www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto con windddd....

Inviato da ketto85 
aiuto con windddd....
05.11.2003 - 17:35
Ciao a tutti ragazzi..sono nuovo qui..ma questo forum mi piace molto..ho bisogno di un vostro aiuto..sicuramente voi sapete dirmi qualcosa di + visto ke siete d questo forum già da un po..dunque il mio problema è k ho la mia ragazza piuttosto lontanuccia da me e l'unico modo k abbiamo x sentirci quando non ci vediamo sono i messaggi sms...o le telefonate, ma se continuiamo così diventeremo poveri presto :) il fatto è ke spendiamo davvero troppo..volevo kiedervi se conoscete qualke offerta diversa da quelle settimanali intendo..che ci permetta di messaggiare o telefonarci gratis (solo tra noi 2 che abbiamo il cellulare wind) oppure a costi molto + bassi..una specie di YOU & ME cha fece un po d tempo fa la vodafon avete presente? ecco se conoscete qualcosa di simile della wind vi pregherei di informarmi..grazie mille...se volete potete rispondermi in posta all'indirizzo marpia.85@libero.it oppure lasciate un messaggio nel guesbook del mio sito http://marketto.ath.cx GRAZIE 1000...alla prossima




----------
marketto


Re: aiuto con windddd....
05.11.2003 - 18:49
Attivate tu o lei un contratto infostrada così potete fare "noi tre" e spendere solo 4,95 centesimi al minuto per chiamarvi.


Re: aiuto con windddd....
05.11.2003 - 19:27
se attivate l'opzione cogli l'attimo sms potrete invirami 100 sms gratis al giorno per una settimana al costo di 1 euro....


Re: aiuto con windddd....
05.11.2003 - 20:02
Oppure wind tandem e sms tutti gli sms verso numeri scelti wind a 9cent e telefonate sempre verso questi a 12.


Re: aiuto con windddd....
05.11.2003 - 20:17
Di possibilità ce ne sono TANTE...
ma per come parli, sembrerebbe che la Wind Inclusive in ABBONAMENTO (ricorda questo dettaglio) possa essere una soluzione...con 15 euro al mese hai 6 ore di telefonate e 3000 sms ai Wind!!! Ma per maggiori dettagli ti consiglio di vedere la pagina relativa all'offeta completa.


Re: aiuto con windddd....
05.11.2003 - 21:16
Anche io ti consiglio l'Inclusive in abbonamento... Se invece smessaggiate senza ritegno alcuno, allora c'è la Cogli l'Attimo Sms... E' settimanale, ma per soli 4 euro mandi 2800 messaggi gratis al mese verso cellulari Wind... Se scegli questa opzione occhio a NON (e sottolineo NON) attivare la Tandem Sms sul numero della tua ragazza!!!!! Vade retro Tandem Sms!! ::diablo::

Se invece vi telefonate soprattutto, oltre alla Inclusive ci sarebbero le tariffe tipo NoiWind (attivabile solo se hai già un contratto Wind 1088 per il fisso) o la "Noi Tre", se hai intenzione di attivare anche un 1055 di qualsiasi tipo sul telefono di casa.... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati