www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bonus MNP Passa a Wind

Inviato da Gatto Randagio 
Re: Bonus MNP Passa a Wind
10.12.2003 - 15:32
Io, dopo una settimana dalla conclusione della mnp, sono ancora in attesa del bonus...
Ho chiamato adesso il 155 e mi hanno detto che hanno avuto problemi con tutti gli accrediti, anche con le ricariche e quindi potrà passare ancora qualche giorno...


Re: Bonus MNP Passa a Wind
10.12.2003 - 17:24
ho 3 portabilita' in atto e con tutto che ho inviato i fax,dopo una settimana ancora mi devono avviare lacpratica.E' normale cio?Ciao


gb
Re: Bonus MNP Passa a Wind
10.12.2003 - 17:28
forse ci sono dei ritardi dovuti ai precedenti giorni festivi e all'aria già natalizia... :-(




Re: Bonus MNP Passa a Wind
10.12.2003 - 19:18
x ale76: ti hanno detto che hanno problemi con tutti gli accrediti????? arg, io sto aspettando l'accredito del bonus attiva e raddoppia.. e spero proprio che non ritardi troppo perchè non vorrei ricaricare la sim considerando che aspetto 30 eurini di bonus...
però per quanto riguarda la mnp il bonus mi è arrivato con tempestività... speriamo!

baci baci

coccinella


Re: Bonus MNP Passa a Wind
10.12.2003 - 19:31
Ciao cocci, io avevo fatto 2 portabilità ai "tuoi" tempi e, come te, ho ricevuto subito i bonus x la mnp; quanto all'accredito del bonus attiva e raddoppia, uno me l'hanno accreditato dopo una settimana, l'altro sto ancora aspettando :o e purtroppo il termine x il riaccredito è il 15 dicembre :(




Re: Bonus MNP Passa a Wind
10.12.2003 - 19:38
Ti hanno accreditato il bonus dopo una settimana?????? sconvolta.
io aspetto da un sacco di tempo.. e guai se non mi mandano il bonus. aspetterò fino al 15 con tanta pazienza.. e tenendo le dita incrociate :-)

baci baci

cocci


Re: Bonus MNP Passa a Wind
10.12.2003 - 23:03
ciao coccinella, l'operatrice mi ha detto proprio così...
ma magari è stato soltanto un modo per liquidarmi rapidamente... pazientiamo...


Re: Bonus MNP Passa a Wind
12.12.2003 - 20:48
Oggi ho chiamato x vedere che fine aveva fatto il mio bonus per il passaggio a wind. Dopo 10 minuti mi hanno richiamato dicendomi che ci sono stati vari problemi nel riaccredito di questi bonus e che devo pazientare ancora un po...e al massimo di richiamare i primi di gennaio se non avrò ancora il bonus..
Non ho tanto protestato tanto non è la mia sim principale e non ho fretta...




----------
Frrrrrrrr


Re: Bonus MNP Passa a Wind
13.12.2003 - 00:00
questo ultimo post mi getta nello sconforto perchè ormai sulla mia famosa sim ho poco + di 1 euro e avendo in attesa un bonus di 30 euro...... non voglio ricaricare!!! tristezza........

coccinella


gb
Re: Bonus MNP Passa a Wind
13.12.2003 - 00:08
hai dato un po' troppa fiducia a wind! :-(




Re: Bonus MNP Passa a Wind
13.12.2003 - 00:31
finora mi era sempre andata abbastanza bene.. :-(

cocci


Re: Bonus MNP Passa a Wind
14.12.2003 - 01:09
La wind mi vuole bene, credo: oggi mi ha mandato il bonus di 30 euro!!!!!!!!!! non mi ha mandato l'sms di accredito, mi sono trovata 30 euro in + controllando il credito residuo! evviva!! :-)

baci baci

coccinella


Re: Bonus MNP Passa a Wind
14.12.2003 - 17:49
scusate posso farvi 1 domanda?cosa vi da wind che vodafone e tim nn hanno?nn ditemiche e xke risparmiate xke mi metto a ridere....se voi volevo risparmiare in cambio di un servizo da schifo..x favore rispondete alla domanda..sono veramente curioso...


Re: Bonus MNP Passa a Wind
14.12.2003 - 19:32
Re: Bonus MNP Passa a Wind
14.12.2003 - 19:33
rotfl mah....se voi x risparmiare siete disposti ad attendere in linea 60 minuit col servizio clienti.....ecc ecc....contenti voi..


Re: Bonus MNP Passa a Wind
14.12.2003 - 19:41
caro ciaoo...vediamo se riesco a spiegarti...chissà!
Allora...sarò anche stata fortunata... ma finora la wind non mi ha MAI dato un servizio schifoso... e non dirmi che non posso fare il confronto con vodafone perchè ho 2 sim vodafone, quindi so di cosa parlo.
Con vodafone mi trovo molto bene, sono loro cliente dal 98 e non intendo mollarla assolutamente, ma, per alcune mie necessità personali ( fidanzato con sim principale wind, tanto per capirci), ho acquistato anche alcune sim wind.
Ammetto senza problemi, e chi mi conosce dai tempi del passaggio forzato blu-wind può confermarlo, che ero MOLTO scettica nei cfr del gestore arancione; come te credevo che il servizio offerto fosse di gran lunga inferiore a quello degli altri gestori, e che non fosse neppure cosi conveniente.
Poi l'ho provato, a causa del passaggio blu-wind, e sebbene preferissi blu di gran lunga, tutto sommato con wind non mi sono trovata male..sicuramente è stata una bella sorpresa rispetto alla mia idea iniziale e quindi mi sono rimangiata molte delle critiche effettuate in precedenza.
so che molti di voi non si trovano bene, chi per problemi di copertura, chi per problemi di gprs, chi per altre motivazioni.. ma io, ( sarò anche fortunata, ripeto!!!) vivo in una zona coperta abbastanza bene; non uso il gprs; per il tipo di telefonate che faccio la tariffa che ho scelto è conveniente; ultimamente sono state proposte delle offerte che, PER LE MIE ESIGENZE PERSONALI, reputo piuttosto interessanti; mi piace molto il fatto di non dover sostenere costi di ricarica se compro una ricarica di importo uguale o superiore a 30 euro... Ecco i motivi per i quali mi trovo bene con wind. L'unica cosa che non mi piace molto di wind è il 155, perchè mi è capitato di parlare con operatori che non mi hanno trattata bene o non hanno saputo aiutarmi e mi hanno dato la prima risposta che hanno trovato sotto il naso... Il cc vodafone in questo è nettamente migliore, ne dò atto, perchè dal 98 ad oggi ho parlato con operatori scortesi o impreparati solo 3 volte... con il cc wind sono stata meno fortunata.

Ho soddisfatto la tua curiosità?

cocci


Re: Bonus MNP Passa a Wind
14.12.2003 - 22:57
Uffi il mio bonus deve ancora arrivare... :(




----------
Frrrrrrrr


Re: Bonus MNP Passa a Wind
15.12.2003 - 01:30
Re: Bonus MNP Passa a Wind
15.12.2003 - 19:30
si coccinelll l hai soddisfatta....xo..ti racconta la mia avventura.....a luglio un amica mi diede la sua sim wind..dato che lei ne aveva acquistata una vodafone ho detto..dai proviamo un po la wind..magari mi trovo bene.... allora...... 1)tutti i messaggi che mi spedivano nn arrivavano mai..neppure quelli dal 155...ho dovuto chiamare x 3 gg intieri x risolvermi il problemi dopo che vari operatori mi hanno sbattutto ripetitamente il tel in faccia e addirittura alcuni mi hanno detto che e meglio che cambi gestore piuttosto che avere un cliente come me....(peccato..si sono persi 200 euro mensili che spendo con vodafone)allora..ho seguito il loro consigiglio e sono passato anche con quella sim in vodafone... questa e la mia esperienza personale...poi......anche altri miei amici hanno avute disavventure....(tipo ricariche mai arrivate..)


Re: Bonus MNP Passa a Wind
15.12.2003 - 21:50
Mi spiace per la tua esperienza e per quella dei tuoi amici..
Però a fronte di queste esperienze negative devi ammettere che ce ne sono altre positive.. come avrai sicuramente notato in questo forum.
Quindi, dato che nessuno di noi è stupido o masochista, quando ti chiedi come mai tanta gente ha wind, prova a pensare che ci sono persone che non hanno avuto i tuoi inconvenienti... non pensare che siamo per forza degli incompetenti o che non conosciamo altri gestori, o che vogliamo risparmiare a discapito della qualità...

°____°

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati