------
Manz
Gay Bear


Re: Leggete...
09.12.2003 - 14:33
benvenuto! ti conosco già perchè frequento pure io l'altro forum ;-)
in effetti qui mi sento molto più libero!




----------
vola libero - Lele80


Re: Leggete...
09.12.2003 - 15:35
Benvenuto anche da parte mia!!
Adoro questo forum e spero che anche tu ti possa trovare bene!
Per momento non ho nessuna domanda particolare ma spero di contare sul tuo aiuto in caso di bisogno... :-)

baci baci

coccinella


Re: Leggete...
09.12.2003 - 15:57
Ciao, scusami se approfitto della tuà disponibilità.
Visto che sei un dipendente WIND potresti aiutarmi per quanto ho descritto su questo forum con "CLUB RICARICA?????????"
Ciao e grazie anticipatamente


Re: Leggete...
09.12.2003 - 16:44
Ciao Baonline, vista la tua disponibilità avrei bisogno di alcune delucidazioni sulla promo da 250 Euro di bonus legata ai pacchetti GO WIND RICARICA.
Giovedì scorso ho acquistato un P800 in confezione GO WIND RICARICA (sulla scatola c'è proprio la dicitura GO WIND RICARICA). Nel pacchetto del cellulare c'era pure una nuova sim wind, che però io non ho attivato, perchè ho già una sim wind che uso regolarmente. Leggendo sul sito Wind c'è scritto che potevo attivare usufruire del bouns pure usando la mia sim e così ieri ho fatto la telefonata al 4224 e dopo 30 minuti circa mi sono stati accreditati i 10 euro della ricarica sul credito della mia sim. Ora la mia domanda è, come faccio a sapere quando mi verrà erogato il bonus dei 25 EURO? Su alcuni post ho letto che i cellulari che hanno compresa nella confezione una scheda ricaricabile non partecipano alla promozione, ma sul sito wind questa cosa non è specificata, c'è solo scritto che tutti i cellulari in pacchetti Go WIND RICARICA potranno beneficiare di questo bonus mensile di 25 euro, per 10 mesi (Il mio P800 è in confezione GO WIND RICARICA, ma comprende anche una sim da 5 euro, che però io non ho attivato). Attendo una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente.
PS- Da quel forum a me hanno cancellato 4 volte le configurazioni per inviare gli mms con T68i e T300. Io le avevo scritte per aiutare e loro le hanno tolte 4 volte. Mah!


Re: Leggete...
09.12.2003 - 17:01
krelly ha scritto:

> ho letto che i cellulari che hanno compresa nella confezione una
> scheda ricaricabile non partecipano alla promozione, ma sul
> sito wind questa cosa non è specificata, c'è solo scritto che
> tutti i cellulari in pacchetti Go WIND RICARICA potranno
> beneficiare di questo bonus mensile di 25 euro, per 10 mesi (Il
> mio P800 è in confezione GO WIND RICARICA, ma comprende anche
> una sim da 5 euro, che però io non ho attivato). Attendo una
> tua risposta e ti ringrazio anticipatamente.

Tutti i pacchetti Go Wind Ricarica partecipano alla promozione. La presenza o meno di una nuova sim è indifferente (tra l'altro le nuove confezioni GoWind Ricarica comprendono sempre una nuova SIM http://www.cellularitalia.com/cellulariwind.html).

--------------------------------------------------
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Si prega di scrivere in questo thread attenendosi all'argomento del primo post e di aprire, quindi, nuovi thread per richieste e/o argomenti differenti. Grazie!! ;-)




Re: Leggete...
09.12.2003 - 17:09
Grazie Moderatore. Scusa se non ho aperto un nuovo thread. Grazie per non avermi cancellata e sorattutto per avermi risposto sei stato gentilissimo :)


Re: Leggete...
09.12.2003 - 18:03
Benvenuto Baonline su questo forum ::au::
Anche qualche mio intervento qui è stato cancellato, tuttavia ritengo giustamente (e, se devo essere sincero, fossi stato io il mod, me ne sarei eliminato qualcuno in più) ;)




Re: Leggete...
09.12.2003 - 18:47
Io invece baonline avevo risposto al tuo post e sono rimasto estrefatto quando ho visto che non c'era piu', difatti neanche io mi sono spiegato il motivo.
Comunque saluto tutti gli amici del forum, è il mio primo post qui ma mi sento di casa perchè lo leggo da molto tempo.
Un saluto ai moderatori che ho sempre letto MOLTO PERMISSIVI !!!




----------
Saluti Tiler


Re: Leggete...
09.12.2003 - 19:30
OOOOOOOOOOO finalmente!!!!

Anche io sono stato cacciato da ******* solo per aver consigliato ad uno che cercava le configurazioni per il suo cellulare di andare sul 155.it
Niente,secondo loro non si può mettere nemmeno il link al sito ufficiale di un gestore.
Allora gli ho scritto una mail dicendogli se stavano bene e mi hanno cancellato.
D allora leggo solo e basta. Come ho letto in un'altro post dovremmo riuscire a portare qui SEMPREALLEGRO, la nostra bts umana...


Bye,
MAR81




----------
ç( ':' )o


Re: Leggete...
09.12.2003 - 20:05
io ho duvuto cambiare 4 o 5 nick...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Leggete...
09.12.2003 - 20:47
Carissimo Baonline,
la vita è fatta di schieramenti .... e secondo me anche questo forum, "giustamente", ha preso la sua buona decisione ... per motivi che sono sicuro capirai. Gestire un forum e un sito come questo non solo ha costi di banda, manutenzione etc.etc. Chi gestisce un sito come cellularitalia.com non puo' farlo nel tempo libero come facciamo noi con le nostre pagine personali su internet. Qui trattasi di uno staff di professionisti che dell'informazione ne fa il suo pane quotidiano! I soldi dei banners pubblicitari non sempre servono a coprire i costi di gestione e quant'altro. ! Sono sicuro che i gestori di questo sito sanno come fare il loro lavoro........ avrebbero soltanto bisogno di essere un po' piu' razionali in taluni casi ... evitando, per esempio, dei tread dove si evincono offerte commerciali con nomi di supermercati, di assicurazioni, di marchi di carte di credito, di banche, di contocorrenti, di negozi etc.etc. Un saluto e buon lavoro in Wind


Re: Leggete...
09.12.2003 - 20:58
Baonline ha scritto:

> Ciao a tutti,
> se qualcuno frequenta anche un "altro" forum probabilmente già
> conosce il mio nick.
> Ragazzi, il comportamento dei moderatori di quel forum è a dir
> poco sconcertante, dittatoriale e illiberale, mi hanno
> censurato diverse volte sempre senza nessun motivo reale,
> credetemi, ma ieri hanno superato ogni limite, essendo
> dipendente Wind stavo cercando di aiutare un ragazzo in
> dificolta con il 155 on line, avevo comunicato che la gestione
> del 155 on line è del reparto fisso e avevo consigliato come
> fare per resettare la sua password.
> Non avevo postato, assolutamente nessun links, nessuna
> procedura "illegale" ne tantomeno avevo offeso o denigrato
> nessuno.
> Ragazi vi giuro, avevo scritto soltanto questo ed è bastato per
> censurare il mio intervento.
> Adesso traggo le mie conclusione, o sono filo...(qualche
> operatore)... o contro Wind o ancor peggio molto ma molto
> incapaci a gestire un forum, qualcuno dovrebbe insegnarci che
> il forum è un punto di ritrovo dove possono essere espresse
> opinioni, idee e consigli utili alla soluzione dei problemi,
> ovviamente senza offendere per questo altre persone,enti o
> aziende private, ci mancerebbe, me ne guarderei bene, anche se
> la libertà di evidenziare errori o disservizi deve sempre
> essere lasciata libera.
> Nel forum di Cellularitalia non ho mai visto ne sentito dire di
> questi comportamenti dittatoriali e illiberali, la libertà di
> espressione e opinione, ovviamente senza ledere la dignità e
> con il pieno rispetto altrui, mi sembra essere la prima regola
> di ogni forum SERIO, e per questo Cellularitalia potrebbe
> insegnare a qualcuno molte regole di libertà che mancano nei
> propi forum.
> Ringrazio Cellularitalia per lo spazio che sono sicuro lascerà
> a questo sfogo nei confronti di chi non sa che significa il
> valore di "LIBERTA'"
> Baonline.
>
> P.s. Ragazzi, per qualunque problema se posso sono a vostra
> disposizione.
>

Anch'io la penso come te da parte mia benvenuto in questo forum.


Re: Leggete...
09.12.2003 - 21:06
A me nell'altro forum hanno cancellato un intero thread dove avevo chiesto informazioni su come collegare un motorola al pc!! MAHHHHHH!!!!
Questo è il forum migliore a mio parere. Le risposte date secondo il mio modesto parere sono piu attendibili e precise. Non era pubblicita occulta cmq eheh.
Anzi facciamo un brindisi in onore del moderatore :) Cin cin




----------
Frrrrrrrr


Re: Leggete...
09.12.2003 - 21:10
Ciao Baonline, è successo anche a me la stessa cosa. Io non frequento + quel forum. Dovrebbero fare tutti lo stesso. Forse qualcosa cambierebbe.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati