www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffe autoricarica?

Inviato da colapesce 
tariffe autoricarica?
05.11.2003 - 18:20
ciao a tutti non so se è stato detto, tra autoricarica300, pieno wind o autoricarica ricevi VO quale mi consigliate?

Pieno Wind alla scadenza dei dodici mesi è possibile rinnovarlo? Grazie per le informazioni che vorrete darmi.
Cordiali saliti.


Re: tariffe autoricarica?
05.11.2003 - 18:48
si è possibile rinnovarlo quante volte si vuole...


Re: tariffe autoricarica?
05.11.2003 - 19:28
si.e rinnovarlo costa 6 euro :-( a me quando scadrà(marzo 2004) non lo attiverò


Re: tariffe autoricarica?
05.11.2003 - 19:29
il pieno lo abbini al piano che vuoi gli altri sono pianio veri e proprio...la decisione la devi prendere in base alle tue esigienze!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: tariffe autoricarica?
05.11.2003 - 19:45
Re: tariffe autoricarica?
05.11.2003 - 21:07
Nei periodi di promozioni sulle ricariche puoi usare i 6 euro di bonus per attivare il pieno Wind, così è come se non lo pagassi... Il vantaggio del Pieno Wind è che puoi abbinarlo a qualsiasi tariffa Wind, ed è rinnovabile...

In alternativa ti consiglierei l'Autoricarica300, che ti ricarica di più di altri piani tariffari, ma ha lo svantaggio di essere una tariffa a scattoni di 300£, e di non essere più sottoscrivibile.

Autoricarica Ricevi di Vodafone è una via di mezzo tra le due.....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: tariffe autoricarica?
05.11.2003 - 21:22
Winston Smith sei stato molto chiaro. Sicuramente faro' come mi hai consigliato anche perche' possiedo sia l' autoricarica 300 sia il pieno Wind abbinato alla tariffa Sempre light.
Vossia si benedica:D


Re: tariffe autoricarica?
06.11.2003 - 01:17
x cola:
vorrei sottolineare 2 particolari che non sono stati evidenziati:
1) pieno Wind è un'opzione rinnovabile, ma se Wind decide di eliminarla non ci si può più fare niente rispetto, invece, ad un piano tariffario che prevede l'autoricarica e che quindi la può conservare anche nel caso in cui il piano non fosse più commercializzato;
2) a meno che non riceva un numero preponderante di telefonate e non chiami prevalentemente i 3 numeri del 3 Xte di autoricarica 300, a causa dei due diversi meccanismi di tariffazione (scatti + scatto alla risposta vs/ secondi), autoricarica300 è decisamente meno conveniente di Semprelight.. ciò non toglie che sul "mercato secondario" autoricarica 300 venga richiesta normalmente a prezzi che vanno dai 150 euro in su


Re: tariffe autoricarica?
06.11.2003 - 20:43
Sul punto 1) hai perfettamente ragione, ma al massimo credo che quello che farà Wind (prima o poi, si spera poi) sarà semplicemente di peggiorare le condizioni economiche (come ha già fatto in passato) della ricarica o del prezzo annuale.... Dato che l'hanno regalata a molta gente che usava poco la scheda, ed ora la fanno attivare anche alle vecchie tariffe, non credo che sia nelle loro mire il toglierla di mezzo del tutto... Al max la peggiorano, ma la tengono di sicuro! E' un incentivo troppo forte per far usare di più una sim a tutti i clienti, magari facendola diventare una sim principale (Pieno Wind+la tariffa che fa più comodo alle proprie esigenze)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: tariffe autoricarica?
06.11.2003 - 21:44
Penso che la vecchia autoricarica della voda sia la migliore, 1 euro ogni trenta minuti da tutti, che si abbina ad una tariffa però leggermente più alta della sempre light.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati