www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

!!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!

Inviato da Nicoforever 
!!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 10:26
FATE ATTENZIONE RAGAZZI I 50 EURO CHE VI VENGONO DATI ADERENDO ALLA PROMOZIONE I-MODE VENGONO SCALATI SECONDO LA TARIFFA BASE!!cioè le promozione che avete attive (es. NOIWIND,WIND TANDEM, WIND TANDEM SMS.....) vengono temporaneamente congelate fino alla fine dei 50 euro!!MA TUTTO QUESTO NON ERA SCRITTO DA NESSUNA PARTE, NE TANTOMENO TUTTORA!!!quindi i 50 euro li fulminate in un attimo!!Io ad esempio pensavo di usufruire della tariffa in noi wind ma eccomi che telefonando verso il numero in noi wind vengo a pagare una schioppettata!!ALTRO CHE TRASPARENZA!!


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 10:48
Faxali all'800915844 esponendo la cosa: se veramente non c'era nessun asterisco in minuscolo che specificava tali magagne ti devono rimborsare il "maltolto" e devono fare in modo che il bonus ricevuto ti venga tariffato in base al profilo tariffario e non a modo loro...


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 11:39
scusate (ma non fraintendetemi per favore), ma 50€ x 10 mesi gratis seppur con la tariffa base non vi sembrano comunque un bonus sufficiente? Il pacchetto costa solo 249€, e credo non ci si possa lamentare più di tanto...
Piuttosto i telefoni...




Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 11:48
matematto è una questione di principio....devono imparare a essere efficienti e precisi quando offrono un servizio...e che diamine! :-)


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 11:59
per carità Terenzio, hai perfettamente ragione, ma in fondo in fondo WInd ci è simpatica proprio perchè ha sempre dichiarato i prezzi iva inclusa, senza scatto alla risposta, senza costi di ricarica...; sono convinto che l'offerta i-mode sia comunque vantaggiosa perchè poi non hai l'obbligo di canoni fissi e di sottoscrizione ai servizi. Comunque sotto con le proteste che alla Wind ci stanno a sentire.


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 14:25
non ci credo che fregatura!!! cmq io ancora devo ricevere i 50 euro!




----------
tcandido


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 14:40
Ieri ho chiamato il 155 e mi hanno detto: <<non si preoccupi, entro domani avverrà l'accredito del bonus>>. Stamattina ho trovato i 50€. Controlla con *123*6# perchè a me non è arrivato nessun mesaggio di notifica.
Non saranno perfetti ma alla Wind non si comportano come monopolisti...




Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 14:57
Ragazzi vi assicuro che spendere 399 euro cioè praticamente 400 euro PER UN CELL CON PROMO e poi scoprire di questa limitazione è un vero DISPIACERE ANZI UNA VERA PRESA PER I FONDELLI!!io ho una quando e telefonare di giorno mi costa 900 delle vecchie lire al minuto! sì si son sempre 50 euro al mese come qualcuno dice ma se chiamo un numero che è prima era in noi wind i 50 euro li finisco in 50 minuti!! non in 12 ore!!

50 euro diviso 0,075 euro a minuto (tariffa in noi wind senza promo) sono 666 minuti di conversazione ad un numero in noi wind

BEN DIFFERENTE COME SI PRESENTA IN REALTA' LA PROMO
50 euro diviso 0,47 euro a minuto (tariffa in noi wind congelata prezzo tariffa base con quando, la mia tariffa) sono 106 minuti di conversazione

più di 550 minuti di telefonata in meno!!!

E' UNA BELLA DIFFERENZA ALTRO CHE!!!


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 15:35
Ho mandato una mail al 155.it e non mi hanno ancora risposto. Al 155 mi hanno sbattuto il telefono in faccia almeno due volte (ops volevo dire che è misteriosamente cascata per ben due volte la linea dopo aver esposto il problema). La terza una signorina maleducatissima mi ha detto che ***** vuole di più? lascio a voi i commenti. Vi terrò informati. Io però non mi fermo. O mi ridanno indietro i soldi e io riconsegno il terminale oppure mi tariffano secondo le opzioni anche il bonus. Dobbiamo smetterla di farci prendere per i fondelli. Le cose le dovevano dire prima e non dopo che uno ha comprato


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 15:46
La TRTASPARENZA ecco il risultato..........soo talmenti trasparenti che danno per scontato tutto......il mondo è cambiato con wind......si ma in peggio!!!!


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 15:53
io ancora devo avere i 50 euro! non vorrei che me li accreditano il 12 dicembre giorno in cui la mia sim wind passa con il mio ex numero vodafone avendo fatto richiesta di MNP!




----------
tcandido


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 16:15
Non si può certo dire che gli atri Gestori siano campioni di trasparenza.
Se c'e una Compagnia che ha fatto scuola questa è la Wind. Avete dimenticato quando si facevano le telefonate e tra iva, scatto alla risposta, tariffa a scatti, interruzioni delle chiamate non si sapeva mai quanto ti costavano.
Prima di gridare alla truffa meditiamo!!
Ciao a tutti


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 16:20
Io grido alla truffa. E non devo meditare proprio su niente. Il passato è passato. Cosa mi interessa che wind è stata trasparente in passato? Ma che discorsi fai? A me interessa la mancanza di trasparenza attuale per quanto riguarda la promozione i mode. Scusa secondo il tuo ragionamento allora siccome wind ha fatto scuola in campo di onestà qualche anno fa allora adesso ha il diritto di imbrogliare?


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 16:21
cmq io ancora devo ricevere i 50 euro...è vero le 48 ore non sono ancora passate però poco ci manca...se entro domani mattina non vedo i 50 euro allora iniziano le chiamate al 155!




----------
tcandido


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
02.12.2003 - 17:00
E' così un problema. Mi sembra che sia lo stesso sistema della promo di Natale visto che le chiamate come in quella sono rivolte verso i clienti wind. Non urlate Truffa ogni volta che c'è qualcosa che non vi va(capirei se scopriste che sono 25€ invece di 50€). Cmq lo faranno per non intasare il tutto e perchè useranno lo stesso tipo di contatore delle altre promo, poi 50€ di chiamate al mese non sono mica poche!!
Al di là di questo se non c'era scritto prova a protestare che di certo hai ragione.


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
03.12.2003 - 00:42
ATTENZIONE. Se avete lo stesso problema della tariffazione secondo il profilo di base dei 50 euro di bonus vi do un consiglio. Protestate ora perchè scommetto che tra poco cambieranno il sito e metteranno la condizione. Soprattutto non buttate via la scatola e gli opuscoli informativi che vi hanno dato, altrimenti scommetto che poi vi diranno che sul sito è scritto.


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
03.12.2003 - 08:07
bbkin ha scritto:

> Io grido alla truffa. E non devo meditare proprio su niente. Il
> passato è passato. Cosa mi interessa che wind è stata
> trasparente in passato? Ma che discorsi fai? A me interessa la
> mancanza di trasparenza attuale per quanto riguarda la
> promozione i mode. Scusa secondo il tuo ragionamento allora
> siccome wind ha fatto scuola in campo di onestà qualche anno fa
> allora adesso ha il diritto di imbrogliare?

In effetti non si può darti torto,il tuo ragionamento è perfetto,senza una grinza...
L'involuzione di wind è quanto mai evidente.




Gix
Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
03.12.2003 - 09:06
Bene... e questo che stamattina ero venuto a chiedere... in effetti una bella sola... però me lo aspettavo...

Comunque in "qualche modo" era specificato:
- nel conteggio del costo delle chiamate sarà sempre applicata la tariffa base del piano tariffario e non eventuali tariffe speciali.

vedi: http://www.cellularitalia.com/news/wind230natale2003.php (intervento Mod)


Gix
Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
03.12.2003 - 09:22
Mi correggo, nel caso della promozione dei 50 euro non è specificato:

http://www.cellularitalia.com/news/wind229imode.php (intervento Mod)

In quella dei 25 euro, come ho già detto, si.


Re: !!TRUFFA DEI 50 EURO I-MODE!!
03.12.2003 - 10:47
Chiamare l'155 serve a ben poco se l'operatore di turno non vuole farvi la segnalazione: devi fare un fax di reclamo all'800915844 e /o scrivere al 155.it se vuoi delle risposte!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati