www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MyWind non mi funziona

Inviato da AbyMotta 
MyWind non mi funziona
29.11.2003 - 20:36
Salve ragazzi,
è da più di una settimana che il servizio MyWind non mi funziona. E non vi dico quante litigate ho pure fatto con gente che mi diceva che mi aveva chiamato ed io, non sapendo del malfunzionamento, dicevo che era impossibile in quanto non mi era arrivato il messaggio mywind....ma comunque....
La settimana scorsa chiamo il 155 per reclamare e mi dicono di disattivare e riattivare il servizio chiamando il 403020. Fatto....ma ancora non funziona. Richiamo il 155 e mi dicono che hanno fatto la segnalazione. Sono passati circa 5 giorni ma ancora non funziona. Adesso vi chiedo: come devo comportarmi adesso?
Ringrazio tutti anticipatamente.




----------
Never Surrender


Re: MyWind non mi funziona
29.11.2003 - 22:06
Continua a richiamare l'155.


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 14:46
Il problema è ancora più sentito se la SIM è una 16 o peggio 8Kb : pervengono solo inquietanti SMS senza testo..componendo il 403020, la fonìa avvisa dell'impossibilità di attivare My Wind : *#62# = servizio regolarmente attivo...mah...


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 14:56
ma dai...
chi l'avrebbe mai detto che un servizio wind non funziona? rotfl rotfl


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 15:02
Rommy, la tua avversione per il Gestore arancione è ormai proverbiale..
sai quante te ne potremmo raccontare sul funzionamento "ad segugiis mebrum" del Lo Sai? Ognuno ha le sue brave pecche, va là...


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 15:09
hai mai pensato ke hai la memoria del sim card pieno di sms?No xkè devi sapere ke questo servizio al contrario di VODAFON e TIM utilizza lo spazio della memoria della sim card, e se utilizzi quindi un telefono che possa contenere parecchi sms (vedi molti modelli NOKIA) questo servizio non funziona + , ti consiglio di fare questa prova, magari se non vuoi cancellare gli sms , spostali in un'altra cartella del telefono in modo da liberare lo spazio sulla sim.La sim 16 kb dovrebbe mantere 15 sms.
Fammi sapere!




----------
aldo


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 15:25
Bah, Nu Image, in Wind non funziona il MyWind (a qualche utente, a me ad esempio funziona benissimo)), in Tim non funziona il 4916, c'è proprio in queste ore un thread apposito nella sezione Tim.... La differenza mi sembra evidente, ma stare a discutere di questo con Rommellino mi sembra una perdita di tempo... Lui è accecato dal guadagno in credito bonus che mamma Tim gli permette di fare, quindi non può in nessun modo essere obbiettivo nell'esprimere giudizi su Wind e su Tim.... :D

PS: Rommellino, non offenderti, lo sai che ti voglio bene... ::love:: lo faccio per il tuo bene.... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 15:34
...e come se non bastasse c'è stato pure un errore di tariffazione nell'ultima last minute (quella che ha permesso ai più scafati di accumulare credito bonus)....
Rommel, rommel, almeno prima di venire a sparare in modo sommario su Wind (come tuo solito), scegli un momento propizio in cui in Tim funzioni tutto a dovere.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 15:36
fine della serie degli Ot.

Abymotta, prova a vedere se il consiglio di Aldo non possa esserti utile... In molto casi il malfunzionamento del MyWind è stato dato semplicemente dalla memoria della sim piena....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 16:09
Win,
il buon Rommel, del quale tutto si può scrivere, se non che non susciti una innata simpatia, parla da utente fuggito, come tantissimi ve ne sono, migrati verso altri lidi..

L'ho postato più volte, val la pena rimarcarlo : finchè vi saranno arguti commentatori che invoglieranno a seguire il loro esempio, noi miseri Windisti fruiremo AL MEGLIO dei vari servizi offerti..


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 20:36
Vero nu,infatti quando rimarrete solo tu e winston in wind,allora potrete finalmente telefonarvi senza + alcun problema... rotfl :D rotfl




Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 21:00
Può darsi Rom, ma resteremo pur sempre dal giogo a cui, a tanti pecoroni piace assoggettarsi, amico mio..


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 21:08
Non è che hai attivo Followwind?Spesso l'sms di MyWind ti arriva in email e non sul cellulare!




----------
Ernesto


Re: MyWind non mi funziona
30.11.2003 - 21:16
Può darsi Rom, ma resteremo pur sempre LIBERI dal giogo a cui, a tanti pecoroni piace assoggettarsi, amico mio..


Re: MyWind non mi funziona
01.12.2003 - 10:28
MyWIND è compatibile con le 16k (che hanno 10 sms). Che cellulare usi adesso?


Re: MyWind non mi funziona
01.12.2003 - 12:00
Anche a me funziona come gli pare. Il mese scorso per qualche giorno non funzionava su nessun mio numero, questo fine settimana non va sul numero ex blu. Sono dei malfunzionamenti che poi si risolvono nel giro di pochi giorni. Serve solo un po' di pazienza. Invece mi sono accorto che se uso il "Ring me", il numero di destinazione non riceve il messaggio del my wind. Succede anche a voi? Ciao




Re: MyWind non mi funziona
01.12.2003 - 19:43
Nokia 8310, memoria sms libera...fino a due settimane fa funzionava tutto bene. sim Hiwind.
Da domani inizio a mandare un fax al giorno. :-|




----------
Never Surrender


Re: MyWind non mi funziona
01.12.2003 - 21:29
> Invece mi sono accorto che se uso il "Ring me", il numero di destinazione non
>riceve il messaggio del my wind. Succede anche a voi?

Certo, c'è scritto chiaramente nelle specifiche di funzionamento del servizio... D'altra parte, se usi RingMe, quando l'altro accende il cell, vieni richiamato, quindi a che serve che l'altro riceva il messaggio del MyWind?? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MyWind non mi funziona
02.12.2003 - 09:58
l'8310 è la causa di tutto, WIND non c'entra: se inserisci la sim in un altro cellulare funziona a meraviglia di sicuro...


Re: MyWind non mi funziona
02.12.2003 - 11:19
pEPPnET MA allora che devo fare.!?!?!?!? Prima (quando funzionava) avevo sempre lo stesso telefonooooo.....
HELP ME




----------
Never Surrender


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati