www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MyWind non mi funziona

Inviato da AbyMotta 
Re: MyWind non mi funziona
02.12.2003 - 11:39
Winston Smith ha scritto:
> Certo, c'è scritto chiaramente nelle specifiche di
> funzionamento del servizio... D'altra parte, se usi RingMe,
> quando l'altro accende il cell, vieni richiamato, quindi a che
> serve che l'altro riceva il messaggio del MyWind?? :D
>
Non sono sicuro al 100%, ma a me sembra che prima funzionasse sempre, avevo fatto diverse prove tra i miei numeri per vederne il funzionamento e il messaggio del mywind arrivava. Può darsi che ora hanno messo a punto il ringme (è cambiato anche il messaggio) e hanno tolto l'sms del Mywind.




Re: MyWind non mi funziona
02.12.2003 - 16:48
8310 con sim hiwind(16k) Il mywind funziona
Chiama il 403020 e vedi se è attivato o no.


Re: MyWind non mi funziona
02.12.2003 - 16:57
Se lo chiamate c'è anche l'opzione per avere un messaggio diverso per ogni chiamata e non tutte le chiamate sullo stesso messaggio. Per me è più comodo perchè a volte mi dimentico di schiacciare giù e cancello il messaggio pentendomene


Re: MyWind non mi funziona
04.12.2003 - 16:43
Ho mandato lettera e fax alla wind....vedremo come sistemeranno la cosa!!!

Oggetto: Irregolare funzionamento del servizio MyWind.

Io sottoscritto XXXXXXXXXXXX, premesso che:
• Da più di 10 giorni mi sono accorto che il servizio MyWind non mi funzionava. Meglio dire che sono stati altri a farmene accorgere. Non vi dico quante litigate ho pure fatto con gente che mi diceva che aveva provato a chiamarmi, ed io, non sapendo del malfunzionamento, dicevo che era impossibile in quanto non mi era arrivato il messaggio MyWind.
• La settimana scorsa contatto il 155 e mi dicono di provare a disattivare e riattivare il servizio dal 403020. Faccio quanto detto più di una volta (ancora oggi ci riprovo) ma ancora niente.
• Sempre la settimana scorsa richiamo il 155 per informarli del fatto che ancora il servizio non funziona e mi dicono che hanno inviato la segnalazione.
• Questa settimana richiamo il 155 nuovamente e mi viene detto nuovamente che hanno inviato la segnalazione.
• Alla data odierna tutto tace. Il servizio non funziona ancora.
• Non ho sms nel mio telefonino che potrebbero, al limite, occupare spazio da non poter ricevere l’sms MyWind.
• Possiedo un Nokia 8310 da più di un anno. Ho provato a cambiare telefono per fare prove incrociate, ma non funziona nemmeno in altri telefoni.
• Possiedo una scheda wind del tipo HiWind da quando ho attivato il prepagato e non l’ho mai sostituita.
Tutto ciò premesso

CHIEDO

ancora una volta la risoluzione immediata dei problemi esposti in questa, con appello ai punti 2.2(1) e 3.3(1) della Carta dei Servizi Wind.
Sicuro di un Vs. riscontro immediato, ringrazio anticipatamente e porgo
Distinti saluti.




----------
Never Surrender


Re: MyWind non mi funziona
05.12.2003 - 11:46
Sei sicuro che non ti abbiano disattivato la casella vocale?


Re: MyWind non mi funziona
05.12.2003 - 15:23
Non c'entra più nulla, io ce l'ho disattivata da mesi, eppure il MyWind funziona lo stesso su tutti e tre i numeri...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MyWind non mi funziona
05.12.2003 - 16:13
Se leggete con attentenzione la notizia presente nella home page è spiegato il non funzionamento del MyWind. Per non dristrarvi dal forum, eccola !!
Rinnovato servizio "MyWind"
Dal 1 dicembre 2003 il servizio MyWind verrà rinnovato offrendo la possibilità di ricevere un Sms per ogni chiamata persa, con mittente il numero/nome (non più il 4040) che ha provato a chiamare mentre non si è raggiungibili.
- Dal 1 dicembre 2003, il nuovo servizio, rinnovato nelle funzioni, verrà attivato automaticamente ai nuovi clienti Wind, e, più gradualmente a tutti i vecchi clienti con Sim 16 e 32k.
Ai possessori di Sim 64K verrà mantenuto di default il vecchio profilo con gestione del MyWind attraverso l'applicativo MyWind presente nella Sim.
- Per modificare il profilo d'uso e/o disattivare il servizio si dovrà chiamare il numero gratuito 403020.


Re: MyWind non mi funziona
05.12.2003 - 23:52
Astral48 ma che vuol dire?!?!? Intanto è da 15 giorni circa che non mi funziona. E poi cosa c'entra sta' notizia?
bah




----------
Never Surrender


Re: MyWind non mi funziona
07.12.2003 - 16:36
Neanche a me funziona più. Oggi x curiosità ho messo la sim su un telefono Siemens A50 su cui solitamente ho Vodafone ma fino ad ora ancora nulla ! Ho chiamato il 155 x segnar il problema e mi ha detto che è un problema nazionale e che entro metà settimana prossima dovrebbe tornar tutto alla normalità (Non ci credo molto...).
Vabbe ora lo rimetterò sul 3310 Nokia e vedremò che succederà nei prossimi giorni. Ciao a Tutti !! :-)


Re: MyWind non mi funziona
08.12.2003 - 10:03
ok, allora aspetteremo. credevo fosse solo un mio problema. adesso sono piu tranquillo. :-)




----------
Never Surrender


Re: MyWind non mi funziona
08.12.2003 - 10:17
Comunque, su una 16 k prima versione, chiamando il 403020, il risponditore automatico mi avvisa dell'impossibilità ad attivare il servizio, mentre in realtà risulta regolarmente attivo, su una più recente 32 nessun problema : già da venerdì giunge l'SMS di avviso giacenza nella forma rinnovata..


Re: MyWind non mi funziona
10.12.2003 - 17:06
Ancora niente...non funziona :-| :'(




----------
Never Surrender


Re: MyWind non mi funziona
10.12.2003 - 19:57
-_- a me quel numero nn fa cambiare il tipo di my wind... se è perchè ho una 64k cercherò in tutti i modi di ottenere una 32, o meglio ancora una 16k compatibile (voglio sperare che costi di meno)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati